Ma che tipo di reazione hai?
Hai fatto delle prove allergiche per i cosmetici?
Hai provato la versione foam Rogaine o Kirkland?
Hai provato i microminox o nanominox?
Minoxidil capelli: come si usa per avere i migliori risultati, le tipologie. Consigli utili per il migliore utilizzo e i migliori risultati
calvizie.net
https://calvizie.net/forum/threads/tutto-minox-consigli-composizioni-ecc.1258671/
Perché il tuo derma ti ha fatto iniziare il topico sapendo del tuo problema?
Che tipo di sides con fina?
Andiamo per ordine
- fina sides ai Paesi Bassi dopo 90-110 gg ( mia moglie pensava mi fossi fatti l’amante ... ti ho detto tutto )
- biorga industriale Minoxidil = reazione
-galenico Minoxidil glico = reazione
-galenico Minoxidil idro = reazione
-schiuma galenica Minoxidil = reazione
-nonoxidil complex farmacia Sant’Antonio galenico Minoxidil no alcol no glicole = reazione
qualsiasi cosa metta in testa mi fa reazione ( da ragazzo persino il gel per capelli mi irritava )
Ho usato la soluzione galenica senza problemi per 14 mesi ma solo perché era con lo 0,50% di Idrocortisone buttirato poi abbassato allo 0,30% e allo 0,10%, ma una volta tolto è stato un bagno di sangue dopo 3 gg di applicazione
adesso prendo orale Minoxidil senza sides grazie a Dio...È l’unica cosa che mi è rimasta ...
Adesso ti invio pix di come mi si concia il CC dopo 3 gg di lozione ( papule-rossore-prurito )
Poi ti trasmetto anche pix del nanoxidil di Torino così leggi anche tu e poi mi dici
Ciao e grazie
Fabio