ma perchè...

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da AntoXX
Citazione:Messaggio inserito da clifford
Citazione:Messaggio inserito da AntoXX
A volte, leggendo questi vostri scambi, mi cade il latte alle ginocchia.

Io credo, ma è stato anche detto più volte quindi non faccio grossa fatica a dedurre ciò, che chi si lamenta maggiormente per il fatto di non cuccare e di essere scartato e di non avere fortuna con l'altro sesso, sia poi in cima alla lista di coloro che fanno enormi discriminazioni sull'aspetto degli altri.

Chi la fa, l'aspetti.



Ecco, qui si vede che il tuo discorso assume una valenza biblico-punitiva che non merita.
Ma che significa?
Non guardo quelle belle perchè mi schifano?
Si, lo posso pure fare, ma nn avverti che il problema potrebbe, qualora il tuo discorso fosse vero, essere traballante nelle fondamenta?
Cioè, se una schifa uno perchè è pelato, la devi eliminare?
A livello emotivo mi viene di farlo, la ammazzerei.
Ma a livello razionale, posso anche immaginare che potrebbe essere una caratteristica fisica per lei invalidante, AL DI LA' DI CHIACCHERE DI MANIERA e prive di riscontri reali (soniaxxx rivive?[8)]), e pertanto fa bene a schifarlo.
La facciamo finita, per cortesia, di mischiare moralismi con l'analisi dei rapporti uomo - donna donna - uomo? Non se ne viene fuori.
Posso anche decidere di schifare quelle che mi schifano per un difetto fisico.
Benissimo.
Massima libertà.
Ma il problema potrebbe cmq restare, se vissuto male...
Un abbraccio!



Ma stare lì a disperarmi perchè Mister Spiaggia 2007 mi ha snobbato al primo sguardo non rientra fra le attività a cui voglio dedicare più di 3 frazioni molto piccole di secondo al mese.

Ripeto, se nel tempo in cui la gente si dispera per le cose che non vanno, uno riuscisse a valorizzare tutta l'immensità di altre cose che ha e, soprattutto, che è, le cose andrebbero molto meglio.


Bacioni!!
[;)]




Ricambio innanzitutto i bacioni!
Uauhau...fai ridere anche me, devo dire...Mister spiaggia..hahaha.
Cmq hai ragione anche tu anto.
Ci rifletto e ripasso dopo!
Un bacio(ne)![8)]
 

morfea

Utente
14 Giugno 2007
77
0
65
Da tempo visitavo questo forum in sola lettura per cercare notizie utili e approfondimenti vari, oggi però trovandomi a navigare mi sono appassionata alla lettura di questo topic e ho deciso di lasciare il mio pensiero. Devo dire che raramente mi iscrivo a comunità virtuali, non amo molto la litigiosità che a volte viene a determinarsi. Vorrei raccontare la mia esperienza riguardo l'argomento in questione.Ho 29 anni, non credo di essere una persona superficiale (sono laureata in filosofia), negli uomini non guardo solo l'aspetto estetico (ma dato che non sono un ipocrita devo ammettere che comunque per me il primo impatto a livello estetico è importante).., e per quanto riguarda i rapporti affettivi devo dire di aver dato molto e aver ricevuto tanto.In 29 di vita, credo di essermi innamorata veramente solo due volte, per il resto ho avuto storie più o meno fortunate, più o meno lunghe. In particolar modo ed a distanza di anni, ho continuato a pensare ad un ragazzo, con cui per vari motivi ho avuto una storia che non è potuta durare molto. Lui era uno di quegli uomini che distruggono una donna, era durissimo, con un carattere difficile all'inverosimile, a volte dolcissimo a volte amaro come la morte.
Sembrava che non gliene importasse di nessuno, neanche di se stesso. Eppure era così bello, aveva occhi profondi e uno sguardo così intenso e misterioso che quando mi guardava mi faceva venire i brividi sulla pelle. Mi ha fatto impazzire, mi ha lasciata per andare all'estero e senza dirmi che se ne andava, semplicemente un giorno andai a casa sua e non trovai più nessuno.
Ma l'ho amato più della mia vita. Nonostante abbia davvero tentato
di odiarlo. Poi ho avuto altri ragazzi, a volte per nulla attraenti ma con altre qualità umane. Alcuni si sono dedicati anima e corpo al rapporto, sono stati corretti e fin troppo comprensivi (nenche io ho un carattere facilissimo), ma non è mai stata la stessa cosa!
Come ho detto in precedenza non sono una che cerca a priori la bellezza, ma ripensando a quella storia, devo dire che se se lui non avesse avuto quell'aspetto...




 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
khil, ora sei diventato anche anto, oltre a soniaxx?
Assecondi spesso questa tua tendenza transgender, o sbaglio?
[:D][:D]
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Morfea
Da tempo visitavo questo forum in sola lettura per cercare notizie utili e approfondimenti vari, oggi però trovandomi a navigare mi sono appassionata alla lettura di questo topic e ho deciso di lasciare il mio pensiero. Devo dire che raramente mi iscrivo a comunità virtuali, non amo molto la litigiosità che a volte viene a determinarsi. Vorrei raccontare la mia esperienza riguardo l'argomento in questione.Ho 29 anni, non credo di essere una persona superficiale (sono laureata in filosofia), negli uomini non guardo solo l'aspetto estetico (ma dato che non sono un ipocrita devo ammettere che comunque per me il primo impatto a livello estetico è importante).., e per quanto riguarda i rapporti affettivi devo dire di aver dato molto e aver ricevuto tanto.In 29 di vita, credo di essermi innamorata veramente solo due volte, per il resto ho avuto storie più o meno fortunate, più o meno lunghe. In particolar modo ed a distanza di anni, ho continuato a pensare ad un ragazzo, con cui per vari motivi ho avuto una storia che non è potuta durare molto. Lui era uno di quegli uomini che distruggono una donna, era durissimo, con un carattere difficile all'inverosimile, a volte dolcissimo a volte amaro come la morte.
Sembrava che non gliene importasse di nessuno, neanche di se stesso. Eppure era così bello, aveva occhi profondi e uno sguardo così intenso e misterioso che quando mi guardava mi faceva venire i brividi sulla pelle. Mi ha fatto impazzire, mi ha lasciata per andare all'estero e senza dirmi che se ne andava, semplicemente un giorno andai a casa sua e non trovai più nessuno.
Ma l'ho amato più della mia vita. Nonostante abbia davvero tentato
di odiarlo. Poi ho avuto altri ragazzi, a volte per nulla attraenti ma con altre qualità umane. Alcuni si sono dedicati anima e corpo al rapporto, sono stati corretti e fin troppo comprensivi (nenche io ho un carattere facilissimo), ma non è mai stata la stessa cosa!
Come ho detto in precedenza non sono una che cerca a priori la bellezza, ma ripensando a quella storia, devo dire che se se lui non avesse avuto quell'aspetto...






Ma era capellone????
[:eek:)][:eek:)][:eek:)]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Totalmente in disaccordo con morfea, ma almeno è stata onesta.
Gli piace il belloccio anche se la trattava male, e tuttora lo ricorda con rimpianto, degli altri meno belli ma umanamente sensibili e dolci ricorda solamente che non erano la stessa cosa.
Allora dico io, visto che questo atteggiamento non è l'eccezione (che ci saranno pure, ma tali rimangono), bensì la regola, allora non protestate, anzi fosse per me gli uomini dovrebbe rinunciare del tutto alla presenza femminile, se non quella che gli garba. Come fanno loro del resto.
Purtroppo però il desidero e le voglie sono incontenibili per il 99% della popolazione maschile, che alla fine finisce vilmente per *accontentarsi*. E non parlate di moralismi vari, il buonismo di tacere ed indorare le cose, falsificandole, è qualcosa che odio, preferisco la grama realtà, almeno si ha chiara la situazione e si può prendere una decisione in coscienza.
Ma forse, non tutti gli uomini sono in grado di elevarsi intellettualmente per farlo, e preferisco che altri gli presentino un mondo delle favole che esiste solamente nella testa di qualcuno, che ci creda, si autoconvinta, o menta spudoratamente per propri scopi...
 

morfea

Utente
14 Giugno 2007
77
0
65

Gabriele scusami ma non hai capito il mio discorso, ma forse solo una donna lo può comprendere...
Non è che a me a priori piacciano i bellocci nel senso che cerco il costantino della situazione, bello, con poco cervello e disponibile al tocca e fuggi, anzi.
Non è che ricordi con piacere quella storia ed il rimpianto forse è solo relativo a quello che non è stato e che invece avrebbe potuto essere. Non ero felice con quel ragazzo , spesso avrei voluto troncare e chiudere con una storia che se a volte mi dava gioie immense altre volte mi faceva star male, ma capivo che quel sentimento era più forte di tutto.
Ma a distanza di anni alcune immagini ancora tornano alla memoria e so che se lui non fosse stato l'uomo che era , forse dopo poco sarebbe finito tutto se senza che a me rimanesse nessun senso di perdita. Per quanto riguarda il discorso che si è fatto in precedenza relativo al fatto che anche gente messa peggio del monti, rimorchiarebbe alla grande, mi spiace ma non posso davvero trovarmi d'accordo. Anzi mi sembra che qui si voglia dipingere assolutamente una situzione che poi non esiste nella realtà, almeno non in quella che conosco , io. Una situazione idialliaca in cui anche uomini poco attraenti (non arrivo a dire brutti come monti, definito rospo dalla stessa ragazza che poi dice che tutti gli uomini belli e brutti avrebbero possibilità di avere soddisfazioni sentimentali) dovrebbero sentirsi in grado di corteggiare qualsiasi donna.
Beh posso dire di conoscere alcuni ragazzi (messi un pò come monti) con grandissime qualità intellettuali e umane a cui sotto l'aspetto della personalità non mancherebbe nulla per essere persone di successo, nulla tranne la presenza e l'aspetto e alcuni di questi sono soli da 10 anni. Altri hanno avuto in trenta anni o più anche una sola storia durata neanche molto.

Qui si può anche scrivere che l'aspetto non conta, ma quando quelli si avvicinano alle ragazze e ottengono rifiuti e buche solo perchè sono oggettivamente brutti o via di li, allora si vede qual'è la realtà vera della vita.

Se poi gabriele mi vuoi colpevolizzare perchè ammetto che a primo impatto la presenza di un uomo è importante..fai pure, ma è così per tutte.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
aehhh... ma che è??

qua tutti conoscono o hanno amici come Monti o peggio(in senso estetico ovviamente)??

mi sento bellissimo stamattina!!![8D][8D][8D]

cmq a parte gli scherzi, Gabriele, credo tu abbia frainteso le parole di Morfea...[8)]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
no, non credo, ho solo tirato le somme del discorso, personalmente non mi sono ritrovato in nulla nella descrizione fatta del suo grande amore perduto, né caratterialmente né fisicamente, e penso che tanti altri siano nella mia stessa situazione.
Morale della favola, poi se sbaglio felice di sbagliare, ma ribadisco sarebbe un caso su mille, solo certi tipi (non necessariamente non intelligenti, ma necessariamente belli) possono, per usare le parole di morfea dare gioie immense, nel senso di quel trasporto che uno normale non ti da, parliamoci chiaro.
Per quanto mi riguarda mi assimilo ai suoi amici che sono soli da 10 anni, non cerco nulla, ma posso ancora analizzare le cose.
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Morfea

Qui si può anche scrivere che l'aspetto non conta, ma quando quelli si avvicinano alle ragazze e ottengono rifiuti e buche solo perchè sono oggettivamente brutti o via di li, allora si vede qual'è la realtà vera della vita.

Se poi gabriele mi vuoi colpevolizzare perchè ammetto che a primo impatto la presenza di un uomo è importante..fai pure, ma è così per tutte.


Ciao Morfea, e benvenuta in questo forum.

Fatti i convenevoli dovuti, ti chiedo, per favore, di parlare sempre e solo a nome tuo o delle tue amiche o delle tue esperienze, qui dentro.

La frase 'E' COSI' PER TUTTE' mi ha fatto accapponare la pelle di prima mattina.

E non è una sensazione piacevole. Per fortuna è venerdì...

Se tu non riesci a provare totale trasporto per uno non bello, o non ci sia riuscita finora, nonostante la tua intelligenza raffinata di filosofa, questo non vuol dire che io, più grezza di te, non possa farcela. O che non possa farcela la mia amica Concettina Capuozzo!

Detto questo, ovviamente, mi spiace che tu abbia sofferto per amore. Credo però che ci siamo passati un po' tutti, qui mezzo. Coraggio!


 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Citazione:Messaggio inserito da clifford
khil, ora sei diventato anche anto, oltre a soniaxx?
Assecondi spesso questa tua tendenza transgender, o sbaglio?
[:D][:D]


Aspetta un attimo, stai forse dicendo che io e khil e sonia siamo la stessa persona? Ma noooooooooooooooo!! Sono stata in chat con entrambi, e a meno di gravissimo sdoppiamento della personalità, non credo proprio di aver perso tempo con me stessa...
Però confermo che sono entrambi persone intelligenti e simpatiche. (Ok, allora forse ero io... [;)] )

Certo, khil, essendo uomo, è mooolto più sempliciotto e 'di bocca buona', ma non mi stupisco affatto...

Clifford, in un punto hai detto che ti faccio ridere.
Lusingata.
Meglio far ridere che far piangere, concordi?

Baci!
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Anto il problema è che sei troppo intelligente, rileggendo il mio post convengo che si presti ad una doppia interpretazione e tu hai scelto la più complessa...
Il senso lo ha capito Khil (uomo di media intelligenza[:D]) che viene immediatamente promosso mio ufficio stampa personale.




Più che intelligente, direi che ormai su questo argomento non sono più lucida...

Ma non possiamo parlare delle vacanze dei Vip o di come preparate voi la torta margherita? Sono argomenti così interessanti, quasi quanto quelli di Studio Aperto...
No, avete ragione, poi si va off topic...

Mi appisolo un attimo.
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da clifford
khil, ora sei diventato anche anto, oltre a soniaxx?
Assecondi spesso questa tua tendenza transgender, o sbaglio?
[:D][:D]

Anto guarda che razza di complimenti che ricevi oggi....io mi inkazzerei[8D][8D][8D]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
La domanda che faccio a tutti:questo, povera sonia tanto vituperata, è o non è il 3d col più alto numero di cloni intervenuti?[8D][8D][8D]
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Morfea
definito rospo dalla stessa ragazza che poi dice che tutti gli uomini belli e brutti avrebbero possibilità di avere soddisfazioni sentimentali
Io ogni tanto mi guardo in giro...vedo donne/uomini sposati x niente belli (rospi in senso affettuoso[:)]) che sono felici sentimentalmente....e magari con partner abbastanza carino.

Cara Morfea....da quello che capisco tu dici che i brutti non possono avere soddisfazioni sentimentali??
Io non ho detto che si devono sentire in grado di corteggiare qualsiasi donna, ma x favore non venire fuori con frasi del tipo non possono avere soddisfazioni sentimentali!!!! A me non pare che sia così, magari x loro è più difficile ma le soddisfazioni sentimentali prima o poi le avranno!!!!!! chiuso con questa....

X Gabriele: x farla breve ho un ragazzo che mi fa il filo ma io lo reputo solo un amico. Ci siamo conosciuti tramite un amico in comune e poi ci sono state parecchie occasioni x rivedersi. Considerando il carattere scherzoso di entrambi abbiamo subito legato, poi ho scoperto che ci provava ma gli ho fatto capire che non c'è verso....oh se non mi piace non mi piace!!(è capellone x la cronaca!).
Eppure ci scriviamo spesso, sono anche andata al cinema con lui.....Lui sa che lo considero solo un amico, non è un ripiegare ad un ruolo subalterno di consigliere/confidente. Io non la vedo così. Se x me non è scattata la scintilla cosa devo fare? Non rivolgergli più la parola quando sappiamo entrambi che risate colossali ci facciamo assieme????

X Carrera: sì è vero i brutti non li guardo. Peccato che x me sono brutti e x altre sono belli, e viceversa.[:eek:)]
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Cmq teniamo conto che il post di Billy era ben diverso....chiedeva consigli su come fare con le ragazze.
Qui ci stiamo abissando in un discorso già fatto mille volte, in cui ognuno ha la sua visione (in base alle sue esperienze) e in cui nn si troveranno mai punti su cui tutti sono d'accordo.

La mia proposta è....rispondiamo a Billy! (io devo averlo già fatto da qualche parte....)
 

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
Io sono bello.

Mettendo da parte gli scherzi, io ho usato il mio aspetto fisico in molte occasioni l'essere un bel ragazzo mi ha dato sempre sicurezza, ho 26 anni ho fatto servizi fotografici, lavorato in discoteca, diciamo sono sempre stato soddisfatto del mio aspetto fisico.
Ma ragazzi miei non è tutto oro quello che luccica... si diventa schiavi della propria bellezza, in questo mondo che ti propina solo il bello come giusto, certi in ogni modo di curare il tuo aspetto fisico in primis ad ogni altra cosa.
Mi stavo leggermente diradando e li sono cominciate le crisi, io senza capelli non mi ci vedevo cadeva il mio mondo fatto di una solo sicurezza , l'essere appariscente...
Conosco il forum, vado dal dott. campo e i capelli li riacquisto praticamente tutti, il massimo della felicità... ma perchè vi ho raccontato la mia storia... perchè c'è una morale, nel momento in cui il mio aspetto fisico stava per cambiare mi è crollato il mondo addosso e allora ho capito che fino al quel momento ciò che avevo costruito aveva le fondamenta di carta, con santa pazienza ho buttato tutto giù e ho ricostruito la mia vita su valori più profondi !!
Non sono più fissato con il mio aspetto fisico e che ci crediate o no risulto molto + affascinante non essendo + fissato !
Coltivate i veri valori, gli interessi che a voi stimolano non siate timidi e la vita vi sorriderà !

ciao
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Citazione:Messaggio inserito da kerberus
Io sono bello.

Mettendo da parte gli scherzi, io ho usato il mio aspetto fisico in molte occasioni l'essere un bel ragazzo mi ha dato sempre sicurezza, ho 26 anni ho fatto servizi fotografici, lavorato in discoteca, diciamo sono sempre stato soddisfatto del mio aspetto fisico.
Ma ragazzi miei non è tutto oro quello che luccica... si diventa schiavi della propria bellezza, in questo mondo che ti propina solo il bello come giusto, certi in ogni modo di curare il tuo aspetto fisico in primis ad ogni altra cosa.
Mi stavo leggermente diradando e li sono cominciate le crisi, io senza capelli non mi ci vedevo cadeva il mio mondo fatto di una solo sicurezza , l'essere appariscente...
Conosco il forum, vado dal dott. campo e i capelli li riacquisto praticamente tutti, il massimo della felicità... ma perchè vi ho raccontato la mia storia... perchè c'è una morale, nel momento in cui il mio aspetto fisico stava per cambiare mi è crollato il mondo addosso e allora ho capito che fino al quel momento ciò che avevo costruito aveva le fondamenta di carta, con santa pazienza ho buttato tutto giù e ho ricostruito la mia vita su valori più profondi !!
Non sono più fissato con il mio aspetto fisico e che ci crediate o no risulto molto + affascinante non essendo + fissato !
Coltivate i veri valori, gli interessi che a voi stimolano non siate timidi e la vita vi sorriderà !

ciao


Bell'intervento.
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da khil
Citazione:Messaggio inserito da clifford
khil, ora sei diventato anche anto, oltre a soniaxx?
Assecondi spesso questa tua tendenza transgender, o sbaglio?
[:D][:D]

Anto guarda che razza di complimenti che ricevi oggi....io mi inkazzerei[8D][8D][8D]

ahuauhuha[:)]
io sarei lusingata, se fossi donna, se fossi paragonata e te, khil...
[8)][8)]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Giusto, soprassediamo su certi interventi, ho perso anche troppo tempo a polemizzare...

Giù tu dici benissimo che se non ti piace non ci puoi fare niente, ma io ti dico: e se lui di fronte ai tuoi dinieghi si rifiuti di mantenere la tua amicizia? Sarebbe str***o?
No, semplicemente adotterebbe il tuo medesimo comportamento, trovo sia la cosa più naturale del mondo, non capisco perché debbano esserci differenze. Se non esiste alcuna tensione morale che obblighi a concedersi come amante, non vedo perché debba esistere a concedersi come amico...