minoxidil senza aga??

Hungry dude

Utente
24 Maggio 2019
43
0
15
Italia
Ho fatto la visita da dermatologo e ha detto che non ho aga, ma diradamento fisiologico, poiché i miei bulbi erano pieni di 2 e 3 capelli.Anche se in mezzo ne ho visto uno solitario, e sulle tempie mi pare che appunto siano allo stesso modo.

La gente dice che se ci sono sulle tempie è aga sicura e questo medico mi ha prescritto shampoo specifici, lozioni per capelli e minoxidill ... 2% per 8 mesi e poi 5%.

È normale dare il minoxidill a chi non ha aga? 5% poi?
Altri utenti dicono che probabilmente ho aga e lui ha detto di no per non farmi preoccupare, ma sembra stupido.

Ecco alcune foto:
 

NepoPP

Utente
13 Aprile 2019
555
53
265
Milano
se non si ha aga il minoxidil non si da assolutamente
sentirei un altro parere
poi al 5 % è assordo anche se te avessi aga
il 5 % si da nei stati avanzati di aga
che ti abbia detto che non hai nulla per non farti preoccupare non penso
al massimo non ti ha visitato bene
di dove sei ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Se non hai aga non vedo perchè dartelo, poi anche al 5%, inoltre se devi metterlo solo sulla tempie ed è fisiologica lascia perdere, perdi tempo e soldi ma di risultati non ne avrai, a me dalla foto non sembra proprio aga.
 
  • Mi Piace
Reazioni: NepoPP

NepoPP

Utente
13 Aprile 2019
555
53
265
Milano
Se non hai aga non vedo perchè dartelo, poi anche al 5%, inoltre se devi metterlo solo sulla tempie ed è fisiologica lascia perdere, perdi tempo e soldi ma di risultati non ne avrai, a me dalla foto non sembra proprio aga.
come detto io infatti
concordo pienamente
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
Evita ne avevamo già discusso con un utente che aveva il tuo stesso problema.
Se inizi il.minox,poi lo devi utilizzare a vita e di certo non recuperi una stempiatura fisiologica
 

NepoPP

Utente
13 Aprile 2019
555
53
265
Milano
Si esatto
Anche se metti minoxidil sulla stempiatura fisiologica..ti nasce la peluria..non il capello
 

Hungry dude

Utente
24 Maggio 2019
43
0
15
Italia
comunque non so se sia normale, ma quando mi passo le mani sui capelli bagnati, diversi me ne ritrovo in mano, non a ciocche ma sono una decina
 

francesco88_

Utente
18 Marzo 2011
217
1
165
ciao, io dalla foto nn vedo al momento aga. le tempie le vedo cmq bene più che bene non la chiamerei nemmeno stempiaturaa mio parere, quanti anni hai ? e tuo padre ha forme di calvizia ?
 

DavUUT

Utente
23 Giugno 2017
235
25
165
Se ci hai solo da guadagnare comincia con il 2%.
Non è vero che minoxidil si usa solo nell'aga!
 

NepoPP

Utente
13 Aprile 2019
555
53
265
Milano
Dopo aver applicato il minoxidil ,non lo si può più sospendere..i capelli vivranno in simbiosi col minoxidil..e se lo sospendi hai un forte effluvio
 

NepoPP

Utente
13 Aprile 2019
555
53
265
Milano
Si però dopo non puoi più farne a meno.. è una droga per i capelli.. secondo me chi non ha aga meglio non applicarlo