minoxidil senza aga??

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
da questa ultima foto sembri messo peggio rispetto alle prime che avevi postato, ma poi hai iniziato il minox come da prescrizione?
 

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
È normale che quanto passi mano ti rimane dei capelli in mano

Su questo non sono d'accordo Neo, lo leggo spesso non solo da te.
A me anche se cerco di strapparli non me ne rimane neanche mezzo in mano.
Da quando sono in cura non ho mai più visto un capello nella mano. e tieni conto che anche sotto la doccia faccio massaggi belli "forti" per pulire la cute, di certo non ci vado leggero.
Passarsi la mano sui capelli e ritrovarsene una decina in mano per me è assurdo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

NepoPP

Utente
13 Aprile 2019
555
53
265
Milano
Si certo
Però puo capitare che quando passi la mano tra i capelli potresti ritrovarmi qualche capello in mano
Ovviamente non ogni volta che la passi
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Quoto matter, qualcuno ogni tanto ci sta, ma una decina e piu ad ogni passaggio di mano no.
per esempio io ora ho fatto 3 passaggi di mano e non me ne è rimasto nemmeno uno.
 
  • Mi Piace
Reazioni: matter86

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Si certo
Però puo capitare che quando passi la mano tra i capelli potresti ritrovarmi qualche capello in mano
Ovviamente non ogni volta che la passi


A me non succede mai, e me li tocco tutto il giorno anche per abitudine.
Quando non ero in cura li perdevo anche senza fare nulla, anche mentre lavoravo sulla scrivania, avevo la tastiera piena.
Da quando sono in cura non ne ho neanche uno sul cuscino, la scrivania la lavo ogni 2 settimane e non ne trovo mai uno, ne tanto meno quando mi tocco i capelli.
E se pure fosse un capello ogni morto, non sono una decina ad un passaggio di mano.
Sicuramente avrò il ricambio, ma non cadono mentre provo ad acconciarli, anche passando cera/gel/lacca, non ne rimane mai nessuno in mano.

Per mia esperienza personale (perchè solo di quella posso parlare non essendo specializzato) non è normale perderne così, un capello sano non cade toccandolo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: NepoPP

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Una decina comunque è un modo di dire

Per me un capello sano non cade passandoci la mano.
Che sia 1/10/100.

Può essere una rara eccezione che ne te ne trovi uno (di numero) in mano, ma non la regola.
Non sono un esperto, quello che ti scrivo è in relazione al mio vissuto.
 

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
I TELOGENI CADONO SPONTANEAMENTE E' NORMALE
SALUTI

Certo Dr Gigli, è normale, ma è anche vero che io in persone sane, con capelli sani, passandosi la mano o pettinandosi non trovano decine di capelli che cadono.
Questo è solo la mia esperienza, poi magari sarà normale perderne in queste quantità, saranno strani i miei :ROFLMAO:
 
  • Mi Piace
Reazioni: phen

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Io prima dell'aga forse ne trovavo 2 o 3 in giro, non di più. Sembravano incollati con chissà che roba...
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,889
1,083
2,015
Ma pensate veramente che sua pissibile dare un parere da foto inviate sul web....
Si faccia visitare dia retta o segua wuanto detto da chi l' ha vista e lasci stare i forum per queste cose .
Saliti
 
  • Mi Piace
Reazioni: NepoPP

NepoPP

Utente
13 Aprile 2019
555
53
265
Milano
Esatto
possiamo dare delle opinioni che non sono assolutamente sostituite da visite tricologhe come quella del dottor Gigli