...ma calvo è brutto?...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
La bellezza o il fascino costituiscono un insieme complesso di dettagli. Cmq, sottoscrivo qto detto da te. Tutto sommato, la bellezza è come una cornice: può rendere un quadro più apprezzabile o no; ma, alla fine è sempre la tela ad imporre il reale valore dell'opera.
Buona domenica!!![8)]
 

betta

Utente
21 Giugno 2005
221
0
165
Allora il tuo problema non è la stempiatura,

[V][V] ma la carenza di sinapsi[V][V]
 

emiliana

Utente
7 Giugno 2005
44
0
15
Ciao Clifford!
Calvi significa brutti?NO NO E DI NUOVO NO!Calvi significa calvi come bassi significa bassi.Non sono dell'idea di non dare retta alla socierà!purtoppo ci viviamo cosa ci vuoi fare?Di certo non puoi diventare un'eremita a meno che tu non lo voglia naturalmente.Solo che oggi bisogna imparare a conviverci con questa società di niente!magari cercando di prenderla per i fondelli.
Si purtroppo è vero l'aspetto esteriore è il tuo biglietto da visita, ma poi ti devi presentare Giusto?Quindi lascia perdere i capelli e giocati tutte le altre carte!gli occhi o i lineamenti del tuo viso o che ne sò le spalle, il sensao dell'umorismo...........e tante altre cose che comunque gli uomini posseggono(PERCHE LE POSSEDETE VERO?!)
Ed infine probabilmente la donzella che nopn si vede al tuo fianco non è innamorata di te ti vuole bene come amico e basta.
Quindi non scoraggiarti e non aver motivo di dubitare :se lei ti dice che sei carino credile.E lascia perdere gli stalloni lunga chioma (Probabilmente hanno solo quella!!!Caspita questa è cattiva!CIao
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Appena si elogia un uomo e lui si dimostra tanto civilizzato quanto un troglodita!!![:D][:p]

X Betta:più importante che essere bello o brutto è, semplicemente ESSERE. Ci sono delle persone che sprecano tutta la vita pensando in AVERE (conoscenza,potere, amore,soldi, bellezza,ecc) e dimenticano di ESSERE loro stessi per rappresentare un ruolo che va apprezzato da molti;ma, che è irreale. Arrivano alla fine della loro esistenza senza AVERE fatto l'essenziale:vivere.
Salutoni!!!
 

betta

Utente
21 Giugno 2005
221
0
165
[:D]Hai ragione Batgirl...infatti la mia era solo una provocazione, ma come vedi i nostri cari amici maschietti ci sono caduti con tutte le scarpe[:D]
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
Citazione:Messaggio inserito da BETTA
Carissimi ragazzi...
ve la faccio io una domanda...
DONNA CALVA E' BRUTTA?




a parte che io di donne calve non ne ho mai viste, considerando che mi guardo molto in giro....
sicuramnte ha meno fascino di lei stessa piena di capelli...
è inutile negarlo..questo non vuol dire che sia brutta..
 

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Dal mio punto di vista l'uomo calvo è attraente..
io non classifico gli uomini tra calvi = brutti e capelloni = fighi...
Se uno mi piace, mi piace e basta, capellone o non!
Diciamo ke tra le due categorie, preferisco il rasato.. mi ispirano piu sesso! [:D]
Per rispondere alla provocazione di Betta... credo ke ci sia una bella differenza tra uomo calvo e donna calva...
L'uomo calvo è piuttosto diffuso, quindi rientra nella normalità, la donna calva no e PURTROPPO vedere una donna senza capelli fa senso...
Siamo sfortunate, ma questa è la realtà...
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
quoto Dharma

una donna calva..anzi diciamo molto diradata xchè calva calva nn esiste (apparte sull'atlante del sitri...mamma mia, una foto mi ha sconvolto...).....nn appartiene alla norma
e fa strano

è brutto da dire ma è così

è come un menomato...sì è meno grave....ma io la penso così

x l'uomo è diverso....poi nella stempiatura nn c'è niente di male
coi capelli rasati spesso uno sta bene

quante donne rasate avete visto??

io da donna se mi dovessi rasare lo farei solo se la densità della chioma è perfetta o cmq nn ci devono essere zone + dirdate xchè son la prima cosa che verrebbero all'occhio

in un uomo no...anche se è + diradato da qualche parte chi se ne frega

secondo me CALVO NN SIGNIFICA BRUTTO

A Scalpus: è bello ciò che scrivi ma nn è vero
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Dharma

Per rispondere alla provocazione di Betta... credo ke ci sia una bella differenza tra uomo calvo e donna calva...
L'uomo calvo è piuttosto diffuso, quindi rientra nella normalità, la donna calva no e PURTROPPO vedere una donna senza capelli fa senso...
Siamo sfortunate, ma questa è la realtà...


brava hai detto uomo, non ragazzo di 22 anni
se iniziassi a perderli a 35 lentamente non me ne fregherebbe niente anzi sarei quasi sollevato
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
beh io ho 21 anni....se li perdessi a 40 anni nn mi farei tutti sti problemi (penso...)

ma immagino nn sia molto evidente...?
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
le calvizie che ti prendono a 18 anni non puoi nemmeno immaginare quanto siano veloci... ti racconto solo che mio padre era pieno di capelli nella foto per la patente, mentre nei militari era già calvo...
io ho 23 anni, a 21 la AA ha subito una svolta, ho perso tutte le tempie nel giro di 6 mesi, e nei maschi i capelli persi non ricrescono..

cmq sono contento quando sento ragazze di 21 anni dire queste cose... anche se ormai l'avevo gia capito da un po'...
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
lucioce la stempiatura nn è brutta

conosco un tipo che a 23 anni è stempiato (ok nn ha problemi nel resto..) e x me sta bene anche così (anche rasato...tornando all'altro discorso)
Citazione: cmq sono contento quando sento ragazze di 21 anni dire queste cose... anche se ormai l'avevo gia capito da un po'...
nn ho capito esattamente cosa...
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
ti stavo dicendo che io non mi fossi curato sarei gia calvo da un bel po'

e prima pensavo che fosse un problema in campo amoroso, invece è solo un problema mio
 

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
RIPETO : un uomo o ragazzino ke dir si voglia che xde i capelli è considerato nella norma, una donna o ragazza NO.
Noi siamo svantaggiate, voi uomini sicuramente avete più possibilità di rimorchiare, perchè spesso state addirittura meglio senza capelli!!! Ma una donna NO! I capelli in una donna sono paragonabili ad altre caratteristiche di bellezza e femminilità, come il sedere, il seno, il trucco, l'abbigliamento...
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
un uomo o ragazzino ke dir si voglia che xde i capelli è considerato nella norma

non è vero un ragazzino non viene considerato nella norma,
vai nelle discoteche e dimmi quanti ragazzi di 20 21 anni hanno problemi di capelli

per le donne hai ragione

perchè spesso state addirittura meglio senza capelli
assolutamente non è vero: correggi la frase con rasati a zero
 

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Lucioce non frequento discoteche dove ci sono ragazzini.... [:D]
io ormai sono una tardona di 29 anni!!!
Dire rasati a zero o senza capelli è solo una questione di forma... se ti radi nessuno sa se lo fai xke non hai i capelli o x un gusto personale!
E comunque mi stai dando ragione, che x le donne il problema è molto più inquietante e grave!
Con la differenza che nel tuo caso è solo questione di tempo, xke col passare degli anni la tua situazione diventerà sempre più normale, mentre x le donne NO, una donna senza capelli fa senso e compassione a 20, 30, 40, 50 anni!
 

lucioce

Utente
9 Luglio 2004
459
0
265
quindi la mia ragazza di 38 anni starebbe con un ragazzino...

va bè allora guarda nelle discoteche dove ci sono dai 20 ai 30-35 e calcola la percentuale... me lo fai questo favore per piacere? una volta facci caso poi mi fai sapere.. te lo chiedo come favore personale... siamo sfigati noi...

io non posso rasarmi per altri problemi altrimenti l'avrei gia fatto...e penso anche che starei bene ca**o!!