minoxidil in offerta su biovea

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
ah questo non mi piace per niente.

Anche io ho comprato il kirkland da biovea la settimana scorsa, peno mi arriverà questa settimana o la prossima ma non mi piace se mi inviassero un altro tipo di minoxidil al posto di quello che ho chiesto, anzi, diciamocelo in italia questa si chiama Xxxxxx.

Peccato quelli di biovea sembravano affidabili :(
 

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Please note that we used to carry Kirkland brand minoxidil solution. Kirkland brand is now discontinued. This brand is one of the few generic equivalents to Rogaine Extra Strength left on the market.

http://www.shopinprivate.com/genminin4mon.html
 

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Reflex
Anche io ho comprato il kirkland da biovea la settimana scorsa, peno mi arriverà questa settimana o la prossima ma non mi piace se mi inviassero un altro tipo di minoxidilSe non sei soddisfatto puoi sempre mandarglielo indietro e chiedere il rimborso:

http://www.biovea-europe.com/merchantpolicy.asp
 

giacasale

Utente
18 Giugno 2007
130
0
165
Mi è appena arrivato. 11 giorni esatti, considerando 2 weekend in mezzo non è affatto male.
Mi ha colpito il fatto che nella confezione dice che il trattamento funziona soltanto sul vertex mentre in altre zone potrebbe non funzionare (may not work).
 

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
ma quando dice This brand is one of the few generic equivalents to Rogaine..
si riferisce al kirkland o al follicare?
del follicare ho sentito parlare male un po da tutti quello che lo hanno usato..
 

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
si ma insomma, mettere la foto del kirkgard e mandarti un altro minoxidil non è per ninete corretto. In Italia questa si chiama pubblicità ingannevole.

non mi sta bene! anche se glielo reinvio indietro perdo le spese di spedizione e non è per niente consono ad una impresa seria questo modo di fare!

e poi perché hanno smesso di produrre il kirkgard? che aveva che non andava?
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
ma non credo che non lo produconoano piu...era un ottimo minoxidil, cmq io lo sto usando perche rispedirlo indietro non ne vale prorpio la pena(vi ricordo in farmazia 1 confezione di minoximen 5% da 60ml costa 40 euro, noi con 30 euro portiamo a casa 4 confezioni...e non è poco!!!)
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
vero non ci pensavo piu è un filosofo ahahahah, magari le sue lozioni ci faranno ricrescere i capelli, un po di sapienza non fa mai male[:D]
 

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
si era un filosofo danese... fra l'altro dovrebbe pronunziarsi Kirkgord... se fa ricrescere i capelli vado a riesumare il suo cadavere [:)]
 
18 Maggio 2003
300
0
265


tra l'altro aveva una testa piena di capelli, kiekegaard..

ordinato lunedì scorso, arrivato oggi, ottimo servizio, peccato che sia member's mark.

piango o è indifferente? un pò male ci son rimasto.