Mesoterapia dutasteride

cmgi

Utente
3 Ottobre 2016
74
4
65
Ciao..ma con questo polinucleotidi.. e' sempre la stessa roba ? O siamo di fronte a nuovi elementi x la mesiterapia
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Da domani inizio Minoxidil orale Loniten 1,25 mg die e sospendo la lozione che ormai da anni la ritengo inutile, nella speranza che possa lavorare meglio in sinergia con dutasteride e finasteride. Fortunatamente il mio medico di base me l'ha prescritta con ricetta bianca senza batter ciglia. Vi terrò aggiornati su eventuali sides ma soprattutto se riscontrerò miglioramenti postando nuove foto tra un paio di mesi sulla mia scheda personale (le ultime le ho postate due settimane fa), spero di accentuare al ricrescita e ridurre la caduta.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Luca_77 and enjoy

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Buona fortuna amico
Duta+fina+minox tutto sistemico. (y)
Se sento ancora parlare di sides,li mando tutti a casa tua:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Si, aggiornerò tutto sulla mia scheda personale con foto nei prossimi mesi per comparare con quelle ultime postate la settimana scorsa, nella speranza di non avere sides e di vedere qualche miglioramento anche piccolo!
 
  • Mi Piace
Reazioni: Dalcounter

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Michael buona fortuna, 3 farmaci sistemici di cui 2 non approvati ufficialmente in italia per aga, alla faccia di chi ha sides dopo 1 giorno con 160mg di serenoa ?
Comunque la dose di minoxidil orale è minima 1,25 mg, alcuni tricologi arrivano in alcuni casi a 5 mg die per gli uomini. Benefici se ne sono iniziati a vedere seppur minimi già con 0,25 e 0,50, con 1,25 mg che comunque è un dosaggio molto basso ci dovrebbero già essere benefici visibili con sides praticamente assenti e comunque l'assorbimento è totale per via sistemica a differenza della lozione. Ci sono vari articoli sui vari dosaggi e benefici del minoxidil orale qui sul forum e ho letto che già molti tricologi tra i quali la Tosti la prescrivono senza problemi. Anche il mio medico di base aveva già sentito qualcosa e con quel dosaggio mi ha detto che è basso ed i sides sono rari. Male che vada se dovessi avere sides posso sempre sospendere l'unica cosa è provare.
 

Dalcounter

Utente
14 Giugno 2020
145
20
165
Comunque la dose di minoxidil orale è minima 1,25 mg, alcuni tricologi arrivano in alcuni casi a 5 mg die per gli uomini. Benefici se ne sono iniziati a vedere seppur minimi già con 0,25 e 0,50, con 1,25 mg che comunque è un dosaggio molto basso ci dovrebbero già essere benefici visibili con sides praticamente assenti e comunque l'assorbimento è totale per via sistemica a differenza della lozione. Ci sono vari articoli sui vari dosaggi e benefici del minoxidil orale qui sul forum e ho letto che già molti tricologi tra i quali la Tosti la prescrivono senza problemi. Anche il mio medico di base aveva già sentito qualcosa e con quel dosaggio mi ha detto che è basso ed i sides sono rari. Male che vada se dovessi avere sides posso sempre sospendere l'unica cosa è provare.
Attendo con ansia result di loniten .
 

michael

Utente
31 Agosto 2008
1,170
353
415
Se devo prendere 0.5 mg due volte al giorno il loniten è scomodo
Non penso ci sia molta differenza due assunzioni ad una, considerando che un quartino è comunque un po' più di un milligrammo. Penso lo fai per il discorso emivita, ma se così è allora anche la finasteride andrebbe divisa in due assunzioni giornaliere come in realtà già faccio io.