Microneedling 1.5mm

oscar74

Utente
2 Gennaio 2006
468
174
265
49
Caserta
Aggiornerò io più avanti, ma non sto facendo solo microneedling e non uso minoxidil.
Regime stabilito dermastamp 1.5 mm, una volta a settimana.
 

oscar74

Utente
2 Gennaio 2006
468
174
265
49
Caserta
Infatti è importante pulire sempre bene il roller e lasciar passare minimo 10 giorni tra ogni sessione.
Si legge di tutto sulle frequenze.
Qui dicono 2-3 volte a settimana con 1-1.5 mm:

Altri riferimenti, ogni 2-3 settimane.
Io vedo rientro visivo eritema in un paio d'ore ed al microscopio nel giro di un paio di giorni. Alla fine, dopo prove iniziali con roller 0.5 e 1 mm ,ho deciso di fare 1.5 mm settimanale con stamp, che è la pratica più diffusa...a parte minox e 0.5 mm allo scopo di aumentarne l'assorbimento.

Disinfetto con spray alcolico abbondante a perdere e poi lascio a contatto per non meno di 15 minuti, lasciando gli aghi estratti (il mio stamp è regolabile) e chiudendo la testina dentro la custodia/tappo senza far toccare gli aghi), poi elimino l'eccesso di disinfettante scuotendo e giocando con la manopola di regolazione lunghezza aghi e alla fine metto la custodia ad aghi retratti. Dopo stampata metto immediatamente la lozione, ma lavo e disinfetto le mani prima di cominciare.
 
  • Mi Piace
Reazioni: elduderino

ciao10

Utente
13 Gennaio 2017
244
12
165
Fatti un giro su hlt c'è un thread di centinaia di pagine con foto e altro.
Si ma se Mi sono registrato in questo forum è perche vorrei vedere foto anche qui, ma si parla solo di finasteride minoxidil ah e dimenticavo gli effetti collaterali della finasteride, poi per il resto sempre su altri forum. Io quando provai trinov non ci pensai due volte a mettere foto pre e post, qui tutti parlano dicono che lo provano e oddio a mettere mezza foto. Menomale che ci sono gli americani.
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415
Si ma se Mi sono registrato in questo forum è perche vorrei vedere foto anche qui, ma si parla solo di finasteride minoxidil ah e dimenticavo gli effetti collaterali della finasteride, poi per il resto sempre su altri forum. Io quando provai trinov non ci pensai due volte a mettere foto pre e post, qui tutti parlano dicono che lo provano e oddio a mettere mezza foto. Menomale che ci sono gli americani.
God bless america:)
Comunque aspettiamo e vediamo, è da poco mi pare che si sperimenta il needling a 1mm su questo forum
 

elduderino

Utente
27 Novembre 2018
1,236
453
415