Dicevo che ero diradato, adesso non ricordo tutta l'epopea di quella discussione, ma di sicuro veniva negato a priori che io avessi qualunque tipo di problema ai capelli. Io ero giustamente preoccupato perché avevo un effluvio mai visto prima che non si riusciva a controllare e che mi aveva svuotato in pochi mesi, è ci sono rimasto male qyabdo si è creata una Cortina di negazionusti, a dirmi che sotto i 100 capelli era tutto ok, che era normale che si vedesse la cute ecc ecc
Ora posso dire limpidamente che no, non è normale perdere tanti capelli, non c'entra se sono 100 o non lo sono, sono anche capelli schifosetti e corti, quindi un fattore da non sottovalutare
E no, non é normale che si veda la cute sullo scalpo. Non perché non siamo scimmie, ma perché la gente senza aga ha una densità omogenea in tutta la testa senza differenze.
Aggiungo che chi ha aga diventerà cmq calvo, e 0urtroppo non a 80 anni. Si spera a 50+
Cmq tranquillo, ormai ho fatto pace con la calvizie, anche quando mi guardo duradato allo specchio me ne frego e faccio le mie cose