...ma calvo è brutto?...

bambagia

Utente
11 Maggio 2005
71
0
65
...E' la stessa cosa che penso io spesso delle donne...pensavi fosse un uomo (soprattutto in quanto a utilizzo della materia grigia) e invece scopri che quel tipo di materia a casa sua non l'hanno ancora inventata...e valle a spiegare dove reperirla: impossibile.

Oppure scopri che è troppo uomo e che tutto fa sempre parte di una pianificazione strategica...
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Ma scusa Bambagia, tu vedi uomini ovunque! Cioè tu guardi una donna e pensi sia un uomo? Ma come mai pensi questo? E non capisco perchè vuoi che la donna assomigli ad un uomo....Ne hai già parlato con qualcuno oppure è stato un pensiero buttato giù istintivamente? Ti va di parlarne? Non ho nessuna competenza però so ascoltare (tra l'altro dono tipicamente femminile).

PS....attenzione però, non fartene un complesso, che uno basta e avanza. Ci camperanno pure i tuoi figli (maschi).
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265

, ,[/quote]
Ma chi l'ha detto che il discorso è diverso per una donna? Se una è carina è carina cmq!!!!!!Contano i lineamenti, il viso, il corpo, i modi, il carattere...non i capelli, lovolete capire anche voi donne?
E cmq, il diradamento femminile è una cosa sempre meno grave, a livello visivo, rispetto alla a.a. maschile, per quanto capisco che possa dare molti problemi a livello psicologico. Insomma, una donna non viene imbruttita dal diradamento!
Ciao!
[/quote]

SENTI MA COSA DICI! nella mia palestra c'è una ragazza molto bella, fisico perfetto che nno ha capelli! e fidati che si vede.....è come se tu compri un vestito di Armani con una macchia o un buco!
e poi il diradamento femminile è più grave perchè è più insolito della calvizie maschile!
 

bambagia

Utente
11 Maggio 2005
71
0
65
Cara Jmmda, hai colto nel segno, in effetti guardo agli uomini, ma in realtà lo faccio perchè mi sforzo di riconoscere quale sia la tipologia di uomo di cui tu stessa parlavi prima (ossia l'uomo a cui tu hai detto che la molli all'istante). E' uno sforzo, è un duro esercizio in effetti, però penso che possa valerne la pena e...per una volta mi accontenterò anche di un livello di materia grigia prossimo allo zero (non è il tuo caso, s'intende!!!).
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Caro Bambagia, intravedo dalle tue parole un barlume di gentilezza e delicatezza....sofficità, ecco la parola giusta, insomma nessuna forma di rigidità nelle tue posizioni (qualità d'altronde già evocate dal tuo nick), ma proprio per questo...ti offendi se non mi sbilancio? In effetti mi preoccupa che tu sia interessato a capire quel'è il tipo d'uomo a cui - riporto fedelmente il tuo scrivere - la mollo all'istante.
Non è per dispetto nè per diletto, ma ti percepisco nervoso, e non vorrei che per dispetto - o per diletto - me lo portassi via, Gattuso alias RicambioUmano permettendo. Auguri e figli maschi, sempre.
 

bambagia

Utente
11 Maggio 2005
71
0
65
Brava Jmmada, ormai sei pazza di me, lo si percepisce, apprezzi pure la mie doti gentili e delicate, che in effetti piacciono alla gran parte delle femmine ai miei piedi...adesso ti lascio gongolare un po', evoca il mio nome prima di addormentarti, sarà per te un dolce suono, b-a-m-ba-gia (senti come suona bene, anche se non so cosa vuol dire, nè tantomeno perchè l'ho scelto).

Bambagia
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
ormai il discorso sta generando...
è chiaro che per le donne perdere i capelli è peggio che nell' uomo...
ma questo non vuol dire che se noi ragazzi li perdiamo non possiamo lamentarci lo stesso...
..ho letto che una ragazza diceva che 80% dei maschi perde i capelli.. cosa stai dicendo????!??!
guardati in giro e poi facci sapere... (forse se parlavi di ultra80enni avevi ragione)

con questo non avete diritto voi ragazze di darci dei pappamolla e complessati...

conosco ragazze che si fanno delle paranoie per delle ca**ate e noi non possiamo parlarne su un forum?

cmq sono contento quando sento ragazze affermare che i capelli nell'uomo non sono cosi importanti

 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Bambagia...ma come, già te ne vai?? E' un vero peccato, perchè io mi stavo veramente divertendo, e poi tu eri stato così carino a prestarti volontarimente al dibattito complessivo. Non mi resta che sperare che tu ti sia divertito almeno quanto me, anche se ho il sospetto non sia così...[:(]

Quanto all'essere pazza di te purtroppo non è tecnicamente possibile: non dimenticare che purtroppo la tua natura complessata e autocommiserativa ti taglia matematicamente fuori dal ventaglio delle scelte disponibili. Io non c'entro, sia chiaro, è la matematica....
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da giu
Dharma...idem idem idem!!!!

e che paio di p***e quando devi uscire solo x una stupidaggine, tipo in bici a prendere solo il giornale...e star minimo un quarto d'ora allo specchio...e x cosa? x uscire 10 minuti in cui solo 30 secondi di questi avrai qualcuno che ti rivolge lo sguardo...e dei capelli manco si accorge, xchè avrà le sue cose x la testa...

ma io mi faccio le pare lo stesso!


io, in quelle occasioni fugaci,
del tipo mordi e fuggi,
ad esempio, compro il giornale e rientro, do le chiavi a un amico e rientro, prelevo dei soldi dal bancomat (o dalle tasche di qcn) e rientro,
e specialmente se devo lasciare in posa le lozioni e non ho voglia di sistemarmi,

mi metto su una bella BANDANA verde militare o rosso fuoco, specie ora che è estate (ma anche d'inverno, ma allora completata con sopra la bandana il cappuccio della felpa tipo rapper [:D][:D][:D])
ed esco
e rientro

certo che se devo stare fuori delle ore allora mi acconcio per benino, ma altrimenti per 10 minuti...ne vale davvero la pena ?...di farsi il sangue marcio pettinandosi e maledicendo il mondo per i pochi capelli????
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da anna lauraa

, ,
Ma chi l'ha detto che il discorso è diverso per una donna? Se una è carina è carina cmq!!!!!!Contano i lineamenti, il viso, il corpo, i modi, il carattere...non i capelli, lovolete capire anche voi donne?
E cmq, il diradamento femminile è una cosa sempre meno grave, a livello visivo, rispetto alla a.a. maschile, per quanto capisco che possa dare molti problemi a livello psicologico. Insomma, una donna non viene imbruttita dal diradamento!
Ciao!
[/quote]

SENTI MA COSA DICI! nella mia palestra c'è una ragazza molto bella, fisico perfetto che nno ha capelli! e fidati che si vede.....è come se tu compri un vestito di Armani con una macchia o un buco!
e poi il diradamento femminile è più grave perchè è più insolito della calvizie maschile!
[/quote]
Che intendi per non ha capelli? E' completamente calva? oppure ha un leggero diradamento? PErchè di donne completamente calve, salvo i casi di cure nocive per l'organismo atte a sconfiggere mali gravi, sinceramente nella mia vita non ne ho viste. Di uomini si.
E cmq non vorrei portare il discorso sul profilo donne calve vs uomini calvi e pappemolli.
E' vero che è cmq un problema, e riavere i capelli sarebbe meglio. Ok. Ci si prova. E se non si riesce. Che fare? Ci si butta nel Tevere?
Saluti!
 

mat05

Utente
30 Dicembre 2004
101
0
165
Citazione:Messaggio inserito da jmmda
Complessati, dico.
Ma perchè ve la prendete tanto? Frasi come uomini sdi serie B o mi suicido se perdo i capelli le avete scritte voi.

E non si tratta di mettersi a ballare se uno perde i capelli (come l'80% degli uomini), ma di non farsene un complesso. Tu te ne fai un complesso. Il mio migliore amico è calvo da quando aveva 20 anni, continua a perderne e non se ne fa un complesso, quindi non è un complessato.

Invece tu sei un complessato. Ti offende tanto sapere di esserlo? Tecnicamente lo sei, non è un insulto, perchè te la prendi?

forse pensate che a forza di parlarne questo possa cambiare?

Scherzi??! I complessi sono duri a morire, è molto più facile guarire dalla calvizie piuttosto che annullare un complesso di inferiorità di questa portata.


Bambagia, ti rispondo: dipende dal tipo, con uno che è convinto che il mondo giri tutt'attorno ai capelli (che siano due fili o miliardi) sicuramente MAI.



E vabbè allora siamo tutti complessati, contenta? Chissà perchè, ho la forte impressione che tu ti stia divertendo un sacco...A proposito, tu perchè sei qui? Forse che, manco a dirlo, sei un po' complessata anche tu?
 

bambagia

Utente
11 Maggio 2005
71
0
65
Eccomi Jmmàda, sono tornato, di buon'ora...matematicamente impossibile? una curiosità: quando parli di matematica, fai riferimento a qualcosa di sentito dire da altri (uomini magari) oppure anche la tua mente riesce ad arrivare a concetti quali numeri e tabelline (mi rendo che già le equivalenze hanno un loro grado di difficoltà particolarmente elevato)? perchè se così fosse, sarebbe una bella sorpresa di prima mattina...

B-a-m-ba-gia
(senti il ritmo)
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Eh...mi sa di si.
Ma sai com'e' Mat...e' sempre piu' facile giudicare gli altri piuttosto che se stessi.
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
X LUCIOCE:
ma di che ti meravigli????
volessi che ti dicessi che ho gli occhi foderati di prosciutto (doc S.Daniele [:p])??
da sempre il primo impatto si sa qual'è....e vale x tutti i difetti!!!!

riguardo al cervello hai ragione....gli stupidi a 21 anni lo saranno anche a 31.
nn ho detto che a 23 anni i ragazzi hanno in testa solo monate, ma la gran parte sì....poi si presume che cambino..

cmq mi è difficile dire se nn mi fanno nè caldo nè freddo. magari in una persona lo vedo veramente un difetto, e in un'altra non importarmene niente. Nn ti so rispondere.
ma mi viene ovvio pensare che se in una persona la sua calvizia proprio nn mi interessa, vuol dire che mi piace x tantissime altre cose.
La vedo molto relativa
 

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Secondo me la calvizie in un uomo non è l'elemento discriminante...
Sicuramente ci saranno ragazze che non si metterebbero mai con un pelato e ragazze x cui non è cosa fondamentale!
Ma questo vale x tutto.. x esempio io non mi metterei mai con uno coi baffi o che pesa troppi chili... mentre x la calvizie non è affatto un problema!
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Bambogia, sarò sincera: al primo rigo ero contenta di rivederti, al secondo mi si è chiuso un occhio, al terzo l'altro, e al quarto mi sono addormentata. Quanto al tuo nick, e al suo presunto ritmo - poco incalzante, a dir la verità, - l'ho trovato una discreta ninnananna. Potrebbe essere un'idea sostituilo alla melatonina, di cui faccio fatica a ricordarmi perchè non lo ritengo un farmaco molto potente.
 

bambagia

Utente
11 Maggio 2005
71
0
65
Jmmàda, la mia risposta al tuo confuso sermone sarebbe già pronta. Oggi, però, in segno di rispetto e cordoglio dinanzi ai gravi fatti londinesi, depongo le armi di ironia e provocazione, che ritengo quanto mai inopportune. Ti invito comunque, nei prossimi giorni, a partecipare a nuove tenzoni con me, che sicuramente non mancheranno.

Bambogia
(fell the rythm)
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
secondo me e' brutto!!!!!!!!!!!!!

scusate uno con la testa come una lampadina e' bello???????

o vi fa ridere????????

e' la verita!

la calvizia e' un problema piu serio di quanto si immagginiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[B)]
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
beh una lampadina irradia luce...come una stella!!![8D]

dai ragazzi rasatevi tutti che rasati state sempre bene!! (meno male che a me piacevano quelli coi capelli lunghi..)