...ma calvo è brutto?...

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Dharma
Secondo me la calvizie in un uomo non è l'elemento discriminante...
Sicuramente ci saranno ragazze che non si metterebbero mai con un pelato e ragazze x cui non è cosa fondamentale!
Ma questo vale x tutto.. x esempio io non mi metterei mai con uno coi baffi o che pesa troppi chili... mentre x la calvizie non è affatto un problema!


grazie per la spiegazione ma dimentichi un particolare :
i baffi si tagliano in 2 minuti e la ciccia in 2...3 5 6 mesi:
la AA te laporti diettro per sempre
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
Citazione:Messaggio inserito da giu
beh una lampadina irradia luce...come una stella!!![8D]

dai ragazzi rasatevi tutti che rasati state sempre bene!! (meno male che a me piacevano quelli coi capelli lunghi..)


ho dei capelli che facevano cagare anche quando erano sani, ll'unica soluzione sarebbe stata rasarsi , ma non posso farlo per evidenti ragioni...
non tutti stanno bene rasati
 

corgan

Utente
19 Aprile 2004
31
0
15
Citazione:Messaggio inserito da giu
(meno male che a me piacevano quelli coi capelli lunghi..)


Si ma infatti non si capisce... continui a dire che dovremmo fregarcene della calvizie maschile (e fin qui posso essere d'accordo), poi però sembra che ad approcciarti ad uno con AA gli fai un piacere...

Ma si, il primo impatto si sa qual è... scusa ma è proprio per questo che qua c'è gente che si fa dei problemi non credi?

(che poi sia peggio per voi non c'è dubbio...)
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
quella frase tra parentesi è passato
io avevo un debole x l'uomo coi capelli lunghi. ma come tante cose che passano, m'è passata anche questa (ora uno coi capelli lunghi nn lo guardo + in adorazione)

riguardo al fatto di fare un piacere...no nn è così. se mi va, va bene. sennò ciao. e indipendentemente dal suo stato di capelli

nn ha senso far piaceri in queste cose, va finire che si complicano le cose e poi si passa da stronza. ho fatto delle volte dei piaceri (semplici uscite) e me ne sono pentita xchè poi dici di no e....

sì il primo impatto si sa qual'è...lo dico io e lo dice anche qualcun'altro xchè sennò nn sarebbe qui

nn meravigliamocene

cmq nn puoi generalizzare la mia risposta xchè era in un caso specifico. a cui ancora nn so dare una risposta

non x forza tutto deve essere o bianco o nero
 

motorhead

Utente
2 Luglio 2005
47
0
15
...Permettetemi un intervento estemporaneo e semplicistico...Ma se nella storia degli slogan ci sono state castronerie del calibro di Grasso è bello e Meno tasse per tutti (diventato poi l'indimenticabile Meno tasse per Totti) perchè ci dovremmo privare di un CALVO E BELLO (la e congiunzione è voluta...so che ridurrò il numero dei partecipanti ...io per primo me ne tirerei fuori)?! Non sarà vero (o si?!) ma è d'effetto...Avremo l'opinione pubblica e privata al nostro fianco (tanto ormai basta la canzoncina di uno spot )useremo gli obesi come capro espiatorio atteggiandoci a salvatori del mondo e conquisteremo il posto che questa corrotta società ci DEVE!!!
Se c'è qualcuno contrario a questo slogan PARLI ADESSO O TACCIA PER SEMPRE!
Se c'è invece chi pensa che il sottoscritto debba essere internato in un manicomio criminale (o in un MATTATOIO per la gioia dei più (Al)Gore) semplicemente....TACCIA PER SEMPRE
Cià !
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da giu

sì il primo impatto si sa qual'è...lo dico io e lo dice anche qualcun'altro xchè sennò nn sarebbe qui

nn meravigliamocene

cmq nn puoi generalizzare la mia risposta xchè era in un caso specifico. a cui ancora nn so dare una risposta

non x forza tutto deve essere o bianco o nero

Giù correggimi se sbaglio...ma da quello che dici il fatto che uno sia calvo per te non è irrilevante, o sbaglio? Così, per capire meglio, non mi è molto chiaro il tuo pensiero sull'argomento.
Saluti![:D]
 

motorhead

Utente
2 Luglio 2005
47
0
15
...Magari per Giu la calvizie è rilevante e per Anita (nome di fantasita) No! la vita è cosììììììììììììì
Saludi!
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Clifford nn lo so neanch'io

forse è vero che mi condiziona. xò nn saprei xchè nn mi è mai capitato...di conoscere uno calvo della mia età
 

release

Utente
12 Aprile 2005
206
0
165
giu voglio vedere se rifiuti un bruce willis XD

io sono ancora convinto che sono marginali. Come avere la pancetta o meno, non e' che cambia molto di una persona.
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
infatti bisogna vedere il contesto (della persona)

ovvio che poi tante cose (o tutte?) dell'aspetto diventano marginali

è un po' difficile da dire, xchè ognuno ha i suoi gusti che nn valgono x tutte le persone (l'eccezione che conferma la regola)

a me può piacere uno che obiettivamente nn è il massimo, ma x me è un figo!! e succede...

Il fatto che una persona piace è troppo soggettivo
 

mat05

Utente
30 Dicembre 2004
101
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Release
giu voglio vedere se rifiuti un bruce willis XD

io sono ancora convinto che sono marginali. Come avere la pancetta o meno, non e' che cambia molto di una persona.


No, basta,senti: non puoi scrivere cavolate del genere. Cioè, qui c'è gente che a momenti si ammazza perchè perde i capelli e tu liquidi il tutto con un: non è che cambi poi molto una persona!!! Senti, ma... ci stai prendendo per il c**o?!?! Cioè io non voglio litigare o prendermela troppo con te, magari l'hai scritto con delle buone intenzioni dietro, però davvero basta!! Non è questo il modo, credimi: la calvizie ti cambia eccome, e in peggio, ma così è troppo poco: ti imbruttisce come nessun'altro difetto fisico è capace di imbruttire una persona. Questo è un dato di fatto, inconfutabile,ed è per questo che siamo qui. E per di più, ad oggi, non c'è rimedio e, mi ripeto, è per questo che siamo qui. Poi tu dici: Bruce Willis non lo rifiuteresti: Bruce Willis è un divo di Hollywood, ha un sacco di soldi, è un uomo affascinante, ha un bel fisico, ma noi non siamo Bruce Willis!!!! Basta, davvero, chi dice che la calvizie non influisce sull'aspetto di un uomo deve solo, SOLO, piantarla.
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Mat05
Citazione:Messaggio inserito da Release
giu voglio vedere se rifiuti un bruce willis XD

io sono ancora convinto che sono marginali. Come avere la pancetta o meno, non e' che cambia molto di una persona.


No, basta,senti: non puoi scrivere cavolate del genere. Cioè, qui c'è gente che a momenti si ammazza perchè perde i capelli e tu liquidi il tutto con un: non è che cambi poi molto una persona!!! Senti, ma... ci stai prendendo per il c**o?!?! Cioè io non voglio litigare o prendermela troppo con te, magari l'hai scritto con delle buone intenzioni dietro, però davvero basta!! Non è questo il modo, credimi: la calvizie ti cambia eccome, e in peggio, ma così è troppo poco: ti imbruttisce come nessun'altro difetto fisico è capace di imbruttire una persona. Questo è un dato di fatto, inconfutabile,ed è per questo che siamo qui. E per di più, ad oggi, non c'è rimedio e, mi ripeto, è per questo che siamo qui. Poi tu dici: Bruce Willis non lo rifiuteresti: Bruce Willis è un divo di Hollywwod, ha un sacco di soldi, è un uomo affascinante, ha un bel fisico, ma noi non siamo Bruce Willis!!!! Basta, davvero, chi dice che la calvizie non influisce sull'aspetto di un uomo deve solo, SOLO, piantarla.

Mat, il senso di questo post è proprio capire se in effetti la calvizie conta, e , se si, quanto nel giudizio estetico di ognuno.
Penso che ognuno possa dire la sua! Anche Release, se ritiene che la calvizie sia marginale ha tutto il diritto di esprimerlo!
Senza offesa alcuna, un salutone!
 

mat05

Utente
30 Dicembre 2004
101
0
165
Sì ma vedi: il fatto che la calvizie peggiori l'aspetto fisico di una persona, uomo o donna che sia, mi sembra un dato di fatto, incontestabile, non vedo neanche il motivo di discuterci sopra!! Voglio dire, qualcuno ha mai desiderato essere calvo? Ha mai pensato: se diventassi calvo forse sarei più attraente?!? Cioè ma dico: perchè dobbiamo star qui a ribadire l'ovvio? Tu dici, Release la pensa così ed ha il diritto di dire la sua opinione: ci mancherebbe altro, dico io, però se uno viene qui a scrivere che la calvizie non influisce più di tanto sull'aspetto fisico, permetterai che io mi incavoli un po'!! Allora scusa, di che cavolo stiamo parlando qui? Perchè non andiamo a stappare champagne per ogni capello che cade? Ragà noi possiamo dire tutto e il contrario di tutto: che è un problema interiore, che la calvizie nasconde le nostre paure inconsce e altre cavolate psicoanalitiche: ma la realtà è solo una: non accettiamo, giustamente, il fatto di dover imbruttire drasticamente da un giorno all'altro così,senza averne alcuna colpa e senza poterci fare nulla. Il tutto aggravato dal fatto di doversi confrontare, il più delle volte, con persone che questo problema non ce l'hanno e non hanno la minima idea di cosa significhi. Il resto, scusatemi tanto, è tutta aria fritta.
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
è ovvio i capelli danno un altro aspetto a noi maschi, le perdita nei giovanissimi avviene in maniera fulminea se non la si prende in tempo...

molte donne però non ci fanno caso a questo problema, nessuno è perfetto...
ieri al mare vi giuro che su migliaia di ragazze non ne ho vista neanche una senza un minimo di cellulite..
è cosi, i maschi iniziano a perdere i capelli e le donne la cellulite...
cos'è peggio?
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Essere perfetti e' peggio,perche' non si avrebbe niente per cui deprimersi(perlomeno a livello fisico).
L'individuo d'oggi ha bisogno come una droga di almeno qualcosa di se che non gli piace,per lamentarsi e deprimersi,per essere sempre infelice per questo motivo e naturalmente mai gioire per magari altri 10 motivi che ha,ma che come un pirla nemmeno vede.[:(!]