EsattoIo ho un dermastamp, ovvero un quadratino con non mi ricordo quanti aghi da 1,5 mm. È comodo perché non ruotando non si impiglia nei capelli e penso che faccia entrare gli aghi abbastanza dritti. Ma il discorso di aspettare almeno 24 ore per il minox è più per evitare eccessivo assorbimento o c’è altro?
grazie, ma bisogna fare passate in una singola direzione evitando di fare avanti e indietro?Per me che ho i capelli lunghi, vado inizialmente verso dietro, poi sposto i capelli e vado nelle altre direzioni, diciamo senza squadretta e goniometro. Ritengo completo il trattamento quando tutta la parte trattata si è arrossata. Inutile contare i passaggi. In zona tempie, ovviamente (e purtroppo) più libero.
Conviene credo approcciare con movimenti corti per evitare di imbrigliare i capelli, sebbene con i capelli lunghi, tirandoli un po' riesco a fare rollate più estese e più frequenti. Al momento ho provato solo a capelli asciutti, ma leggendo in giro, pare sia più semplice a capelli umidi, perché stanno più ordinati e dovrebbe evitare di impigliare capelli sul rullo.
Sì, sempre nel verso dei capelli.grazie, ma bisogna fare passate in una singola direzione evitando di fare avanti e indietro?
Riesci a linkare il dermatoscopio? Sono interessatoCondivido qui immagini al "dermoscopio Amazon" con Inksam, dopo roller 0.5 mm e applicazione The Ordinary.
Le foto sono state fatte dopo circa 3 h dal trattamento.
Il rossore non è piu visibile a occhio nudo, ma al dermoscopio è ancora visibile. Interessante che i follicoli sembrano avere una risposta infiammatoria per fatti loro, perché vedo il rossore in corrispondenza dei follicoli.
Screenshot-20200726-111208-inskam hosted at ImgBB
Image Screenshot-20200726-111208-inskam hosted in ImgBBibb.co
Screenshot-20200726-114310-Photos hosted at ImgBB
Image Screenshot-20200726-114310-Photos hosted in ImgBBibb.co
Quale dermastamp hai preso?Io ho un dermastamp, ovvero un quadratino con non mi ricordo quanti aghi da 1,5 mm. È comodo perché non ruotando non si impiglia nei capelli e penso che faccia entrare gli aghi abbastanza dritti. Ma il discorso di aspettare almeno 24 ore per il minox è più per evitare eccessivo assorbimento o c’è altro?
I bulbi sono sotto i 3 mm, fino a 1/1,5mm può andare bene, contando che con un roller o un dermastamp non arriverai mai ad infilare completamente gli aghi.Sembra troppo invasivo come metodo, non rischia di danneggiare i bulbi?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: