Minoxidil orale

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,017
7,231
2,015
Peccar

Peccato,ma tipo che norwood eri?
Una recente ne hai giusto per averla come T0 con il minox orale?
Ho beccato le tue tempie
Già nel 2019 erano foltissime,avevi solo arretramento tempie?
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Il mio era un leggero diradamento generalizzato sulla parte superiore,più marcato quando iniziai a curarmi (a circa 20 anni, ora ne ho 35).

Qualche anno fa, andai anche in visita da Gigli, mi fece dermoscopia e mi confermo' aga ma anche un' ottima risposta alle terapie nel tempo.

Potrei postarti una mia foto, ma avrebbe poco senso, ho una situazione invidiabile, reagisco bene alle cure e con avodart sono riuscito a riavere una situazione praticamente perfetta,nel mio caso senza effetti collaterali. (che non ebbi nemmeno con finasteride)
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,017
7,231
2,015
Il mio era un leggero diradamento generalizzato sulla parte superiore,più marcato quando iniziai a curarmi (a circa 20 anni, ora ne ho 35).

Qualche anno fa, andai anche in visita da Gigli, mi fece dermoscopia e mi confermo' aga ma anche un' ottima risposta alle terapie nel tempo.

Potrei postarti una mia foto, ma avrebbe poco senso, ho una situazione invidiabile, reagisco bene alle cure e con avodart sono riuscito a riavere una situazione praticamente perfetta,nel mio caso senza effetti collaterali. (che non ebbi nemmeno con finasteride)
Bene era solo per capire la reale situazione ed avere una base se migliori con il minox orale,ma penso che nel tuo caso hai già raggiunto il plateau con le cure e una base già buonissima
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Per tornare al minoxidil orale:
C'è il problema della ricetta, per molti; ad oggi il mio medico di famiglia non me lo prescrive eppure non ho problematiche particolari.. come si può fare? Se vado da un dermatologo potrebbe obiettare che non ha i controlli e le analisi in generale perché non mi conosce?..
Inoltre c'è qualcuno che ha notato qualche miglioramento, anche se è presto?
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Ma siamo in quattro ad usarlo e da pochissimo (nonostante ciò pare che a qualcuno già stia funzionando...), ci saranno circa venti pubblicazioni su PubaaMed, insomma non è la solita boiata all'italiana con foto farlocche che punta esclusivamente ad un introito.

Come sosteneva anche Marlin, secondo me sarà la "svolta" per molti, ovviamente non da solo (cioè all'intero di una terapia) specialmente per quelli che ebbero pochi risultati con la classica lozione.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Luca_77

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,017
7,231
2,015
Ma siamo in quattro ad usarlo e da pochissimo (nonostante ciò pare che a qualcuno già stia funzionando...), ci saranno circa venti pubblicazioni su PubaaMed, insomma non è la solita boiata all'italiana con foto farlocche che punta esclusivamente ad un introito.

Come sosteneva anche Marlin, secondo me sarà la "svolta" per molti, ovviamente non da solo (cioè all'intero di una terapia) specialmente per quelli che ebbero pochi risultati con la classica lozione.
Restiamo a vedere,già alcuni hanno Passato il mese, attendiamone almeno altri 3.
Speriamo solo ci siano dei bei report,con foto (non farlocche all'italiana ;)), eventuali sides ecc ecc
Sembra miracoloso, all'estero tutti entusiasti,diciamo che l'Aga dovrebbe essere quasi sconfitta..stiamo a vedere qui che succede
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,017
7,231
2,015
Si ma come possiamo farcela prescrivere? Da un dermatologo se il proprio medico non se la sente? Il punto é tutto li...
E' quello che dica dalll'inizio di questa discussione,essendo un off label,il medico non si prende la responsabilita''
Devi fare il pellegrinaggio di chi lo prescrive
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
La cosa che più mi è oscura (cioè fino ad un certo punto) è perché uno che ha abbracciato e sostenuto uno studio con foto palesemente finte, debba essere tanto contrario o, almeno è quello che trapela, ad una cosa seria con serie fondamenta scientifiche.

Cioè dovresti essere felice da agato per te e per noi che ogni tanto esca qualcosa di sensato, senza strani interessi economici sotto, invece mi sembra che tu Proxy sia quasi felice se questa cosa passi inosservata.
 
Ultima modifica:

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
E' solo che da moderatore ha delle responsabilità in piu e non vuole che magari passi l'idea della prescrizione facile ( perchè andare dal medico di base a farselo prescrivere LA PRIMA VOLTA, dato che dalla seconda volta in poi se la prima volta è stato prescritto da un tricologo specializzato ci sta, sebbene legale non è propriamente la strada più giusta, specie con un farmaco off label almeno in italia) .
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,017
7,231
2,015
La cosa che più mi è oscura (cioè fino ad un certo punto) è perché uno che ha abbracciato e sostenuto uno studio con foto palesemente finte, debba essere tanto contrario o, almeno è quello che trapela, ad una cosa seria con serie fondamenta scientifiche.

Cioè dovresti essere felice da agato per te e per noi che ogni tanto esca qualcosa di sensato, senza strani interessi economici sotto, invece mi sembra che tu Proxy sia quasi felice se questa cosa passi inosservata.
Ma tu sei fuori di testa e totalmente fuori strada
Per il resto solite inutili polemiche visto che c'è una discussione piena di feedback, foto dei nostri utenti e sono tre anni che il prodotto va alla grande segno che di palesemente falso ci sono solo i rosiconi (chiuso OT)

Ma contrario a cosa??
Sto dando tempo, voglio vedervi risultati sui nostri utenti posso?
Se ti fa tanto fastidio,evita di leggermi ?
Dai su e tienici aggiornati sui tuoi miglioramenti che è la cosa che più interessa a chi legge
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Attenzione che io non sono "utente", conosco bene il codice penale e non mi piace essere insultato (non mi pare di averlo fatto, ho solo riportato dei fatti) ; non mi piace litigare, era solo l'impressione che ho avuto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,017
7,231
2,015
Attenzione che io non sono "utente", conosco bene il codice penale e non mi piace essere insultato (non mi pare di averlo fatto, ho solo riportato dei fatti) ; non mi piace litigare, era solo l'impressione che ho avuto.
A me non piacciono le allusioni, quindi attenzione anche tu.
Se vuoi continuare a parlare di Minox orale,siano qui,al prossimo OT ti sospendo (chiuso)
 

yolo

Utente
3 Aprile 2019
263
141
265
Milano
Immagino che il minoxidil orale comunque aumenti la peluria su tutto il corpo, giusto? Al momento non ho intenzione di prenderlo, sia perché penso che la situazione non ne abbia bisogno sia perché è una cosa nuovissima e quindi vorrei aspettare, ma pensando al futuro l'aumento di peluria potrebbe farmi desistere. Non ho tantissimi peli ma non mi piacciono per niente a livello estetico.
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Restiamo a vedere,già alcuni hanno Passato il mese, attendiamone almeno altri 3.
Speriamo solo ci siano dei bei report,con foto (non farlocche all'italiana ;)), eventuali sides ecc ecc
Sembra miracoloso, all'estero tutti entusiasti,diciamo che l'Aga dovrebbe essere quasi sconfitta..stiamo a vedere qui che succede
Non penso sia nulla di miracoloso, ma se nel mio caso riuscisse a ridurmi un minimo la caduta e rinfoltire anche con qualche peletto in più senza parlare di miracolo secondo me sarebbe già un successone. Stay tuned!
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy