Minoxidil pasticche esiste?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,915
7,207
2,015
No, semmai quando ricevo tre diagnosi di aga e poi metto le foto e per 1 anno abbondante mi faccio dire che non ho nulla, che sono pieno di capelli e che sono ipocondriaco o dismorfofobico puoi capire che potrei perdere un po' della mia principesca savoir-faire. L'unica volta che alla fine hai ammesso che ho androgenetica è stato quando ho detto che volevo togliere la finasteride, e allora hai detto che in quel caso sarei potuto diventare davvero palla da biliardo :D

Per ora il cambio fra i due prodotti non ha portato peggioramenti estetici
Beh se vuoi ri iniziamo la tarantella,ho ancora lo tue prime foto, dove dicevi che eri una boccia,le posto?? ?poi vediamo chi aveva ragione:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
No lo chiedevo a voi, mi sono allarmato quando un medico mi ha parlato di danni permanenti, ma qui nessuno mi risponde

Hai l'articolo di van neste che vedo?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,915
7,207
2,015
Io ho l'aga, nessuna dismorfofobia o caduta da stress, quindi alla boccia si arriva prima o poi ?
Si si ma tu dicevi ormai di essere una boccia con una testa piena di capelli... altro che dismorfobia ...Statte zitto va ?
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Dicevo che ero diradato, adesso non ricordo tutta l'epopea di quella discussione, ma di sicuro veniva negato a priori che io avessi qualunque tipo di problema ai capelli. Io ero giustamente preoccupato perché avevo un effluvio mai visto prima che non si riusciva a controllare e che mi aveva svuotato in pochi mesi, è ci sono rimasto male qyabdo si è creata una Cortina di negazionusti, a dirmi che sotto i 100 capelli era tutto ok, che era normale che si vedesse la cute ecc ecc
Ora posso dire limpidamente che no, non è normale perdere tanti capelli, non c'entra se sono 100 o non lo sono, sono anche capelli schifosetti e corti, quindi un fattore da non sottovalutare
E no, non é normale che si veda la cute sullo scalpo. Non perché non siamo scimmie, ma perché la gente senza aga ha una densità omogenea in tutta la testa senza differenze.
Aggiungo che chi ha aga diventerà cmq calvo, e 0urtroppo non a 80 anni. Si spera a 50+

Cmq tranquillo, ormai ho fatto pace con la calvizie, anche quando mi guardo duradato allo specchio me ne frego e faccio le mie cose
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,915
7,207
2,015
No no tu dicevi di essere ormai una palla da biliardo ecco perché per mesi ti ho stressato fino a farti sputare il rospo ?
Lavaggio dei capelli più volte al giorno, continuo toccamento degli stessi ecc ecc
Comunque tu sai benissimo che l'origine del tuo problema è psicosomatico(hai anche casi in famiglia) ecco perché dovresti approfondire su questo come consigliato più volte
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Sui danni permanenti (non necessariamente dovuti a una sospensione improvvisa, e cmq su lungo periodo. Ho letto un tuo vecchio commento in cui scrivevi di aver fatto una sospensione e di averlo tolto lentamente scalando per un anno. Hai poi avuto problemi?) invece cosa sai? La versione orale può essere una buona soluzione per chi ha problemi di sensibilizzazione dovuta all'applicazione costante di topici?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,915
7,207
2,015
Io non ho avuto problemi, avevo la fina come base.
La versione orale,oltre a valutare i sides,sul lungo periodo non lo vedo bene
Personalmente non lo userei
 
  • Mi Piace
Reazioni: Utente1988