Fatti un giro su hlt c'è un thread di centinaia di pagine con foto e altro.Qui si chiacchiera , dicono tutti che lo
Provano e poi non pubblicano neanche mezza foto dei risultati o neanche aggiornano per capire come sta procedendo.
Infatti è importante pulire sempre bene il roller e lasciar passare minimo 10 giorni tra ogni sessione.https://www.hairlosstalk.com/interact/threads/microneedling-photo-results-summary.121072/?
Accidenti, sarei tentato ma non vorrei peggiorare l'infiammazione cronica
Si legge di tutto sulle frequenze.Infatti è importante pulire sempre bene il roller e lasciar passare minimo 10 giorni tra ogni sessione.
Si ma se Mi sono registrato in questo forum è perche vorrei vedere foto anche qui, ma si parla solo di finasteride minoxidil ah e dimenticavo gli effetti collaterali della finasteride, poi per il resto sempre su altri forum. Io quando provai trinov non ci pensai due volte a mettere foto pre e post, qui tutti parlano dicono che lo provano e oddio a mettere mezza foto. Menomale che ci sono gli americani.Fatti un giro su hlt c'è un thread di centinaia di pagine con foto e altro.
God bless americaSi ma se Mi sono registrato in questo forum è perche vorrei vedere foto anche qui, ma si parla solo di finasteride minoxidil ah e dimenticavo gli effetti collaterali della finasteride, poi per il resto sempre su altri forum. Io quando provai trinov non ci pensai due volte a mettere foto pre e post, qui tutti parlano dicono che lo provano e oddio a mettere mezza foto. Menomale che ci sono gli americani.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: