Mi sa che siamo in due a fare la firma per avere i capelli suoi all'età di 40-45 anni.Io ci farei la firma per avere i suoi capelli a 40 anni...
Mi sa che siamo in due a fare la firma per avere i capelli suoi all'età di 40-45 anni.Io ci farei la firma per avere i suoi capelli a 40 anni...
Ciao !Ma stai usando il sistemico,pure il topico? ?
Comunque solo stempiatura a quanto pare giusto?
Beh per le foto mio nipote di 5 anni,ci è riuscito in 5 minuti
Di anni ne ho 44!Avrà almeno 40 anni suonati a giudicare dalle foto, forse qualcosina in più. Per la sua età non è nemmeno messo così male. Ovvio che le tempie ed il vertex sono le prime cose a cedere. Rinnovo quanto detto in precedenza, anti dht necessario. Solo Minoxidil vai poco in là.
Secondo me l’unico modo per riempire le tempie è l’auto trapianto...cosa dite voi????Avrà almeno 40 anni suonati a giudicare dalle foto, forse qualcosina in più. Per la sua età non è nemmeno messo così male. Ovvio che le tempie ed il vertex sono le prime cose a cedere. Rinnovo quanto detto in precedenza, anti dht necessario. Solo Minoxidil vai poco in là.
44 anni !@Lozapaloza per curiosità quanti anni hai?
Ma il tuo curante lo sa che hai aggiunto anche il topico?Ciao !
Da 100 giorni prendo Minoxidil orale 1 mg
Da 2 giorni ( ho appena iniziato ) applico anche 2 ml nanoxidil farmacia Sant’Antonio Torino la sera ( si tratta di Minoxidil 5% senza glicole e senza alcol elementi a cui sono allergico ... )
Grazie per avermi preso in giro ... ma hai fatto bene a farmi il mazzo ... io e la tecnologia siamo due cose diverse ... ???????????
Beh di certo non le recuperari con me cure se è fisiologica e purtroppo lo è quasi sempreSecondo me l’unico modo per riempire le tempie è l’auto trapianto...cosa dite voi????
Gambino è il TOP, oppure avete qualche altro nominativo ( MILANO ) ... ?
Certo!Beh di certo non le recuperari con me cure se è fisiologica e purtroppo lo è quasi sempre
Comunque siamo OT qui, cerchiamo di parlare di Minox
https://ibb.co/M80h1Mk sei tu questo giusto?
Assolutamente SIMa il tuo curante lo sa che hai aggiunto anche il topico?
E che dice?Assolutamente SI
Assolutamente SI !!!!
Sei messo benissimo nel complesso direi,solo una stempiatura,nulla di piùAssolutamente SI
Assolutamente SI !!!!
Allora ... fina abbandonata dopo 4 mesi causa sides ai Paesi Bassi ... ???Anti dht si intende dutasteride o finasteride o saw palmetto
Non sono felice dell’ orale ... volevo fare un aiuto in piuE che dice?
Perché integrare il topico al sistemico dopo 100 giorni?
Che senso avrebbe?
Secondo te ... come posso fare a riempirla???Sei messo benissimo nel complesso direi,solo una stempiatura,nulla di più
Sistemico più tipico in una situazione del genere,non la concepisco ?
Ma hai mai pensato al danno che potresti fare,se per qualche motivo dovessi dover sospendere il sistemico?
E si male non fa, perché lo utilizzano gli altriNon sono felice dell’ orale ... volevo fare un aiuto in piu
Ho chiesto al dottore
E lui mi ha detto che male non fa e di procedere ...
Ecco tutto.
Mmmm ... no ... ma sono consapevole dell’utilizzo a vita.Sei messo benissimo nel complesso direi,solo una stempiatura,nulla di più
Sistemico più topico in una situazione del genere,non la concepisco ?
Ma hai mai pensato al danno che potresti fare,se per qualche motivo dovessi dover sospendere il sistemico?
Sorry ...E si male non fa, perché lo utilizzano gli altri
Come già detto sopra,solo un trapianto può sistemare un stempiatura.
Ma ci vuole comunque sempre una cura di base
Però qui cortesemente non parliamo di trapianto, c'è un apposita sezione
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: