Citazione:Io personalmente ho cominciato a utilizzare il minox un paio di anni fa, prima col nome di Aloxidil e poi in soluzione galenica al 2% insieme a spiro e progesterone. L'aloxidil mi dava un prurito animalesco, e poi sinceramente ho notato risultati migliori col galenico.
1)Grazie per la testimonianza ,però già questa ad esempio è un'opinione non totalmente attendibile :
poichè dici di aver utilizzato prima Aloxidil per poi passare a un Galenico al quale però hai fatto aggiungere spiro. e progest.
il paragone non è sullo stesso piano!!
..che poi le persone siano ansiose o non so cosa..sono giudizi che non interessano...
se uno testimonia dicendo di aver provato il galenico 5 giorni e un'industriale 3 anni lo si terrà conto...no? così si è tenuto conto riguardo la tua testimonianza....
jacque82 ad esempio in ben 4 anni ha provato svariate volte il passaggio dall'industriale al Galenico..per periodi di 3 mesi o più...
quindi non mi sembra uno che abbia avuto un pregiudizio nei confronti dei Galenici....avendo lui stesso provato a cambiare per diversi mesi....
per questo è importante mettere i periodi di prova...
2) Guarda che qui NON si dubita che il Galenico sia inutile/inefficace: forse ti riferisci a 1-2 utenti che hanno detto ciò...ma per il resto nessuno (tantomeno io) lo ha mai detto... sia ben chiaro !! l'affermazione sarebbe alcuanto azzardata e infondata!!
Si sta cercando di capire (tramite semplice sondaggio e informazioni) se l'Industriale possa dare qualcosina in più: vuoi per una maggiore capacità di penetrazione...o facilità di veicolare il principio attivo o non so cosa......stiamo cercando di farci un'idea e se il caso alla fine dire:....no ok sono uguali!!! oppure il contrario....senza troppi problemi! tutto qui.
Stai tranquillo che nessuno qui pensa che il Dr. Gigli e i suoi pazienti (fra cui ci sono anche io!!) raccontino balle...che c'entra?!
se no pensi che mi sarei fatto un viaggio,avrei impiegato tempo/soldi così senza un motivo...nonostante la mia situazione non fosse molto grave (e le mie cure siano lievi)...Dr.Gigli è uno dei migliori si sà....!!! e poi non dimentichiamoci che il Galenico offre diversi vantaggi: totale personalizzazione,comodità,costo,reperibilità,(e non è vero che è inutile..) etc etc.....
si valuta anche secondo le proprie risposte personali al prodotto...
se l'industriale ti brucia irrita ecc. magari può essere soggettivo...
(Campo,non lo conosco ma ne sento sempre parlar bene!!!)
3) Industrie Farmaceutiche?...e le Farmacie da chi si riforniscono?
aggiungo che:
l'Ell Cranell originale (con tanto di dosatore/applicatore) costa +/- la stessa cifra del Galenico,stai tranquillo che per spennarmi ce ne vuole...[
]!!!
Ciao...[
]
P.s
continuate a testimoniare...se potete testimonianze secche e oggettive...aggiungendo i periodi di prova e SOLO Se il paragone è fattibile...e sullo stesso piano....
mi raccomando sta interessando ad un sacco di persone.......