Citazione:Messaggio inserito da AntoXX
Citazione:Messaggio inserito da clifford
A volte, leggendo questi vostri scambi, mi cade il latte alle ginocchia.
Io credo, ma è stato anche detto più volte quindi non faccio grossa fatica a dedurre ciò, che chi si lamenta maggiormente per il fatto di non cuccare e di essere scartato e di non avere fortuna con l'altro sesso, sia poi in cima alla lista di coloro che fanno enormi discriminazioni sull'aspetto degli altri.
Chi la fa, l'aspetti.
Ecco, qui si vede che il tuo discorso assume una valenza biblico-punitiva che non merita.
Ma che significa?
Non guardo quelle belle perchè mi schifano?
Si, lo posso pure fare, ma nn avverti che il problema potrebbe, qualora il tuo discorso fosse vero, essere traballante nelle fondamenta?
Cioè, se una schifa uno perchè è pelato, la devi eliminare?
A livello emotivo mi viene di farlo, la ammazzerei.
Ma a livello razionale, posso anche immaginare che potrebbe essere una caratteristica fisica per lei invalidante, AL DI LA' DI CHIACCHERE DI MANIERA e prive di riscontri reali (soniaxxx rivive?[8)]), e pertanto fa bene a schifarlo.
La facciamo finita, per cortesia, di mischiare moralismi con l'analisi dei rapporti uomo - donna donna - uomo? Non se ne viene fuori.
Posso anche decidere di schifare quelle che mi schifano per un difetto fisico.
Benissimo.
Massima libertà.
Ma il problema potrebbe cmq restare, se vissuto male...
Un abbraccio!
Ma stare lì a disperarmi perchè Mister Spiaggia 2007 mi ha snobbato al primo sguardo non rientra fra le attività a cui voglio dedicare più di 3 frazioni molto piccole di secondo al mese.
Ripeto, se nel tempo in cui la gente si dispera per le cose che non vanno, uno riuscisse a valorizzare tutta l'immensità di altre cose che ha e, soprattutto, che è, le cose andrebbero molto meglio.
Bacioni!!
[]
Ricambio innanzitutto i bacioni!
Uauhau...fai ridere anche me, devo dire...Mister spiaggia..hahaha.
Cmq hai ragione anche tu anto.
Ci rifletto e ripasso dopo!
Un bacio(ne)![8)]
Citazione:Messaggio inserito da clifford
A volte, leggendo questi vostri scambi, mi cade il latte alle ginocchia.
Io credo, ma è stato anche detto più volte quindi non faccio grossa fatica a dedurre ciò, che chi si lamenta maggiormente per il fatto di non cuccare e di essere scartato e di non avere fortuna con l'altro sesso, sia poi in cima alla lista di coloro che fanno enormi discriminazioni sull'aspetto degli altri.
Chi la fa, l'aspetti.
Ecco, qui si vede che il tuo discorso assume una valenza biblico-punitiva che non merita.
Ma che significa?
Non guardo quelle belle perchè mi schifano?
Si, lo posso pure fare, ma nn avverti che il problema potrebbe, qualora il tuo discorso fosse vero, essere traballante nelle fondamenta?
Cioè, se una schifa uno perchè è pelato, la devi eliminare?
A livello emotivo mi viene di farlo, la ammazzerei.
Ma a livello razionale, posso anche immaginare che potrebbe essere una caratteristica fisica per lei invalidante, AL DI LA' DI CHIACCHERE DI MANIERA e prive di riscontri reali (soniaxxx rivive?[8)]), e pertanto fa bene a schifarlo.
La facciamo finita, per cortesia, di mischiare moralismi con l'analisi dei rapporti uomo - donna donna - uomo? Non se ne viene fuori.
Posso anche decidere di schifare quelle che mi schifano per un difetto fisico.
Benissimo.
Massima libertà.
Ma il problema potrebbe cmq restare, se vissuto male...
Un abbraccio!
Ma stare lì a disperarmi perchè Mister Spiaggia 2007 mi ha snobbato al primo sguardo non rientra fra le attività a cui voglio dedicare più di 3 frazioni molto piccole di secondo al mese.
Ripeto, se nel tempo in cui la gente si dispera per le cose che non vanno, uno riuscisse a valorizzare tutta l'immensità di altre cose che ha e, soprattutto, che è, le cose andrebbero molto meglio.
Bacioni!!
[]
Ricambio innanzitutto i bacioni!
Uauhau...fai ridere anche me, devo dire...Mister spiaggia..hahaha.
Cmq hai ragione anche tu anto.
Ci rifletto e ripasso dopo!
Un bacio(ne)![8)]