Giu, certi commenti in questo post mi hanno fatto passare la voglia di intervenire.
Quello che dicono le ragazze, qui dentro, per i ragazzi non vale assolutamente niente.
Noi (ok, parlo per me!!), se io dico che per me il concetto di bellezza è assolutamente relativo (un po' come hai fatto tu adesso, nel post precedente al mio), e cerco una serie di caratteristiche che mi 'attraggono', i maschietti qui dentro mi fanno rientrare automaticamente nel gruppo delle ragazze cesse che si accontentano già se un maschio le rivolga la parola.
Che qui dentro ci siano ragazze troppo esigenti lo credono in pochi.
Apparterrei, insomma, alla categoria delle sfi.gate, che devono incontrarsi solo con sfi.gati, perchè i belli si trovano tra di loro e FANNO BENE, visto che è questo che conta nella vita.
Quindi credo che il nostro sia fiato sprecato.
Peserebbero di più le parole di un forum in cui intervengono tutte le modelle diciottenni di qualche grande stilista.
Ecco, se loro dicessero che anche i calvi poveri vanno bene, nessuno si azzarderebbe a dire che non è vero, ma sulla bocca di tutti tornerebbe il sorriso. E, nei loro cuori, rinascerebbe la speranza.
Solo che, in questo forum, dubito che passi a leggerci qualche modella di Valentino...