Ragazzi io il report completo ve lo faccio tra un mese (una volta arrivato a 3 mesi). Sono a circa 54 giorni di minox orale, quindi poco meno di 2 mesi.
Ho avuto fenomeni di palpitazioni dove i battiti mi arrivavano anche a 95 (battito a riposo 65, quello non è variato) per poi tornare poco dopo a circa 70. Le palpitazioni sono rientrate da circa una settimana, nel senso che non ho più nulla e la situazione è molto tranquilla. Mi avevano detto che poteva esserci un periodo di adattamento.
Causa palpitazioni, ho interrotto il minox topico (che ormai mettevo solo 3 volte) mentre il minox orale (ricordo 1.25 mg) l'ho sempre assunto.
La pressione è rimasta in pratica invariata. La massima, ferma immobile mentre la minima è salita di 5 punti.
Nessun fenomeno di weight gain.
Ho avuto un bel po' di perdita (effettivamente non è che mi accorga trovando i capelli staccati), assolutamente visibile dalle foto. Adesso sto decisivamente rientrando.
Ho avuto anche un amento della peluria nelle orecchie (peluria che ho iniziato avere con il topico e che con l'orale è aumentato). Nel modo in cui è aumentata la peluria, i "peli" che avevo sulle tempie stanno prendendo molto più colore e stanno allungando.
Qualità del capello decisivamente migliore (probabilmente perché il topico me li faceva seccare un po') e sicuramente maggiore spessore.
Se rientra completamente l'effluvio che ho avuto, decisivamente molti molti aspetti positivi.
Il report lo farei molto più completo e con tutte le foto che ho (ho documentato ogni cosa, pure la peluria delle orecchie ahah). Questo post l'ho scritto solo per far sapere che sono vivo e che non è detto che tutti reagiscano allo stesso modo (vedasi peluria) quindi sempre massima attenzione, monitoratevi!