Minoxiplus 8 in 1, lo conoscete?

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
Ray88 ha scritto:
Io veramente di dubbi ne ho molti, a prescindere dal fatto che non voglia rivelare le quantità.
Si io l'ho preso, mi è arrivato oggi. Mi sono fatto convincere da quei 7 ingredienti aggiunti al minox 5% (anche perché io sono contrario agli anti DHT sistemici e conosciuti), però effettivamente le oscurità di questo produttore sono molte. E' anche vero che se prendi Corvinex le informazioni sul produttore non sono tante di più, anzi, ho fatto fatica anche ad informarmi bene su quest'ultimo. Che sia una prassi dei prodotti esteri? Forse siamo noi desiderosi di molte più informazioni.

Comunque a me non pesa provarlo, e ti dirò, nemmeno buttare 25 euro se non dovesse funzionare: a me peserebbe molto aver perso tempo.

Il prodotto sembra davvero buono sulla carta. Ti è arrivato solo il flaconcino da 180ml?

ray88

Utente
10 Marzo 2015
109
0
165
Sì, un flacone da 180ml (è abbastanza grande).

Ripeto, gli ingredienti sembrano buoni, spero solo di non buttare tempo. Stasera lo applico.

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
Ray88 ha scritto:

Ripeto, gli ingredienti sembrano buoni, spero solo di non buttare tempo. Stasera lo applico.

domani cortesemente mi dici qualcosa sulla sua resa estetica. Grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
E' anche vero che se prendi Corvinex le informazioni sul produttore non sono tante di più, anzi, ho fatto fatica anche ad informarmi bene su quest'ultimo

C'e' una discussione con tutte le info sui prodotti Corvinex[;)]

ray88

Utente
10 Marzo 2015
109
0
165
Una discussione...ma io parlavo di informazioni date direttamente dal produttore tramite proprio sito web, per esempio!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Bastava le leggessi qui[:D]
Direttamente dal produttore[;)] siamo piu' avanti qui[:D]

ray88

Utente
10 Marzo 2015
109
0
165
ehehe, lo so, però diamine, potrebbero anche parlarne di più loro (i produttori), dato che vendono dei farmaci...forse all'estero sono più liberi di fare come vogliono?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Il discorso e' che solo qui il minox e'ancora un farmaco(addirittura,certe marche sono considerate cosmetico,certe ancora farmaco pensa te come siamo messi)
Comunque dipende tutto da tipo di servizio vendita e post vendita.
Ci sono shop che hanno un bacino talmente ampio perché vendono in tutto il mondo,che magari certe richieste le snobbano[:D]

ray88

Utente
10 Marzo 2015
109
0
165
Però tu non pensi sia giusto conoscere magari un po' di storia dell'azienda, ovvero: luoghi di produzione, competenza del personale...?
Per esempio, riguardo a Minoxiplus, sul loro sito c'è scritto che è stato prodotto in laboratori con regole molto restrittive. Ok, ma non basta affermarlo, io vorrei più informazioni in merito...oppure, gli ho chiesto tramite messaggio privato da chi fosse stato sviluppato il prodotto, dato che non leggevo niente nel sito, e mi è stato risposto che è stato realizzato da personale competente, chimici, che hanno partecipato nei mesi allo sviluppo dello stesso. Però anche qui, viene affermato ciò, ma senza alcuna documentazione...per quanto mi riguarda chiunque potrebbe dire qualunque cosa...forse siamo noi troppo precisi. E anzi, forse proprio perché per loro non viene considerato un farmaco come dici tu, danno meno risalto ad alcune cose.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Forse le legislazione del loro paese,non ha mille vincoli e cavilli come qui.
Sicuramente i mille vincoli sono un peso,visto come ci siamo ridotti,da un lato magari possono essere utili.
Diciamo una via di mezzo non sarebbe male.
Resta il fatto che ti possono raccontare quello che vogliono,perche'alla fine l'unica certezza la puoi avere con l'analisi di un tal prodotto,altrimenti e' aria fritta[:D]

ray88

Utente
10 Marzo 2015
109
0
165
Comunque ho fatto la prima applicazione. Profuma di eucalipto e mi è venuto un leggero prurito nel naso, forse a causa della piperina e degli estratti del peperoncino, come anche indicato nelle avvertenze. A primo impatto sembra ungere un po', ma vediamo come si comporta appena si asciuga meglio sui capelli.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Beh se c'e'scritto significa che e' normale[;)]
Certo che se gia' parti dal presupposto che non ti convince,difficilmente potrai notare le positivita' del prodotto(se c'e')
Almeno testalo costantemente per 3 mesetti[;)]
Ovviamente mettiamo in conto che non usi anti DHT sistemici come finasteride

ray88

Utente
10 Marzo 2015
109
0
165
Proxy ha scritto:
Beh se c'e'scritto significa che e' normale[;)]
Certo che se gia' parti dal presupposto che non ti convince,difficilmente potrai notare le positivita' del prodotto(se c'e')
Almeno testalo costantemente per 3 mesetti[;)]
Ovviamente mettiamo in conto che non usi anti DHT sistemici come finasteride

No no certo, bisogna provarlo almeno per 3-4 mesi costantemente...non è che non mi convince il prodotto, il quale sulla carta sembra promettente, ma la novità dello stesso e del produttore.

No, non uso anti dht sistemici. Minoxiplus promette di avere due anti dht al suo interno, estratto di semi d'uva e piperina. So bene che fina è l'unico farmaco realmente funzionante, ma è una mia scelta...vediamo come va.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Beh promettono tutti,ma alla fine sappiamo bene che gli anti DHT topici fanno poco,non sono il massimo nemmeno i sistemici purtroppo.
Quindi valuta il prodotto per quello che e' minoxidil 5%

ray88

Utente
10 Marzo 2015
109
0
165
Sempre che il minox sia amplificato e lavori in modo sinergico con gli altri 7 ingredienti come dicono, perché se al contrario viene disattivato o perde la sua efficacia rischio di buttare mesi (magari fatali) di cura. Ormai bisogna fidarsi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Di certo non viene disattivato,guardati gli INCI di Corvinex e Perfect,se viene disattivato questo..[:D]

hdmi

Utente
31 Marzo 2014
171
0
165
Ray88 ha scritto:

Hai cominciato ad applicarlo? Cosa te ne pare?

ray88

Utente
10 Marzo 2015
109
0
165
Si, un primo impatto l'ho descritto qualche post fa, comunque la resa estetica la confermo: purtroppo unge. I capelli rimangono appiccicosi e non danno un senso di pulito...d'altronde non so se sia normale, forse lo è, visto che è un composto e non minox puro. Questo è l'unico fastidio/difetto. Per il resto, se noterò effetti della cura potrò dirlo solo fra qualche mese.

Come già detto, profuma/puzza di eucalipto.

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Ray88 ha scritto:
Si, un primo impatto l'ho descritto qualche post fa, comunque la resa estetica la confermo: purtroppo unge. I capelli rimangono appiccicosi e non danno un senso di pulito...d'altronde non so se sia normale, forse lo è, visto che è un composto e non minox puro. Questo è l'unico fastidio/difetto. Per il resto, se noterò effetti della cura potrò dirlo solo fra qualche mese.

Come già detto, profuma/puzza di eucalipto.

Anch'io sono interessato al prodotto, oltre al minoxidil il resto è molto interessante..tienici aggiornati pls