Citazione:Messaggio inserito da anna lauraa
, ,
Ma chi l'ha detto che il discorso è diverso per una donna? Se una è carina è carina cmq!!!!!!Contano i lineamenti, il viso, il corpo, i modi, il carattere...non i capelli, lovolete capire anche voi donne?
E cmq, il diradamento femminile è una cosa sempre meno grave, a livello visivo, rispetto alla a.a. maschile, per quanto capisco che possa dare molti problemi a livello psicologico. Insomma, una donna non viene imbruttita dal diradamento!
Ciao!
[/quote]
SENTI MA COSA DICI! nella mia palestra c'è una ragazza molto bella, fisico perfetto che nno ha capelli! e fidati che si vede.....è come se tu compri un vestito di Armani con una macchia o un buco!
e poi il diradamento femminile è più grave perchè è più insolito della calvizie maschile!
[/quote]
Che intendi per non ha capelli? E' completamente calva? oppure ha un leggero diradamento? PErchè di donne completamente calve, salvo i casi di cure nocive per l'organismo atte a sconfiggere mali gravi, sinceramente nella mia vita non ne ho viste. Di uomini si.
E cmq non vorrei portare il discorso sul profilo donne calve vs uomini calvi e pappemolli.
E' vero che è cmq un problema, e riavere i capelli sarebbe meglio. Ok. Ci si prova. E se non si riesce. Che fare? Ci si butta nel Tevere?
Saluti!