minoxidil in offerta su biovea

hendrix74

Utente
15 Agosto 2005
163
0
165
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
è sempre il solito kirkgard solo che per ora te lo fanno pagare la meta', scadenza 3/2010


Anche a me è arrivato oggi, sono stati veloci nella spedizione. Il colore è pressochè trasparente, è corretto? Quello di Genhair è giallastro, meglio questo.
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
anche il follicare è giallastro, e come qualita' non è un gran che,non so se dipende dal colore.
 

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
Oh.. solo a me non è ancora arrivato? In quanti giorni vi è arrivato dalla spedizione? Non vorrei avere il terzo pacco.... sarebbe un vero record...[V]
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
io ho ordinato i primi di giugno, sec me nella tua zona c'è un postino che ha problemi di aga e si fotte lui i tuoi prodotti...[:D][:D][:D]
 

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
Ho anche io questa impressione!!!! A me il pacco è stato spedito il 29 maggio. Se entro il fine settimana non mi arriva... compro una mazza da baseball... stavolta dal negozio di articoli sportivi sotto casa... e vado a fare una visitina all'ufficio postale più vicino...[:(!]
Dragonn... posso chiederti in quale città vivi? Magari se vivi a Milano o a Roma è normale che ti arrivi prima.. io sono di Bari.
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
e la schiuma com'è ?? io vorrei la comodità del gel , perchè cosi lo posso mettere sulle tempie in poco tempo e con facilità.

ciao
 

piolaalle

Utente
11 Maggio 2004
138
0
165
la crema è comoda solo se sei rasato a zero. Se hai i capelli lunghi non è il massimo a meno che non la utilizzi solo per le zone glabre tipo tempie. Io faccio cos' con il Remox 4 (minoxidil 15%), lo uso solo sulle tempie.
Ciao
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
la lozione ha maggiore penetrazione, non vale la pena comprare la crema. faranio abbi pazienza che ti arriva, a meno che non se l'è preso il postino alopeciato...
 

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Kris
e la schiuma com'è ?? io vorrei la comodità del gel , perchè cosi lo posso mettere sulle tempie in poco tempo e con facilità.

ciao


hai presente la schiuma da barba?bè identica solo la metti in testa e poi massaggi per qualche secondo e via. non unge.[:)]
 

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
la lozione ha maggiore penetrazione, non vale la pena comprare la crema. faranio abbi pazienza che ti arriva, a meno che non se l'è preso il postino alopeciato...


Il fatto è che ho già comprato altre volte dall'Inghilterra.. e non ho mai dovuto aspettare più di due settimane.
Inoltre aspetto due pacchi dagli USA, uno da due mesi e mezzo e l'altro da tre mesi... capirai che ho delle buone ragioni per essere pessimista...[V]