Citazione:Messaggio inserito da clifford
Citazione:Messaggio inserito da Dharma
Si Giu.. davvero non ci capiscono....
Anche a me piacciono gli uomini maturi e non i ragazzini.. x un semplice fatto di maturità e di aspetto vissuto...
Non mi piacciono i ragazzini, forse anche perchè non mi va di sentirmi vecchia [
]
Ma anche quando avevo 18 anni, preferivo uscire con ragazzi anche con 10 anni più di me!
Stempiato o no, ma la volete capire che x gli uomini è diverso???
IO NON FACCIO ALCUNA DIFFERENZA TRA UOMINI CON O SENZA CAPELLI!
SE UNO MI PIACE, MI PIACE E BASTA, MENTRE IL DISCORSO è DIVERSO X UNA DONNA!
CONOSCO UN SACCO DI RAGAZZI CALVI, RASATI, STEMPIATI, LEGGERMENTE IN PIAZZA, E NON HO MAI SENTITO NESSUNO E NESSUNA DEI MIEI AMICI E COLLEGHI RIFERIRSI A QUESTE PERSONE USANDO IL TERMINE PELATO CALVO ECC..
MENTRE LO SENTO UTILIZZARE X QUELLA POVERA RAGAZZA CLIENTE DELLA MIA DITTA!
QUINDI QUESTO SIGNIFICA CHE X LE DONNE è DIVERSO, CHE SI NOTA DI PIU'!
PER VOI UOMINI, ANCHE SE SICURAMENTE SOFFRITE X QUESTO PROBLEMA, E' UNA SITUAZIONE MOLTO DIVERSA, MOLTO PIU' LEGGERA CHE X UNA DONNA!
(vi lamentate del brodo grasso)
Oh! Adesso ho capito il tuo punto di vista. E devo dire che mi ha fatto piacere quello che hai detto.
Ciao!
Ma chi l'ha detto che il discorso è diverso per una donna? Se una è carina è carina cmq!!!!!!Contano i lineamenti, il viso, il corpo, i modi, il carattere...non i capelli, lovolete capire anche voi donne?
E cmq, il diradamento femminile è una cosa sempre meno grave, a livello visivo, rispetto alla a.a. maschile, per quanto capisco che possa dare molti problemi a livello psicologico. Insomma, una donna non viene imbruttita dal diradamento!
Ciao!