Minoxidil orale

Vayne

Utente
19 Marzo 2020
505
137
265
Milano
Io sono a due mesi, i peli sulle braccia sono senza dubbio più scuri, in testa sto migliorando a vista d'occhio perché sono a 3 mesi dal trapianto e sto cominciando ad avere ricrescita, quindi non attribuisco i risultati al minox.
Dexter, puoi per favore farmi vedere i risultati? Sei a 3 mesi, direi che un primo step si può far vedere. Se non vuoi anche privato
 

Daxter00

Utente
4 Aprile 2020
378
195
265
Italy
Ciao Vayne, verso i 6 mesi voglio aggiornare il report con le foto mese per mese e raccontare un po' la storia, fino a quel momento per scaramanzia non pubblicherò nulla.

Comunque sull'altro forum c'è gia il mio report sotto il nome trastullino
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

Luca_77

Utente
27 Giugno 2020
258
172
265
Cmq il minoxidil mi ha arrestato completamente l effluvio, ora posso dirlo senza fare gli scongiuri visto che è passato un po di tempo.
 

Luca_77

Utente
27 Giugno 2020
258
172
265
Premetto che io ho avuto un effluvio pesante di quasi 1 anno. Ho avuto quindi un forteissimo diradamento che ora sta migliorando. Tieni conto che prima perdevo almeno 100 capelli a lavaggio, ora penso una trentina. Quando asciugo i capelli nel lavandino conto 3 o 4 capelli rispetto ai 20/25 di prima.
Io non ho zone glabre da recuperare in quanto anche la stessa hl ha retto il colpo dato che ho fatto un trapianto una decina di anno fa. (cmq anche i trapiantati sono caduti)

Ho quindi ricrescita perché non ne cadono più e quello che crescono sono superiori a quelli che cadono. Ricrescita vera e propria in zone glabre non posso dirlo. Anzi a dir la verità nella hl ho un buchetto causato da sto effluvio e li non si vede ancora nulla
 

Buendia96

Utente
24 Settembre 2020
36
3
15
Studio riguardante minoxidil orale a 5 mg

 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Studio riguardante minoxidil orale a 5 mg

Si ma questo studio non dice nulla di nuovo. É ovvio che 5 mg die di minoxidil orale è una formulazione sicura essendo la posologia ancora bassa. Il 93% dei soggetti in prova ha avuto un aumento di peli nel corpo dopo i sei mesi, quindi mi sembra lecito con 1 mg dopo tre mesi di non aver registrato nessun aumento della peluria (ho postato pure le foto del mio braccio prima e dopo ed è perfettamente uguale). Quindi penso sia più obiettivo io di quelli che dopo un solo mese ad 1 mg senza prove fotografiche ed aggiungendo anche altre sostanze dicono di avere già più peli non trovate?l'unica cosa che posso dire è una diminuzione della copiosa caduta di prima anche se comunque capelli persi rimangono comunque tanti. Di ricrescita però ancora nulla.
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Tu michael a livello di borse / occhiaie non vedi nulla?
No non ho occhiaie. Luca sinceramente parlando, hai visto peli più del solito sul tuo corpo dopo tre mesi di minoxidil orale a 1,25 mg o sono io l'alieno?
 
Ultima modifica:

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Ma Michael come dicevo sopra e' un'alieno,non ha sides, ne risultati con nulla nonostante tutte le bombazze che si prende,quindi non fa testo ?
Ma Proxy chi si prende dutasteride tutti i giorni prende una cura molto più potente della mia, in fin dei conti non sono quello che prende più anti DHT in assoluto qui dentro il forum. Poi io di minoxidil prendo la dose minima 1,25 mg die, ne prendessi 5 o 10 mg die come quei soggetti degli studi e delle foto dei forum americani che avete postato sono sicuro che in tre mesi i risultati sarebbero molto più evidenti ed eclatanti, ma per il momento non sono arrivato ai livelli di alcuni qui sul forum e sul forum americano come le foto che postate , e poi viene fuori che il soggetto per avere un po' di ricrescita si fa di 10 mg die di Minoxidil. . Vorrei vedere qualcuno qui sul forum con prove fotografiche dopo tre mesi di minoxidil ad 1,25 mg die se vede effettiva e non a sensazione (quello non conta niente) ricrescita di peli, ripeto effettiva e non a sensazione e senza prove fotografiche. Non conta nemmeno chi viene da poco da un trapianto è logico che vede più ricrescita dopo Più che dirvi che in tre mesi a 1,25 mg di Minoxidil è quasi impossibile vedere ricrescita a meno che uno non abbia caduta cronica e sia già messo molto bene di suo la vedo dura. Non è che io sono anomalo, rispecchio l'andamento normale di quelli sul forum. Mi sembra che la caduta si sia ridotta un po' ma non arrestata (magari!), ma oltre a questo nulla, nemmeno sides, come difatti gli studi, il 95% degli utilizzatori a 1 mg die di Minoxidil nello studio di giugno 2020 non riportava nessun sides a questo dosaggio così basso. Quindi o sono io un alieno come Proxy sostiene, che vi porto pure le prove fotografiche, o sono alieni chi con 1 mg dopo un mese vede o gli sembra di vedere qualche peletto in più o più scuro senza nessuna prova fotografica apportata. Vedete voi chi fa più testo o chi credere, io cerco di essere quanto più obiettivo possibile.
Saluti.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
non sono quello che prende più anti DHT in assoluto qui dentro il forum
-Ti difendi bene perché una terapia come la tua non è la "norma" ?
dutasteride tre a settimana ed i restanti giorni finasteride doppia dose mattina e sera (1,25+1,25 mg) oltre al
-minoxidil orale da 1,25 mg

Il fatto che tu sia un caso anomalo, dipende appunto da quello,la tua terapia non è la norma


Per il discorso peluria,non è il primo che ha peluria con il solo topico,specie nelle zone dove cola,barba,schiena ecc ecc
Non è che sua una novità è uno dei possibili sides.
Tu sei stato fortunato in tutto per ora, tutto qui(y)


 

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Voglio proprio vedere per quanti anni riesce a tirare avanti senza problemi, ma anche mesi eh...
Ho letto, ma la cosa è che il minox orale spinge non solo topicamente ma in tutto l'organismo (che poi anche il minox topico non è solo topico ma la differenza è netta). Intendo dire con gli anni se andrà avanti.

Che poi leggendo quello che dice, che il minox e il microneedling serve per il regrowth ma senza dht i capelli continuano a miniaturizzarsi, non ne sarei così sicuro, i capelli si sono triplicati
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,476
3,273
2,015
Milano
Senza gli anti-dht...

... è una corsa in salita, puoi condurla in testa, ma per un certo tratto, poi vieni sorpassato.

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Senza gli anti-dht...

... è una corsa in salita, puoi condurla in testa, ma per un certo tratto, poi vieni sorpassato.

Ciao

MA - r l i n

Per farla breve, i capelli diventano più grossi per tot anni e poi iniziano a miniaturizzarsi anche quelli, giusto? C'era anche chi sosteneva che il microneedling andasse a interrompere questa miniaturizzazione data dal dht visto che va a rigenerare il capello
 

Luca_77

Utente
27 Giugno 2020
258
172
265
No non ho occhiaie. Luca sinceramente parlando, hai visto peli più del solito sul tuo corpo dopo tre mesi di minoxidil orale a 1,25 mg o sono io l'alieno?
0 peli. Forse qualcosina sulla barba ma non ne sono certo, e sarebbero giusto due o tre peli di barba in più (non di peluria sul viso)
 
  • Mi Piace
Reazioni: michael

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,476
3,273
2,015
Milano
Per farla breve, i capelli diventano più grossi per tot anni e poi iniziano a miniaturizzarsi anche quelli, giusto? C'era anche chi sosteneva che il microneedling andasse a interrompere questa miniaturizzazione data dal dht visto che va a rigenerare il capello
Possiamo sperarlo, ma sinché non è ampiamente dimostrato, non conviene vedere se è davvero così. Comunque almeno gli ant-dht topici sarebbe meglio tenerli e magari anche i naturali sistemici.

Ciao

MA - r l i n