Mesoterapia e rigenerazione dei capelli
La mesoterapia è una tecnica molto in voga nel campo dell'estetica dei capelli, principalmente grazie alla sua facilità di applicazione e ai buoni risultati
microfue.it
microfue.it
Si, aggiornerò tutto sulla mia scheda personale con foto nei prossimi mesi per comparare con quelle ultime postate la settimana scorsa, nella speranza di non avere sides e di vedere qualche miglioramento anche piccolo!Buona fortuna amico
Duta+fina+minox tutto sistemico.
Se sento ancora parlare di sides,li mando tutti a casa tua![]()
Io lo inizio domani ma presumo proprio di sì, agisce sistematicamente quindi ugualmente anche per una barba più folta!Scusate... Dato che si parla di loniten... Con il minoxidil orale avete avuto benefici anche per la barba?
Comunque la dose di minoxidil orale è minima 1,25 mg, alcuni tricologi arrivano in alcuni casi a 5 mg die per gli uomini. Benefici se ne sono iniziati a vedere seppur minimi già con 0,25 e 0,50, con 1,25 mg che comunque è un dosaggio molto basso ci dovrebbero già essere benefici visibili con sides praticamente assenti e comunque l'assorbimento è totale per via sistemica a differenza della lozione. Ci sono vari articoli sui vari dosaggi e benefici del minoxidil orale qui sul forum e ho letto che già molti tricologi tra i quali la Tosti la prescrivono senza problemi. Anche il mio medico di base aveva già sentito qualcosa e con quel dosaggio mi ha detto che è basso ed i sides sono rari. Male che vada se dovessi avere sides posso sempre sospendere l'unica cosa è provare.Michael buona fortuna, 3 farmaci sistemici di cui 2 non approvati ufficialmente in italia per aga, alla faccia di chi ha sides dopo 1 giorno con 160mg di serenoa ?
Buona fortuna amico
Duta+fina+minox tutto sistemico.
Se sento ancora parlare di sides,li mando tutti a casa tua![]()
Attendo con ansia result di loniten .Comunque la dose di minoxidil orale è minima 1,25 mg, alcuni tricologi arrivano in alcuni casi a 5 mg die per gli uomini. Benefici se ne sono iniziati a vedere seppur minimi già con 0,25 e 0,50, con 1,25 mg che comunque è un dosaggio molto basso ci dovrebbero già essere benefici visibili con sides praticamente assenti e comunque l'assorbimento è totale per via sistemica a differenza della lozione. Ci sono vari articoli sui vari dosaggi e benefici del minoxidil orale qui sul forum e ho letto che già molti tricologi tra i quali la Tosti la prescrivono senza problemi. Anche il mio medico di base aveva già sentito qualcosa e con quel dosaggio mi ha detto che è basso ed i sides sono rari. Male che vada se dovessi avere sides posso sempre sospendere l'unica cosa è provare.
Si ho già inserito tutte le foto nella mia scheda personale puoi andare a vederle direttamente là.hai già provato a dividere la compressa in 4, si riesce bene?
Si ho già inserito tutte le foto nella mia scheda personale puoi andare a vederle direttamente là.
Si m cosa serve? C'è già il Loniten.La farmacia Parati fa i galenici di minox orale
Si m cosa serve? C'è già il Loniten.
Non penso ci sia molta differenza due assunzioni ad una, considerando che un quartino è comunque un po' più di un milligrammo. Penso lo fai per il discorso emivita, ma se così è allora anche la finasteride andrebbe divisa in due assunzioni giornaliere come in realtà già faccio io.Se devo prendere 0.5 mg due volte al giorno il loniten è scomodo
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: