minoxidil in offerta su biovea

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
a me è arrivato alcuni giorin fa... non il kirkland ma il members mark.

Che dire. è MOLTO oleoso, molto più del minoxidil 15% di genhair asciuga in un paio d'ore ed è diverso come consistenda rispetto al minoxidil galenico.

Vediamo se funzionerà :(

La prossima volta esigerò il Kirkland.

Qualcuno di voi ha avuto casini prendendo lo Xandrox? sto pensando di ordinarlo per la zona frontale ma temo per la dogana :(

hung-up

Utente
23 Maggio 2007
45
0
15
Ragazzi per il kirkland vi conviene ordinare da biovea italia e non da biovea europe come pare abbia fatto qualcuno,almeno spediscono direttamente dall'italia:

http://www.biovea-italia.com/Biovea/product_detail.aspx?PID=219&CID=503

4 kirkland a 29.95 spese gratis.
Ho comprato il regaine in farmacia ma sulla confezione non ci sono le percentuali di glicole e alcol.cmq credo che nei commerciali il glicole sia in tutti al 50%..o sbaglio?qualcuno sa quanta % di glicole c'è nel regaine?

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
avrei una domanda: io ho ordinato da biovea (non biovea italia) il minox ma se il postino non ti trova a casa che fa col pacco??

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao olaaa
il postino dovrebbe lasciarti l'avviso di deposito del pacco presso l'ufficio postale dove potrai ritirarlo personalmente presentando la cartolina di avviso.

Baci
Cleopatra...[:)]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da HuNg-Up
Ragazzi per il kirkland vi conviene ordinare da biovea italia e non da biovea europe come pare abbia fatto qualcuno,almeno spediscono direttamente dall'italia:

http://www.biovea-italia.com/Biovea/product_detail.aspx?PID=219&CID=503

4 kirkland a 29.95 spese gratis.
Ho comprato il regaine in farmacia ma sulla confezione non ci sono le percentuali di glicole e alcol.cmq credo che nei commerciali il glicole sia in tutti al 50%..o sbaglio?qualcuno sa quanta % di glicole c'è nel regaine?
credo che spediscano sempre dall'inghilterra, cambia solo la lingua il sito è lo stesso

niccolo

Utente
6 Agosto 2007
5
0
5
io da 8 mesi uso minox galenico (spironolattone,ciproterone,estradiolo etc etc) che compro alla s.antonio. ne ho comprati 3 diversi. oltre al prezzo che tende a salire con un tasso di inflazione pazzesco, il primo 28 euro per 100ml mi pare, l'ultimo piu di 31 euro ( e nn centra che gli ingredienti aumentano, faranno scorte anche loro immagino). ho notato che da un flacone all'altro pur nn intendendomene granche cambia molto l'odore, il secondo in particolare aveva un odore quasi nullo, il primo e l'ultimo fortissimo. ora mi dico: nn saro' un fiutatore di tartufi ma mi accorgo della diversita di sostanze all'interno. tant'è che il secondo flacone a mio parere ha avuto effetti quasi nulli. nn voglio puntare il dito su nessuno dico solo che nel mondo in cui viviamo fidarsi delle persone è davvero dura soprattutto se ci sono i soldi di mezzo. la mia domanda a voi piu esperti è: io nella mia ricetta del minox ho diversi componenti (spironolattone,ciproterone,estradiolo etc etc) se dovessi comprare il commerciale ( perche a detta vostra sono i piu affidabili) farei un passo indietro perche nn hanno queste sostanze? meglio regaine o kirkgard? io sto ottenendo con proscar e minx buonissimi risultati, davvero buoni.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Non puoi basare tutto il tuo ragionamento sull'odore, ma a parte questo, vorrei sapere chi vi da la garanzia che il minoxidil acquistato su internet e proveniente da chissà dove sia meglio del galenico.

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Guarda che non proviene da Marte, o dalle isole Vanuatu, ma dall'Inghilterra, ed è prodotto da Costco, gigante della grande distribuzione USA ( http://en.wikipedia.org/wiki/Costco )

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
ciao niccolo siamo penso tutti quanti contenti dei tuoi risultati
una domanda: quanti anni hai e da che situazione partivi??

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
ordinato il 23 luglio e stamattina mi è arrivato il member's mark......
qualcuno mi sa dire se è buono??

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Salve a tutti,

Come promesso, il Kirkland è arrivato ed è disponibile!!
Per adesso ho ricevuto un Contigente di 200 Confezioni da 4 x 60 Ml.
peró 170 sono giá vendute, quindi 30 Confezini sono disponibili.
La prossima Fornitura è prevista per fine Mese.
Il Prezzo è di soli 28,50 €uro per la Confezione da 4 x 60 Ml.
Inoltre ho disponibile la Biotina 10 Mg. Confezione da 60 Pasticche

I Prodotti vengono spediti per Raccomandata con ricevuta di ritorno.
La Spedizione e gratuita.

Per il Pagamento ci sono due possibilità:
1) Pagamento per Bonifico;
2) Pagamento per PayPal.

Il pagamento per bonifico con i codici IBAN + BIC viene effettuato
nei Paesi della Comunità Europea a condizioni modici.

Per quando riguarda il pagamento per PayPal,
al prezzo totale bisogna aggiungere 2 Euro per il costi di trasferimento all’ Estero.
(Come forma di rimborso di cio' che PayPal toglie ad un venditore sul pagamento ricevuto).

Per altre Domande sto a vostra completa disposizione.

Buon fine Settimana!
Jonny