MatriStem

nachovidal

Utente
12 Luglio 2008
92
0
65
Hai ragione riccardo, cmq l'importante è che qualcuno si sbrighi! Sto fremendo [:)] Aspetto con ansia qualcosa da aderans però, chissà quando ci faranno sapere...

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
qui state facendo solo confusione.

ACELL NON E' ASSOLUTAMENTE IL PRP.
MI SONO STANCATO DI LEGGERE QUESTE COSE.

IO NON SONO UN MODERATORE MA LO RIPETO X L ULTIMA VOLTA PER CHI E' NOVELLO O MALE INFORMATO, DOCUMENTATEVI PRIMA DI POSTARE. GRAZIE.

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
Ato per curiosita',sai di quand'è questo articolo?....stando a cio' che si legge...questo dott sostiene che si rigenerano anche gli annessi cutanei...ma perche' molti hanno paura a nominare nello specifico questi maledetti capelli?!...Xxxxxxx le unghie...ferite...e parzialmente amputazioni...per quale motivo nn nomina anche i capelli!?....va' assolutamente contattato!

jfk

Utente
15 Gennaio 2010
108
0
165
ragazzi ci sono nuove foto:

1_image886.jpg

1_image892.jpg

1_image893.jpg

le cicatrici sono scomarse ma non si capisce quanti capelli sono ricresciuti.
Dicono anche che l'esercito americano e il governo di Obama stanno investendo in Acell, ci sono dei link
http://www.defense.gov/news/newsarticle.aspx?id=49610
http://www.engadget.com/2008/04/22/dod-establishes-institute-tasked-with-regrowing-body-parts/
http://www.youtube.com/watch?v=kJduyde2dgI

jfk

Utente
15 Gennaio 2010
108
0
165
sono su hairsite, c'è una discussione. Se non ho capito male sono dello stesso dottore delle altre foto.

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
La discussione su hairsite c'è da qualche giorno. Così come le foto, che avevo visto anche io ma non ho postato qui,

....la cicatrice è quasi totalmente scomparsa...i capelli, tanti o pochi che siano, stanno oggettivamente ricrescendo.
Fosse anche solo un modo per eliminare le cicatrici, sarebbe in ogni caso un passo enorme nella cura della calvizie e in particolare nei trapianti: se fossi sicuro di fare una strip e di non avere inestetismi sulla zona di prelievo (cicatrici), ma anzi nuovi capelli da poter (chissà) riutilizzare in un intervento successivo, probabilmente non ci penserei due volte nel farlo.

Speriamo che questa cura sbarchi presto anche in Italia....bisognerebbe farla provare a Tesauro!

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
sì noi mediamo pure, cmq di capelli ne aveva pochi e quei pochi son ricresciuti, non mi pare così male almeno per le cicatrici che molti si ritrovano compreso il sottoscritto. fine della mediazione.

skywalker

Utente
24 Maggio 2005
99
0
65
Mhà.... non capisco dove si è trapiantato i capelli visto che il vertex è bello pulito senza un capello ed ha una cicatrice ben visibile, che fine hanno fatto le grafts che il tizio si è fatto prelevare???? bhò!!!

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ma questo è secondario, guardiamo la riparazione della cicatrice, del trapianto non ci importa

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
ma quindi ronald tu vedi oltre che un miglioramento della cicatrice anche ricrescita di nuovi capelli? a me la differenza tra pre e post non sembra eclatante e non vorrei che dipendesse da artifici fotografici.

jfk

Utente
15 Gennaio 2010
108
0
165
ragazzi non mi vorrei sbagliare ma da quello che ho capito il paziente in foto non ha fatto un autotrapianto ma ha solo riparato la cicatrice... però non sono sicuro, ci vorrebbe qualcuno più esperto di me in inglese...

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
difatti penso sia proprio come dici tu, anche jones provò solo sulla cicatrice senza poi fare un trapianto. insomma è quello che conta, il trapianto sarà un trapianto standard, è sulla donor che si avranno le novità.