La fisiologica e' un connotato somatico come forma del naso e colore degli occhi che fisiologica possa non piacere e creare un disagio d'accordo , che sia aga no, che si possa curare con cure mediche no .
saluti
saluti
La fisiologica e' un connotato somatico come forma del naso e colore degli occhi che fisiologica possa non piacere e creare un disagio d'accordo , che sia aga no, che si possa curare con cure mediche no .
saluti
Ma i tuoi amici, che cosa si sono messi in testa ? Comunque non è una novità, gente che ha preso per tutta la vita fina dicendo di aver rallentato abbastanza le tempie quando se non la prendevano non sarebbe cambiato nulla! Nepo ne sa più dei dottori perchè legge i forum esteri, dove si spalmano qualsiasi roba pur di far ricrescere 2 peliMa veramente? Mica lo sapevo!
Facciamo finta che non sia un parrucchino, il concetto rimane cmq quello secondo me.
Che la Fisiologica non è meno grave dell'aga, perchè non si conosce il punto in cui si fermerà, e potrebbe arretrare anche molto tanto da cancellare le proporzioni di un viso armonioso.
Ma i tuoi amici, che cosa si sono messi in testa ? Comunque non è una novità, gente che ha preso per tutta la vita fina dicendo di aver rallentato abbastanza le tempie quando se non la prendevano non sarebbe cambiato nulla! Nepo ne sa più dei dottori perchè legge i forum esteri, dove si spalmano qualsiasi roba pur di far ricrescere 2 peli
Ma la stempiatura fisiologica.. può arretrare anche verso i 30 anni ?
Se le tempie erano miniaturizzate, quindi sfoltite, era aga non fisiologica, per quello l'hai fermataPersonalmente con fina le tempie le ho fermate completamente nell'arretramento ed anzi, anche migliorate parecchio, anche il mid l'ho visto risorgere.
Purtroppo però le mie tempie erano già troppo compromesse quando ho iniziato la cura, quindi il recupero è stato seppur grande, non sufficiente.
La mia cmq era aga, non fisiologica, proprio per questo sono riuscito e riesco a curarla/stabilizzarla.
Io non vedo nulla..Forse un leggero arretramento della hairline. In compenso hai un vertex perfetto che non fa assolutamente pensare ad aga.vedo che nessuno ha preso in considerazione le ultime foto
SFOLTITE! COME I PATTERN DIFFUSI, MA ANCHE QUELLO NON CAPISCI; SMETTILA DI DARE CONSIGLI !allora mi date ragione che se ci sono miniaturizzati in zona tempia è aga e non fisiologica hahahha
Dottor phen okSFOLTITE! COME I PATTERN DIFFUSI, MA ANCHE QUELLO NON CAPISCI; SMETTILA DI DARE CONSIGLI !
Ecco appuntoQuindi liquidare discussioni in "è fisiologica" a sinonimo di "tutto nella norma" non è corretto.
La fisiologica può progredire ed arrestarsi dopo aver portato via molto, fino creare un disagio in chi la vive, esattamente come l'aga.
Assolutamente non è tutto nella norma,ma non ci di può fare nulla, questo è il problema principale
Hahaha ok ora siMamma mia...ma chiamala come vuoi ??
L'Aga si riesce a migliorare- curare,questa no, tutto qui
L'Aga si riesce a migliorare- curare,questa no, tutto qui
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: