meglio SERENOA REPENS o NIPON E?

robertos80

Utente
11 Giugno 2006
179
0
165
boe quindi io dovrei lasciare un farmaco che mi ha ridonato la mia chioma , non mi da nessun effetto collaterale , ed e' approvato dalla scenza mondiale dando retta a uno che si chiama come un barista frustrato dei cartoni animati?
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
per te non ci sono stati effetti collaterali e mi fa piacere però devi anche ammettere che molti haqnno avuto problemi e quindi boe fa un discorso del tipoil gioco non vale la candelail rischio cè..perchè se non cera tutti allora prendevano finan senza dire nulla..però vedo che le discussioni su fina,purtroppo per chi la prende, non finiscono mai..
 

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
Robertos80, nessuno ti ha detto di darmi retta. Non me ne può fregare di meno delle tue scelte.
Il mio è un discorso generale; è il mio punto di vista sostenuto comunque da una vlida argomentazione sia logica che fattuale. Sui risultati e su ciò che dice la comunità scientifica ci andrei cauto.
Basti pensare che finasteride è un farmaco scoperto per curare la prostata e che agisce effettivamente sulla prostata. Spiegatemi voi il perchè per curare i capelli devo chiamare in causa la prostata. Segno evidente che la strada giusta non può essere questa.
Ognuno poi faccia quello che vuole. Io la mia scelta l'ho fatta già e anche con difficoltà. Oggi a distanza di mesi devo dire di aver fatto bene.
Robertos80, non ti piace il mio nome? Boe è un nome simpatico. Credo meglio di robertos80. Robertos80 mi da l'idea di una checca isterica di San Francisco.
 

sporting

Utente
13 Settembre 2005
52
0
65
io appoggio boe
roberto scusa ma a te ki dice ke nn stai avendo effetti collaterali ??
ki ti dice ke tra dieci anni nn avrai problemi ???
rifletti un pokino !!!
 

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
mamma mia sono i soliti discorsi. se non vi fidate non assumete il farmaco ma non veniteci a dire che non è sicuro..per quanto la scienza possa essere fallace e incappare in errori di valutazione, è certamente più affidabile di persone che entrano in un forum e dicono non fa bene perchè agisce sulla prostata.

aggiungo il fatto che in caso di eventuali effetti indesiderati basta cessare l'assunzione quindi non si creano danni irreversibili fino a prova contraria.
ci sono solo dei FORSE nell'assunzione a lungo (lunghissimo) termine.

probabilmente è vero, le percentuali di chi ha effetti collaterali sono maggiori rispetto a quelle delle controindicazioni e questo credo sia dovuto al fatto che non sono stati fatti esperimenti su tempi abbastanza lunghi (alcuni utenti hanno riscontrato i sides dopo anni), ma se capita basta smettere e comunque non è detto che i sides siano temporanei e vadano via da soli in pochissimo, o che da quel momento in poi si sia sempre soggetti a cali di libido e altro.
 

anthonyk

Utente
10 Dicembre 2005
155
0
165
Ciao, ma la scelta tra finasteride e rimedi naturali come la nipon, dipende dal fatto che il dermatologo sia o meno a favore di quel prodotto, o si deve necessariamente usare la finasteride, cioè se il dermatologo dice che avete una certa miniaturizzazione vi consiglia necessariamente la finasteride per recuperare quei capelli o si può inziare con altri prodotti.
 

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
se c'è bisogno di un effetto importante credo che ti chiederà se vuoi intraprendere una cura con finasteride che è l'unico farmaco realmente testato ed efficace, ma altrimenti se rifiuti ti proporrà cure alternative (se ne è a conoscenza..)
 

anthonyk

Utente
10 Dicembre 2005
155
0
165
Ciao, ma voi avete iniziato con la finasteride o con altri prodotti, o li avete utilizzati insieme.
 

robertos80

Utente
11 Giugno 2006
179
0
165
e' vero che l'ossessione e' la fonte del genio , ma anche della follia. Io non mi reputo certo uno sprovveduto, faccio le mie ricerche , chiedo a medici amici di famiglia mi faccio un idea e poi agisco , con la possibilita' di sbagliare che insita nell'essere umano.Nn essendo del settore non posso fare altro che fidarmi delle fonti piu autorevoli in questione.Ora stiamo trascendendo nella volgarita' caro boe , sebbene io sono convinto che l'isterico sei tu in quanto pelato.cmq nella storia scentifica abbiamo avuto mille esempi di scoperte occasionali ,rimedi trovati casualmente nella ricerca di altre problematiche. Io ho le mie idee e nello specifico una idea da cui non mi smuovo e che i maggiori effetti collaterali derivano da chi assume proscar e non propecia , perche' se ne prendono dosi sballate e spesso superiori alla norma.
 

robertos80

Utente
11 Giugno 2006
179
0
165
sporting nessuno mi garantisce che tra 10 anni non avro' problemi causati dalla finasteride come nessuno mi garantisce che il risveglio domani mattina, e' un brutto discorso ma l'unica cosa sicura a questo mondo e' che prima o poi lo dobbiamo lasciare, tutto il resto e' incerto e nell'incertezza ognuno si affidi alle fonti che preferisce , io ritengo le mie attendibili e con il margine di rischio umano non ho motivi per pensare che tra dieci anni l'assunzione di finasteride mi possa' creare disturbi, se , purtroppo , cosi' non dovesse essere , al presentarsi dei problemi li affrontero' nel miglior modo possibile.Io rimango della mia opinione , il problema e ' proscar e non propecia , che spezzettato in 4 fa prendere dosi sballatissime , senza pensare anche chi prende il proscar diviso in due sezioni.2 caffe al giorno ti tengono sveglio, 4 ti fanno passare un notte insonne , 6 ti fanno tirare un pugno alla prima persona che ti risponde male.
 

robertos80

Utente
11 Giugno 2006
179
0
165
boe il nome robertos e' di mio nonno morto settimana scorsa , sei prorio un co***one troglodita , se potessi ti strapperei quei 4 peli che hai in testa e te lo sbatterei in c**o poi sarai tu a giudicare il livello della mia libido
 

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
E'inutile che offendi o minacci. Non mi sfiori proprio con le tue stupide parole.
Per prima cosa chi ti dice che io sia pelato.Ci siamo mai conosciuti? Qualcuno ci ha mai presentato? Fortunatamente per me no. Pure se lo fossi non vedo proprio il problema dove sia. A frequentare questo forum non sono da solo, ci sei anche tu, ergo.
Sbaglio o sei un po troppo agitato? Le chiacchere di chi offende nascondendosi dietro ad un forum le conosco. Giocando a pallanuoto da più di 15 anni sono abituato diversamente da te. In genere si parla poco, si fanno poche chiacchere, non esiste la minaccia o l'offesa. Il naso e i denti si fanno saltare con molta tranquillità e calma. I più bravi in questo sono i serbi e gli ungheresi. Anche qualche italiano. Questo per dirti che ho riso leggendo le tue parole.
Ti ripeto: veramente un bel nome il tuo!
 

robertos80

Utente
11 Giugno 2006
179
0
165
vai piu veloce in acqua senza capelli? cosi frequnti gli zingari...che figo che sei ...gia' serai un cesso perche' sei pelato, figurati con naso e denti rotti quando ti guardi allo specchio cosa fai, chiami l'esorcista?
 

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
datte una calmata robertos...mi sembra paradossale e stupido insultare su questo forum per le calvizie un altro utente che è qui perchè ha IL TUO STESSO PROBLEMA.Che trrristezzzaa
 

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
Matto ha colto nel segno.
Robertos, forse non riesci a comprendere quello che hai scritto.
Non solo pensi di offendere me (cosa che non sei riuscito a fare) ma offendi tutti gli altri frequentatori del forum che hanno lo stesso problema. Dato che anche tu frequenti questo forum, credo per lo stesso problema comune a meno che tu non sia uno psicotico border-line, non riesco a capire come tu possa dire pelato in un modo così triste.
Comunque per tua informazione non sono pelato. Probabilmente lo diventerò e più di tanto non è un problema. Mi abituerò. Ciò a cui non potrò mai abituarmi è la stupidità delle persone.
Ancora una volta: complimenti per il nome.
 

robertos80

Utente
11 Giugno 2006
179
0
165
tu sei solo un ca**o di provocatore , e continui a gettare m**da su una persona defunta , per me sei un grande uomo di m**da
 

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
Bravo, continua così! Stai facendo una gran bella figura!
Di certo non mi metto sul tuo stesso piano, ROBERTOS80!
 

boe

Utente
22 Marzo 2005
233
0
165
Comunque non penso proprio che sia il caso di dire che getto m...a sulle persone defunte. Non ti attaccare a queste giusitificazioni cretine e da bambini.
Cosa cavolo ne posso sapere io della tua vita. E più che altro cosa può fregarmene. Se qualcosa dovevo dire questa era od è rivolta a te e a nessun altro. E' come se dicessi che tu butti m...a sui defunti perchè hai detto pelato e un mio parente scomparso non aveva i capelli.
E' inutile che te le spiego le cose, tanto non ci arrivi.