MatriStem

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
se ti vai a ripescare le discussioni dell'utente Willy su hairsite relative al periodo in cui il dr. Jones face il suo esperimento, vedrai che Acell aveva contattato almeno una quindicina di medici (dermatologi e chirurghi) dando la disponibilità a fornire il prodotto per fare dei test.

Noi effettivamente non sappiamo quanti di questi medici si siano buttati nelle sperimentazioni e se abbiano avuto risultati... ci sta che qualche trial sia in corso e che non sia ancora venuta fuori nessuna notizia, così come fino a pochi giorni fa non sapevamo che questi due tizi avevano testato il prodotto su 100 pazienti, anche se era da un anno che stavano lì a trafficare con la polverina...

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
a me gli esperimenti di jones mi lasciano molto perplesso.
innanzitutto il prp, usa una tecnica differente da greco.
poi acell, che scusate il terminem, credo l abbia usata alla ca**o di cane.
è stato superficiale credo.

boh...

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
>>>
>>comprate il MatriStem, vi maciullate la zucca e ci mettete la polverina....poi vedete che succede.

Scoraggio chiunque a operare in tal modo.

Preciso che il mio era un tono volutamente provocatorio. Anche io condivido l'opinione di Julien... ma sono infastidito nel vedere persone spazientite dal fatto che ci vogliano altri test su matristem, quando sono fatte da professionisti.
Ad un certo punto mi viene da dirgli....e allora fateveli voi da soli i test (dato che si può).

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
Fra l'altro vorrei riprendere anche l'altro discorso relativo alla possibilità di organizzare dei test per conto nostro.

Beh facciamolo! Prendiamo una piccola area, dermoabradiamo, ci mettiamo MatriStem e vediamo che succede.

Ovviamente, seguiti da un DOC!

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
ragazzi pazientate... se questa cosa ha davvero potenzialità tra un annetto ci sarà un protocollo pronto e si potrà andare a farsi trapiantare così... tutti i chirurgi hanno fretta di fare soldi... l'unica a non aver fretta e la FDA... ma le sostanze utilizzate sono già tutte FDA approved!

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Questo è veramente shockante: non so se crederci...

http://www.youtube.com/watch?v=AppsEtEGzSA&feature=player_embedded

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
se questa cosa fosse vera avrebbe già fatto il giro del mondo perchè sarebbe una delle notizie più importanti della storia della medicina...

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
tu dici?
a me sembra che al popolino interessi molto di + del grande fratello piuttosto che di queste cose...

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ma dico io...com'è che difronte a sta notiziona marlin, julien sorel e i più grandi guru di questo sito non dicono nulla?

e dai ragazzi...fatevi sentire!

e poi, dottor gigli, possiamo sapere il parere di un grande e serio dermatologo esperto tricologo come lei?

così eliminiamo congetture fatte da noi che siamo: chi ingegnere, chi architetto, chi operaio chi ragioniere, etc etc...

quindi dai forza ...la parola agli esperti!

[X]

markolino6

Utente
29 Novembre 2009
78
0
65
secondo me..qualcosa l' hanno sicuramente scoperta..solo che li hanno messi tutti a tacere...vedi questo articolo..queste cose sono interessantissime..

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
Ragazzi ma dai ma secondo voi non la direbbero una cosa del genere? uscirebbe su tutti i Tg specialmente quelli scientifici dove già dicono diverse cose che non interessan a nessuno perchè sono piccole scoperte figuriamoci se non direbbero una cosa del genere con tutti i soldi che ci girerebbero attorno..

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
Blackhead ricordati che la professione molte volte è un luogo dove muore l'interesse verso la scoperta, a favore della prassi e dei problemi di tutti i giorni.
Non è detto che i dottori ne sappiano di più di noi...anzi spesso in fatto di scoperte ne sanno di meno...

skywalker

Utente
24 Maggio 2005
99
0
65
secondo me acell non è stato bene usato, insomma se ha fatto ricrescere tessuti vari non vedo perchè non fa ricrescere follicoli piliferi.
Bisogna attenzionare la modalità di applicazione nei giusti modi

blackdragon88

Utente
29 Novembre 2009
243
0
165
skywalker ma nn è neanche sicuro che ha fatto ricrescere tessuti ancora..il problema capelli sarà l'ultimo dei lori obiettivi sicuramente..

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
non è acell che si occupa di capire se fa ricrescere i capelli, ma sono dei chirurghi che si occupano di trapianti.

markolino6

Utente
29 Novembre 2009
78
0
65
ma c***o ma è impossibile che nessuno abbia trovato una soluzione??..per me sembra difficile che non ci sia..sono queste maledette case farmaceutiche...secondo me ci dobbiamo muovere noi..facciamo qualcosaaaaa...

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
del plasma arricchito ne avevamo parlato anche qui...

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=41487

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=42791

[:)]

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Io comunque non ci capisco più niente, prima acell non funziona, adesso spuntano foto di scomparsa completa di cicatrici con ricrescita di capelli! (che poi non è la strada che io percorrerei)
Io rimarrei più ottimista su Histogen!