MARLIN AIUTO

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
ciao marlin...ho letto quasi tutti i tuoi post e come prima cosa vorrei complimentarmi con te per le tue sorprendenti conoscenze!
vengo alla mia richiesta...
ho bisogno di una lozione naturale anti-caduta che possa aiutare anche la ricrescita!
mi affido a te perchè almeno sei uno dei pochi (dermatologi compresi) che si interessano realmente a questo maledetto problema!
se puoi dammi la lozione che secondo te possa essere più potente, poi me la farò preparare in farmacia!
grazie in anticipo...confido in te!!![X]

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
ciao marlin...ho letto quasi tutti i tuoi post e come prima cosa vorrei complimentarmi con te per le tue sorprendenti conoscenze!
ho bisogno di una lozione naturale anti-caduta che possa aiutare anche la ricrescita!
mi affido a te perchè almeno sei uno dei pochi (dermatologi compresi) che si interessano realmente a questo maledetto problema!
se puoi dammi la lozione che secondo te possa essere più potente, poi me la farò preparare in farmacia!

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
almeno aiuta marlin dicendo che tipo di preoblema hai, dove ce l'hai e se hai gia effettuato una visita da un derma competente

in questo modo marlin puo essere piu preciso

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Hai ragione buliron.
Allora ho effettuato visite da una dermatologa di bologna (penso che abbiate capito chi è) che dopo una visita di 2 minuti mi ha diagnosticato un'alopecia andr. con pattern femminile (su tutta la zona alta della testa).Spero che cadano a lei i capelli!!!
Gigli invece mi ha visitato davvero (parlo di analisi strumentali) mi ha detto che quasi sicuramente è un effluvio visto che mi sono diradato in 3 mesi con caduta piu che abbondante!
vorrei qualcosa che aiuti la ricrescita!!![cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp][cp]

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da boldi
Hai ragione buliron.
Allora ho effettuato visite da una dermatologa di bologna (penso che abbiate capito chi è) che dopo una visita di 2 minuti mi ha diagnosticato un'alopecia andr. con pattern femminile (su tutta la zona alta della testa).Spero che cadano a lei i capelli!!!
Gigli invece mi ha visitato davvero (parlo di analisi strumentali) mi ha detto che quasi sicuramente è un effluvio visto che mi sono diradato in 3 mesi con caduta piu che abbondante!

Il tuo pattern è simile a quello presente nella foto di questa pagina? http://www.ortodermico.it/alopecia psicogena.htmSe la risposta affermativa potresti avere effluvio da stress psico-fisico. Potrebbe essere indicato il capsures...

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
SI, è IDENTICO...PERO' PER FORTUNA NE HO MOLTI DI PIU DI CAPELLI!
DICIAMO CHE CON I CAPELLI ASCIUTTI SEMBRO OK...
IL CAPSURES DOVE LO TROVO?
GRAZIE MILLE JULIEN...I COMPLIMENTI CHE HO FATTO A MARLIN LI RIVOLGO ANCHE A TE!
PERCHE' NON VI METTETE IN SOCIETA'? VI AUGURO DI SCOPRIRE LA CURA DEFINITIVA PER L'AGA E DIVENTARE MILIARDARI...E CAPELLONI, OVVIAMENTE[:D]

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Julien aggiungo una domanda...
se realmente si tratta di effluvio, potro' recuperare i capelli persi???
grazie in anticipo!

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da boldi
E CAPELLONI, OVVIAMENTE[:D]

Diciamo che attualmente io sono un NW2-1,5... Il mio interesse è a fini preventivi e puramente speculativo.
Il capsures ho sentito dire che agisce inibendo la sostanza p che è uno dei responsabili di questo tipo di alopecia. Ma la curcuma agisce anche sul TNF alpa- Lo dovresti trovare in farmacia.
Se è effluvio i capelli persi li recuperi, ma devi avere pazienza e stare tranquillo.

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
grande julien!!!
avevo sentito parlare dell'alopecia psicogena ma non avevo mai visto una foto di un caso simile,anch'io come boldi mi rivedo in tutto ciò anche se non cosi visibile,ma la cosa che mi colpisce di + sono le caratteristiche di tale sintomo(seborrea/dermatite/tricodinia/l'attaccatura non subisce innalzamento/stress/iperidrosi/)che io rispecchio perfettamente...a questo punto proverei come consiglia julien il capsures,ma vorrei capire se sono stati definiti i cosidetti NON benefici sui capelli dello stesso di cui si parlava in un altro post???

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Hanno già detto tutto gli altri...[:)] E hanno detto bene !

Io comunque mi fiderei del dott. Gigli, anche perchè la lozione naturale che causa la ricrescita è la prossima che sperimenterò[:D]

Ciao

MA - r l i n

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
dai marlin vorrei che tu mi dessi almeno un consiglio per una lozione che possa provocare ricrescita...posso testarla e tenervi aggiornati![^]

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
Prova il 17 alfa estradiolo alla concentrazione dello 0,1%: l'efficacia della sostanza è clinicamente testata e ci sono testimonianze di utenti che a tale percentuale hanno riscontrato visibili miglioramenti (boybergamo docet).
Se poi hai effluvio e vuoi tamponarlo comincia con locoidon e vedrai i primi miglioramenti già con l'arresto/diminuzione della caduta[:)]

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
yeahoo ma il 17 alfa estradiolo alla concentrazione dello 0,1% me lo devo far preparare in farmacia?
ha effetti collaterali? grazie in anticipo!