Questo caso ad es è in monoterapia in soli 3 mesiAD911-FE1-16-AE-4-CDB-87-E1-2-C6-A13755-A90 hosted at ImgBB
Image AD911-FE1-16-AE-4-CDB-87-E1-2-C6-A13755-A90 hosted in ImgBBibb.co
Iniettatemelo nelle vene :Q_________ !
No ho l'occhio clinico ormai ?Ma sei proprio malfidato? dai questa non credo, ci sono foto che girano poco attendibili ma queste non mi sembrano male.
Al di là della direzione dei capelli ma si vede la differenza
E se seIl trucco è che prima non c’erano praticamente capelli da tirare in avanti, poi sono ricresciuti
Mettile se hai voglia che sono curiosoMah.. secondo me quando i capelli non ci sono come li giri li giri comunque non fai miracoli?
Comunque anche nei casi femminili a dosaggio minimo si vede che aiuta.
Sicuramente in terapia combinata i risultati migliori, ma mi sono attenuta ai casi “moderati”, ce n’erano anche con terapie più complesse e aggressive ma li ho evitati per non confondere troppo le acque, ad esempio c’è chi fa dutasteride orale più minoxidil orale a basso dosaggio più infiltrazioni di dutasteride periodiche e erano impressionanti
È quello il punto,qui non si scherza ragazzi,non è una caramellaSe si trovasse un dosaggio standard come con Finasteride (1mg), e venisse aggiunto alle cure ufficiali per l'AGA, sarebbe una gran cosa.
Però bisogna capire i reali rischi. Ok il dosaggio é molto minore rispetto alla cura per l'ipotensione, però sarebbe da assumere a vita tutti i giorni. La cure per l'ipotensione no, o forse si, correggetemi se sbaglio
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: