...ma calvo è brutto?...

bambagia

Utente
11 Maggio 2005
71
0
65
Io stavo insieme a una ragazza senza una gamba ai tempi delle superiori(aveva una protesi). la chiamavano la zoppa. secondo me era normale. normale come lo sono io. era carinissima e mi piaceva tanto. poi è finita, come è finita con tante altre. normalmente.
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Lucioce...è vero, i ragazzi della mia età nn li capisco. ne conosco parecchi...e hanno in testa solo...beh, nn mi piace l'atteggiamento da ragazzino che tanti hanno.
conosco 23enni (quindi siamo lì) ma che usano la testa nn solo x mettersi il casco.
nn ho mai avuto una storia (seria) con un mio coetaneo, ma sempre con qualcuno più grande di me di un paio (se nn di più) di anni. Nn vuol dire che nn può succede, ma mi piacciono le persone con un bricciolo di cervello.

Nn è vero che li evito xchè sono calvi. nn l'ho mai detto.
conosco più di qualcuno che è stempiato se non di più e che considero bei ragazzi.

Poi cmq si guarda SEMPRE il resto, atteggiamento, carattere..quanto uno ha cura di sè...

DHARMA...qui proprio nn ci capiscono!!
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
Citazione:Messaggio inserito da giu
Lucioce...è vero, i ragazzi della mia età nn li capisco. ne conosco parecchi...e hanno in testa solo...beh, nn mi piace l'atteggiamento da ragazzino che tanti hanno.
conosco 23enni (quindi siamo lì) ma che usano la testa nn solo x mettersi il casco.
nn ho mai avuto una storia (seria) con un mio coetaneo, ma sempre con qualcuno più grande di me di un paio (se nn di più) di anni. Nn vuol dire che nn può succede, ma mi piacciono le persone con un bricciolo di cervello.

Nn è vero che li evito xchè sono calvi. nn l'ho mai detto.
conosco più di qualcuno che è stempiato se non di più e che considero bei ragazzi.

Poi cmq si guarda SEMPRE il resto, atteggiamento, carattere..quanto uno ha cura di sè...

DHARMA...qui proprio nn ci capiscono!!


guarda che se un ragazzo ha il cervello, l'ha a 18 a 21 a 23 e anche a 30, non è che io a 21 ero un ragazzino che pensava solo a quello e oggi a 23 mi sento più maturo!!!

scusa ma tu parli di un ragazzo stempiato come se avesse problemi di capelli... c'è una bella differenza tra stempiatura naturale o stempiatura da AA...
ti ricordo che la stempiatura fa parte del sesso maschile...anzi secondo me i ragazzi devono essere stempiati altrimenti sono più effemminati...
 

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Si Giu.. davvero non ci capiscono....
Anche a me piacciono gli uomini maturi e non i ragazzini.. x un semplice fatto di maturità e di aspetto vissuto...
Non mi piacciono i ragazzini, forse anche perchè non mi va di sentirmi vecchia [:D]
Ma anche quando avevo 18 anni, preferivo uscire con ragazzi anche con 10 anni più di me!
Stempiato o no, ma la volete capire che x gli uomini è diverso???
IO NON FACCIO ALCUNA DIFFERENZA TRA UOMINI CON O SENZA CAPELLI!
SE UNO MI PIACE, MI PIACE E BASTA, MENTRE IL DISCORSO è DIVERSO X UNA DONNA!
CONOSCO UN SACCO DI RAGAZZI CALVI, RASATI, STEMPIATI, LEGGERMENTE IN PIAZZA, E NON HO MAI SENTITO NESSUNO E NESSUNA DEI MIEI AMICI E COLLEGHI RIFERIRSI A QUESTE PERSONE USANDO IL TERMINE PELATO CALVO ECC..
MENTRE LO SENTO UTILIZZARE X QUELLA POVERA RAGAZZA CLIENTE DELLA MIA DITTA!
QUINDI QUESTO SIGNIFICA CHE X LE DONNE è DIVERSO, CHE SI NOTA DI PIU'!
PER VOI UOMINI, ANCHE SE SICURAMENTE SOFFRITE X QUESTO PROBLEMA, E' UNA SITUAZIONE MOLTO DIVERSA, MOLTO PIU' LEGGERA CHE X UNA DONNA!
(vi lamentate del brodo grasso)
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
ma guarda che anch'io dico che per le donne è più difficile rispetto agli uomini...solamente che nell'uomo è una lotta nella quale sai già come andrà a finire..mentre la donna ha più speranze e cure più risolutive...

mi sembra di capire dalle parole di dharma che per lei non fa diff uomo calvo o capellone, mentre dalle parole di giu si capisce il contrario.
dharma 29 anni
giu 21 anni
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Dharma
Si Giu.. davvero non ci capiscono....
Anche a me piacciono gli uomini maturi e non i ragazzini.. x un semplice fatto di maturità e di aspetto vissuto...
Non mi piacciono i ragazzini, forse anche perchè non mi va di sentirmi vecchia [:D]
Ma anche quando avevo 18 anni, preferivo uscire con ragazzi anche con 10 anni più di me!
Stempiato o no, ma la volete capire che x gli uomini è diverso???
IO NON FACCIO ALCUNA DIFFERENZA TRA UOMINI CON O SENZA CAPELLI!
SE UNO MI PIACE, MI PIACE E BASTA, MENTRE IL DISCORSO è DIVERSO X UNA DONNA!
CONOSCO UN SACCO DI RAGAZZI CALVI, RASATI, STEMPIATI, LEGGERMENTE IN PIAZZA, E NON HO MAI SENTITO NESSUNO E NESSUNA DEI MIEI AMICI E COLLEGHI RIFERIRSI A QUESTE PERSONE USANDO IL TERMINE PELATO CALVO ECC..
MENTRE LO SENTO UTILIZZARE X QUELLA POVERA RAGAZZA CLIENTE DELLA MIA DITTA!
QUINDI QUESTO SIGNIFICA CHE X LE DONNE è DIVERSO, CHE SI NOTA DI PIU'!
PER VOI UOMINI, ANCHE SE SICURAMENTE SOFFRITE X QUESTO PROBLEMA, E' UNA SITUAZIONE MOLTO DIVERSA, MOLTO PIU' LEGGERA CHE X UNA DONNA!
(vi lamentate del brodo grasso)

Oh! Adesso ho capito il tuo punto di vista. E devo dire che mi ha fatto piacere quello che hai detto.
Ciao!
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Citazione:Messaggio inserito da lucioce

mi sembra di capire dalle parole di dharma che per lei non fa diff uomo calvo o capellone, mentre dalle parole di giu si capisce il contrario.


Ti sembra di capire questo Lucioce? Davvero? Perchè rigirando il discorso di Giu in qualsiasi modo pure un cieco capirebbe diversamente.
A me invece sembra di capire che almeno in questo forum le donne e gli uomini sono su un piano differente...molto differente: serie difficoltà di comprensione, di mantenere connesso il cervello. Se tutti i calvi (che è come dire se l'80% degli uomini) ragionassero come i complessati del forum ci sarebbe da prendere seriamente in considerazione l'idea di farsi lesbiche.

 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da clifford
Citazione:Messaggio inserito da Dharma
Si Giu.. davvero non ci capiscono....
Anche a me piacciono gli uomini maturi e non i ragazzini.. x un semplice fatto di maturità e di aspetto vissuto...
Non mi piacciono i ragazzini, forse anche perchè non mi va di sentirmi vecchia [:D]
Ma anche quando avevo 18 anni, preferivo uscire con ragazzi anche con 10 anni più di me!
Stempiato o no, ma la volete capire che x gli uomini è diverso???
IO NON FACCIO ALCUNA DIFFERENZA TRA UOMINI CON O SENZA CAPELLI!
SE UNO MI PIACE, MI PIACE E BASTA, MENTRE IL DISCORSO è DIVERSO X UNA DONNA!
CONOSCO UN SACCO DI RAGAZZI CALVI, RASATI, STEMPIATI, LEGGERMENTE IN PIAZZA, E NON HO MAI SENTITO NESSUNO E NESSUNA DEI MIEI AMICI E COLLEGHI RIFERIRSI A QUESTE PERSONE USANDO IL TERMINE PELATO CALVO ECC..
MENTRE LO SENTO UTILIZZARE X QUELLA POVERA RAGAZZA CLIENTE DELLA MIA DITTA!
QUINDI QUESTO SIGNIFICA CHE X LE DONNE è DIVERSO, CHE SI NOTA DI PIU'!
PER VOI UOMINI, ANCHE SE SICURAMENTE SOFFRITE X QUESTO PROBLEMA, E' UNA SITUAZIONE MOLTO DIVERSA, MOLTO PIU' LEGGERA CHE X UNA DONNA!
(vi lamentate del brodo grasso)

Oh! Adesso ho capito il tuo punto di vista. E devo dire che mi ha fatto piacere quello che hai detto.
Ciao!

Ma chi l'ha detto che il discorso è diverso per una donna? Se una è carina è carina cmq!!!!!!Contano i lineamenti, il viso, il corpo, i modi, il carattere...non i capelli, lovolete capire anche voi donne?
E cmq, il diradamento femminile è una cosa sempre meno grave, a livello visivo, rispetto alla a.a. maschile, per quanto capisco che possa dare molti problemi a livello psicologico. Insomma, una donna non viene imbruttita dal diradamento!
Ciao!
 

bambagia

Utente
11 Maggio 2005
71
0
65
JIMMDA, se tutte le donne avessero la tua AGGRESSIVITA' e RISOLUTEZZA, ci sarebbe da prendere seriamente in considerazione l'idea di farsi RINGHIO GATTUSO...
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
Citazione:Messaggio inserito da giu
[br
....beh il primo impatto si sa qual'è

le possibilità anche le dò, poi xò entrano in gioco tante altre cose



a me sembra di aver capito bene!!!
se io non mi fossi curato a 21 sarei gia stato calvo e addio primo impatto...
forse quelle poche ragazze (che capisco) a cui non piaciono i ragazzi della mia età calvi, cominceranno a capire quando arriverà la cellulite, ecc....

non capisco cosa vuoi dire jmmda?
anch'io ripeto che per le donne è più grave...mah
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Beh, Bambagia, ti dò pienamente ragione: il tuo discorso fila liscio liscio come l'olio....coppia solida, ben assortita e con funzionale ricambio (almeno Gattuso ce li ha, dico vuoi mettere...un donatore a portata di mano, un domani...).

non capisco cosa vuoi dire jmmda?

Me ne sono accorta, purtroppo...ma cosa posso farci [:(]? Cioè, che senso ha risponderti se poi non leggi perchè sei troppo attento a rimanere fermo sui tuoi preconcetti?
 

mat05

Utente
30 Dicembre 2004
101
0
165
Citazione:Messaggio inserito da jmmda
Citazione:Messaggio inserito da lucioce

mi sembra di capire dalle parole di dharma che per lei non fa diff uomo calvo o capellone, mentre dalle parole di giu si capisce il contrario.


Ti sembra di capire questo Lucioce? Davvero? Perchè rigirando il discorso di Giu in qualsiasi modo pure un cieco capirebbe diversamente.
A me invece sembra di capire che almeno in questo forum le donne e gli uomini sono su un piano differente...molto differente. Serie difficoltà di comprensione, di mantenere connesso il cervello. Se tutti i calvi (che è come dire se l'80% degli uomini) ragionassero come i complessati del forum ci sarebbe da prendere seriamente in considerazione l'idea di farsi lesbiche.




Complessati, dici? Cos'è, dovremmo metterci a fare salti di gioia perchè perdiamo i capelli? Non capisco 'sta storia secondo cui è peggio per le donne, no per gli uomini, no per le donne... E' brutto uguale!! Chi perde i capelli peggiora fisicamente, uomo o donna che sia: forse pensate che a forza di parlarne questo possa cambiare? Questo è un dato di fondo, incontestabile. Se la calvizie fosse una cosa buona o indifferente, questo forum non esisterebbe e noi staremmo tutti a parlare d'altro. Non voglio certo ribadire l'ovvio, ma...
 

bambagia

Utente
11 Maggio 2005
71
0
65

In effetti Gattuso ringhia ringhia, ma in fondo non rompe le balle, a differenza di tante di voi...

Poi Lui è uno che s'è fatto da solo e che non la molla mai (la palla!), tu puoi dire lo stesso di te al primo appuntamento?
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Complessati, dico.
Ma perchè ve la prendete tanto? Frasi come uomini sdi serie B o mi suicido se perdo i capelli le avete scritte voi.

E non si tratta di mettersi a ballare se uno perde i capelli (come l'80% degli uomini), ma di non farsene un complesso. Tu te ne fai un complesso. Il mio migliore amico è calvo da quando aveva 20 anni, continua a perderne e non se ne fa un complesso, quindi non è un complessato.

Invece tu sei un complessato. Ti offende tanto sapere di esserlo? Tecnicamente lo sei, non è un insulto, perchè te la prendi?

forse pensate che a forza di parlarne questo possa cambiare?

Scherzi??! I complessi sono duri a morire, è molto più facile guarire dalla calvizie piuttosto che annullare un complesso di inferiorità di questa portata.


Bambagia, ti rispondo: dipende dal tipo, con uno che è convinto che il mondo giri tutt'attorno ai capelli (che siano due fili o miliardi) sicuramente MAI.

 

bambagia

Utente
11 Maggio 2005
71
0
65
Brava Jmmda, poche chiacchiere e complessi, bada al sodo, che da quello, a differenza dei complessi, in pochi casi si rimane deluse, eh?
 

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Io al sodo ci bado, caro Bambagia, ed hai ragione: poche chiacchiere e complessi, perchè quello che conta è dentro, e ad occhio nudo non si vede. Per farti un esempio: gel, lacche&co. sono solo palliativi, tengono su ma poi, soprattutto in questo periodo, al mare basta un bagno e si svela l'arcano.
Devo correggerti un'altra volta quindi: altrochè se si rimane deluse. Non lo si dice per non ferirvi più di quanto non facciate voi stessi, ma con voi uomini la delusinoe può essere sempre dietro la porta. Una persona che credevi fosse in un certo modo, con certe qualità e su cui contavi davvero, poi può deluderti moltissimo. Pensavi fosse un uomo, o almeno così sembrava occhio e croce, ma...et voilà...ti vien fuori un quaquaraqquà.