Io non capisco perché non sia stato mantenuto il sistemico,se effettivamente da risultati senza sides.Io lo uso ormai da un po’ e vi posso dire che di effetti collaterali non ne ho visto manco uno...nei forum Usa ormai si legge più di Minoxidil orale che topico;poi se uno va a vedere il foglietto illustrativo anche la vit C fa paura
Ma i sides ci sono ma a dosaggio molto basso sono praticamente ininfluenti, tipo a 0.5/1 mg, solo che per il Loniten non esiste quel dosaggio.Io non capisco perché non sia stato mantenuto il sistemico,se effettivamente da risultati senza sides.
Lo trovo un po' bizzarro ?
Ma perché partire dal sistemico??Io non ti so paragonare la forma sistematica a quella topica dato che non ho mai usato quest ultima,sicuramente quella orale è di gran lunga superiore(basta guardare in generale sui forum).
A me nei primi 3/4 mesi ha dato una ricrescita pazzesca anche sul frontale,con il fusto sicuramente più grosso e pigmentato.
Comunque proxy io non ho detto che assolutamente non provoca sides,dipende da persona a persona,a me personalemente non ne ha mai dati.
Poi è anche vero che negli USA provano veramente qualsiasi cosa,mi ricordo di un utente che era arrivato a 15 mg al giorno e non ha avvertito sides se non una leggera tachicardia nei primi mesi che poi è sparita
Winter che tu sappia in forma galenica si potrebbe far fare anche sublinguale?Anche io ho sentito parlare della superiorità del Minox sub ma in farmacia quando sentono Minox galenico per assunzione orale parlano subito di capsula(nemmeno di compressa come il Loniten..)Si infatti, decisamente meglio farselo fare galenico visti i dosaggi bassissimi che si usano di solito, intorno ai 2.5 mg per l’uomo è un dosaggio ritenuto molto sicuro, molti iniziano anche con meno. La differenza tra quello che abbiamo a disposizione qui, capsule da inghiottire, e da Sinclair ad es, formulazioni sublinguali, potrebbe essere un ulteriore valtaggio della formulazione sublinguale, visto la metabolizzaziond del farmaco leggermente diversa. Ma non credo che in Italia ci sia ancora modo di assumerlo così
Ti aiutoVanó ad es lo usa moltissimo a dosaggi intorno a 1 mg nelle donne e 2.5 mg negli uomini, pubblica spesso foto dei risultati, certo in monoterapia sono pochi, quasi tutti associano altro, lui usa molto dutasteride sia orale che intralesionale. Però anche quei pochi che ha pubblicato in monoterapia sono notevoli, prova a vedere sulla sua pagina, io avevo provato altre volte a riportarli qui ma mi dice che l’immagine è troppo pesante e sono impedita a livello tecnologico/informatico?
Neanche io, la Tosti finora lo prescriveva in capsule orali, ma ho letto di recente qual cosa in merito di nuovo, forse non italiano però non ricordo bene dovrei ricercare. Attualmente non credo sia reperibile in Italia la forma sublingualeWinter che tu sappia in forma galenica si potrebbe far fare anche sublinguale?Anche io ho sentito parlare della superiorità del Minox sub ma in farmacia quando sentono Minox galenico per assunzione orale parlano subito di capsula(nemmeno di compressa come il Loniten..)
quindi non so se sub lo potrebbero fare..boh
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: