La pressione non scende in modo significativo a questo dosaggio e non c'è tachicardia riflessa (che è quella che ho avuto io). Poi, come tutti gli studi, ha dei limiti, non conosco studi senza qualche limitazione.
Ribadisco che per me la monoterapia non è il massimo, qui abbiamo il massimo della monoterapia, ma proprio per questo mi piacerebbe vedere uno studio in cui si accosta minox orale a fina, Se c'è l'effetto moltiplicativo dei risultati che c'è con fina e minox "classici" e ovviamente sides minimi come questi, saremmo a cavallo.
Ciao
MA - r l i n
Io sto assumendo minox orale 1 mg da 2 settimane
Aga è un battaglia a lungo termine.Minox e fina purtroppo sono 1 ml acqua fresca nel deserto a 50 °c per aga grave.Assurdo continuo a pensare che sia assurdo porca m×××××× dopo 30 anni nulla e dopo 30 anni la novità è un farmaco degli anni 80 70 lol ....nel 2020 ancora non hanno capito meccanismo minox a pieno robe da matti.Mi viene da piangere
A mio avviso sarebbe una novità se la migliore solfatazione dell'orale permettesse di rinunciare alla finasteride..La pressione non scende in modo significativo a questo dosaggio e non c'è tachicardia riflessa (che è quella che ho avuto io). Poi, come tutti gli studi, ha dei limiti, non conosco studi senza qualche limitazione.
Ribadisco che per me la monoterapia non è il massimo, qui abbiamo il massimo della monoterapia, ma proprio per questo mi piacerebbe vedere uno studio in cui si accosta minox orale a fina, Se c'è l'effetto moltiplicativo dei risultati che c'è con fina e minox "classici" e ovviamente sides minimi come questi, saremmo a cavallo.
Ciao
MA - r l i n
Ho i tuoi stessi livelli. Dopo due settimane di minox orale nulla. Cmq ho aperto una scheda e vi terrò aggiornatiIo ho la pressione bassa, in inverno sono a 105/65 e in estate col caldo arrivo tranquillamente a 100/60. Vorrei capire quanto il minox orale riesce ad abbassare la pressione
Costo del loniten? E dividi la pastiglia?Ho i tuoi stessi livelli. Dopo due settimane di minox orale nulla. Cmq ho aperto una scheda e vi terrò aggiornati
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: