minoxidil in offerta su biovea

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
cavolo ma allora è vero, c'è qualcosa che non va nella tua zona si vede che i postini si mettono ad aprire i pacchi, a me è capitato che lo spiro di genhair aveva lo scatolo interno aperto pero' dentro era sigillato nella plastica, forse l'hanno aperto hanno visto che non gli interessava e l'hanno richiuso, se c'era qualcosa di valore se lo fottevano di sicuro, si vede che nella tua zona c'è qualche postino alopeciato a cui questi prodotti interessano...puo' essere pure che se stai in provincia ci mettono qualche giorno in piu' a spedirtelo.

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
MINOX DALL'INGHILTERRA ARRIVATO!!!!!!! Certo.. restano ancora i due pacchi dagli usa... ma è già qualcosa....
Comunque voglio segnalare un'altro comportamento assai discutibile delle Poste... quando i postini devono consegnare un pacco e non trovano a casa l'interessato, lo abbandonano sopra la cassetta postale in balia degli eventi... proprio oggi il postino ha lasciato insieme al mio (ma io per fortuna ero in casa) anche un altro pacchetto di un mio coinquilino.
Ma dico io... e se uno nel pacco ha un oggetto di valore??? Ma ci perdono molto a lasciare un biglietto nella buca e a depositarlo temporaneamente nell'ufficio postale più vicino??? Penso che molti preferirebbero pagare qualcosa per la giacenza del pacco, piuttosto che stare con l'ansia di essere in casa al momento dell'arrivo!!!

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Kris
bè...perfetta!! ma in farmacia vendono schiuma e crema???

c
i
a
o

la schiuma mi pare la faccia solo rogaine e non sò dirti dove si possa trovare io l'ho sempre presa sù ebay.[:)]
ciao

maxresti

Utente
7 Febbraio 2007
143
0
165
Citazione:Messaggio inserito da faranio
MINOX DALL'INGHILTERRA ARRIVATO!!!!!!! Certo.. restano ancora i due pacchi dagli usa... ma è già qualcosa....
Comunque voglio segnalare un'altro comportamento assai discutibile delle Poste... quando i postini devono consegnare un pacco e non trovano a casa l'interessato, lo abbandonano sopra la cassetta postale in balia degli eventi... proprio oggi il postino ha lasciato insieme al mio (ma io per fortuna ero in casa) anche un altro pacchetto di un mio coinquilino.
Ma dico io... e se uno nel pacco ha un oggetto di valore??? Ma ci perdono molto a lasciare un biglietto nella buca e a depositarlo temporaneamente nell'ufficio postale più vicino??? Penso che molti preferirebbero pagare qualcosa per la giacenza del pacco, piuttosto che stare con l'ansia di essere in casa al momento dell'arrivo!!!

guarda la zona poco conta, io abito al nord e qualche settimana fà ho ricevuto ricambi per modellismo provenienti dalla u.k. in una busta da lettera, letteralmente aperta sù un lato e non richiusa, la postina me l'ha consegnata così a mà di sacchetto per il pane bello aperto e dicendo che non sà se cè dentro tutto o niente...una cosa indecente, per fortuna c'era tutto e il valore era poco però!alla dogana e agli aeroporti ci danno dentro col fregare...[:(!]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
record mi è arrivato pure il minoxidil da questo sito http://www.minoxidilshop.com/ in soli 15 giorni dalla nuova zelanda, sarebbe un sito collegato a shoppinginprivate

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
record mi è arrivato pure il minoxidil da questo sito http://www.minoxidilshop.com/ in soli 15 giorni dalla nuova zelanda, sarebbe un sito collegato a shoppinginprivate

beato te.. io aspetto il pacco dalla Nuova Zelanda da quasi tre mesi!!! [V]

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
ragazzi scusate ma x acquistare il kirkland da biovea bisogna pagare x forza in anticipo?
non si può fare il contrassegno?se non si hanno carte di credito come s fa???

PS = ho sempre usato un commerciale 4% ke m sa ke era solo alchool...cn questo dite ke andra meglio???

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
http://www.biovea-europe.com/product_list.asp?CID=39 si ma quando l'ho comprato io costava ancora meno 15 sterline, circa 27 euro per 4 barattoli comprese spedizioni

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
ok in anticipo ma come?x forza con carte di credito o prepagate?non si può pagare tramite vaglia postale?

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
ragazzi ma a me non è arrivato il kirkland , ma il minoxidil della member's mark, sempre al 5% ma non è il kirkland. Sento che come qualità è inferiore , lo metto è si assorbe come subito invece con gli altri minoxidil li sentivo un po piu in testa. ciao

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
A quanto pare il Kirkland non lo fanno più. Del Member's Mark ho letto pareri positivi sui forum americani, e dovrebbe essere comunque uguale al Rogaine:

Minoxidil 5% made by Member's Mark USA. This Minoxidil is the exact same formula as Rogaine

http://www.amazon.com/Minoxidil-Month-Supply-Strength-Members/dp/B000G6WNOY

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
ragazzi su bioeva vendono il kirkland , non il member's mark non capisco perchè lo spediscono al posto di quello che pubblicizzano. Cmq io che ho provato pure il kirkland, posso dire che il member's mark non è male, però il kirkland è superiore...alla fine cmq sono minoxidil 'generici' , penso che vada cmq.ciao