Citazione:Messaggio inserito da faranio
MINOX DALL'INGHILTERRA ARRIVATO!!!!!!! Certo.. restano ancora i due pacchi dagli usa... ma è già qualcosa....
Comunque voglio segnalare un'altro comportamento assai discutibile delle Poste... quando i postini devono consegnare un pacco e non trovano a casa l'interessato, lo abbandonano sopra la cassetta postale in balia degli eventi... proprio oggi il postino ha lasciato insieme al mio (ma io per fortuna ero in casa) anche un altro pacchetto di un mio coinquilino.
Ma dico io... e se uno nel pacco ha un oggetto di valore??? Ma ci perdono molto a lasciare un biglietto nella buca e a depositarlo temporaneamente nell'ufficio postale più vicino??? Penso che molti preferirebbero pagare qualcosa per la giacenza del pacco, piuttosto che stare con l'ansia di essere in casa al momento dell'arrivo!!!
guarda la zona poco conta, io abito al nord e qualche settimana fà ho ricevuto ricambi per modellismo provenienti dalla u.k. in una busta da lettera, letteralmente aperta sù un lato e non richiusa, la postina me l'ha consegnata così a mà di sacchetto per il pane bello aperto e dicendo che non sà se cè dentro tutto o niente...una cosa indecente, per fortuna c'era tutto e il valore era poco però!alla dogana e agli aeroporti ci danno dentro col fregare...[
!]