Non ricordo se ti sei fatto visitare o meno, ma se non lo avessi fatto prenota e ti togli ogni dubbio.
E' quello che penso anche io però se vedi anche in quella laterale i capelli non coprono tutto e si vede la cute, lì in teoria dovrebbero essere meno affetti da AGA no?A mio avviso se neanche con i capelli abbassati riesci a "coprire" la cute, significa che il diradamento è già importante.
Quel buco che hai fotografato è presente anche in tutte le altre zone, semplicemente a capelli bassi si nota meno.
Se provi ad alzare i capelli dove ti ho messo il cerchietto avrai probabilmente una situazione simile a quella retrostante.
fatta un'altra visita.
Confermata alopecia, anche se in stato iniziale..
Infatti i capelli miniaturizzati sono su tempi e pochi sul davanti. il vertex non è toccato.
ora mi ha prescritto un po' di analisi ma dice che già sa di non trovare nulla di strano. Esclude da subito il fina per gli effetti indesiderati e parla di terapie, e prp che non ho mai sentito. Non promette che tra 10 anni sarò ancora così.
Francamente sono davvero abbattuto dalla notizia. Era l'ultima cosa che mi serviva.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: