minoxidil in offerta su biovea

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
Il ragionamento di giglii è questo: il glicole serve solo per i preparati commerciali perchè stabilizza il prodotto per un lungo periodo (quindi sarebbe una sorta di conservante) e non favorisce l'assorbimento. Quindi, dice Gigli, meglio prendere un galenico senza glicole, dato che i galenici essendo a breve scadenza non necissitano di uno stabilizzatore come il glicole.
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
si pure a me, e poi nessuno mi da la certezza che il farmacista metta le giuste %, magari per risparmiare ne mette di meno...ciao
 

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
ALOXIDIL:_ GLICOLE 20G. MINOXIMEN:GLICOLE 20G... QUELLO CHE HAI PRESO TU NE HA MOLTO DI PIU'...
 

carlos78

Utente
23 Maggio 2007
57
0
65
il minoxidil al 5% ha sempre il glicole al 50%, il kirkgard è tutto uguale, ho una confezione degli usa èd è al 50% il follicare pure è al 50%. addirittura sull'ultimo link che ho messo ti vendono il kirkgard allo stesso prezzo del follicare. si chiama concorrenza....non perchè costa meno deve essere scarso...
 

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
AAAAHHH...... TANTO E' INUTILE NON CAPISCI..
E POI CHI TI HA DETTO CHE IL MINOX HA SEMPRE IL GLICOLE AL 50%???
QUESTA E' UNA CAZZATA ENORME..
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ragazzi....speravo riconosceste carlos78....
Roby non arrabbiarti dai! Il glicole irrita parecchio sopratutto che è più sensibile,tipo me in passato.
Ho risolto il problema scambiandolo GALENICAMENTE con il glicerolo (glicerina) al 15/20%.
Sta di fatto che al 50%,se uno è sensibile,la percentuale è parecchio alta....
Saluti

P.S. Penso che D....NN si riferisse al minox della kirk [:D]
 

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
Io con il regaine, che ne contiene molto meno di 50% ho avuto forti irritazioni.... adesso ho ordinato il kirkland.. ma credo di aver fatto una stron.zata.... ma è possibile che le irritazioni possano in certi casi essere dovute all'etanolo o all'alcool? Perchè io ricordo che nel mio caso avevo irritazioni anche usando una soluzione idroalcolica fatta in casa. Speriamo bene....[V]
 

carlos78

Utente
23 Maggio 2007
57
0
65
Citazione:Messaggio inserito da robyramone23
AAAAHHH...... TANTO E' INUTILE NON CAPISCI..
E POI CHI TI HA DETTO CHE IL MINOX HA SEMPRE IL GLICOLE AL 50%???
QUESTA E' UNA CAZZATA ENORME..
mi sa che sei tu che non vuoi capire, ho a casa il follicare 5% e ha la stessa composizione del kirkgard. il kirkgard con meno glicole come dici tu non esiste....
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
addirittura biovea ti spedisce 4 flaconi con 27 euro, pensavo solo due, quindi conviene il kirkgard di biovea,
 

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
Ragazzi... io tra un po' vorrei passare dal minox 2% (con il quale ho avuto qualche risultato) al minox 5%. In base alla vostra esperienza, passando dal 2 al 5 direttamente rischio di peggiorare le cose o vado tranquillo? Grazie
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ancora è presto, passera' minimo un mesetto. ma sono 4 i barattoli che ti spediscono non 2 vero? è praticamente regalato[:D]
 

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
No DRAGONN, ti sbagli... il prodotto viene dall'inghilterra.. quindi dovrebbe arrivare al massimo in due settimane... ho già fatto acquisti dalla Biovea... la prima volta ho aspettato una settimana e la seconda due settimane.
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
quindi stara' per arrivare, io ho ordinato i primi di giugno, pero' considera che hanno spedito dopo 5 giorni forse hanno avuto troppe richieste