Io sto solo valutando i pro e i contro più che altro perché troppo spesso gli off label vengono utilizzati alla buona (vedi Duta ecc ecc)Proxy che ti devo dire..io ho avuto solo miglioramenti e nessuno problema della pressione,tachicardia o altre cose simili quindi direi che continuerò con minoxidil orale...ormai è praticamente un anno che lo uso e per parecchio tempo l ho usato a 5 mg(Loniten) senza avere nessun side,o almeno che io abbia percepito o verificato.Poi se tu ti sei trovato bene con il topico o pensi che nel tuo caso ti potrebbe danneggiare non avrebbe senso provare l orale.
Io prima di decidere in ogni caso mi sono letto parecchi forum più stranieri che italiani dato che in Italia oltre la tosti non credo che lo prescrivano per i capelli.. e ti posso dire che il minox orale ha vinto di gran lunga la “gara”
Si si ma obbiettivamente bisognerebbe usarlo da solo a dosaggi Altini per avere risultati degni di nota.Però questo vale sempre, le terapie combinate sono quelle che danno maggiori garanzie di risultati significativi. Però dai è innegabile che aiuti molto
Non esiste un dosaggio si va a tentoni,come per tutti gli off labelMa il dosaggio in pasticche quanto dovrebbe essere 2.5 Mg Al giorno?
Si ma ci sono farmaci e farmaci -sides e sidesAnche a Dax mi pare abbia dato un effetto simile al mio che l’ha costretto a smettere nonostante abbia ottenuto risultati davvero molto buoni
@Daxter00 giusto?
È per quello che dico che ognuno risponde ai farmaci in una maniera diversa..
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: