lozione galenica capelli secchi

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Ciao chiedo a te che sei educato
-
Sei tu che non vuoi capire,io sono stato educatissimo,impara a comprendere,poi ne riparliamo ;)
Senti tregua ,ognuno di noi ha i suoi problemi se dobbiamo litigare anche qui
Chiedo anche il tuo parere
Secondo te il 17 alfa estradiolo allo 0,01% in una lozione e poco ? Io sto usando questa concentrazione ma dati i risultati volevo aumentare e qui ti chiedo
Quando smetto la lozione ho l’effetto rebound da carenza estrogenica anche se si tratta di alfa e non beta ? Quale sarebbe la dose ideale ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,219
7,286
2,015
Ti do un consiglio,contatta il dott Marliani endocrinologo,luminare in tricologia e sempre disponibilissimo anche solo per un consulto Via mail Spiega la tua particolare situazione vedrai che potrà darti delle dritte
Trovi i dettagli qui.
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Ti do un consiglio,contatta il dott Marliani endocrinologo,luminare in tricologia e sempre disponibilissimo anche solo per un consulto Via mail Spiega la tua particolare situazione vedrai che potrà darti delle dritte
Trovi i dettagli qui.
Grazie
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Ti do un consiglio,contatta il dott Marliani endocrinologo,luminare in tricologia e sempre disponibilissimo anche solo per un consulto Via mail Spiega la tua particolare situazione vedrai che potrà darti delle dritte
Trovi i dettagli qui.
Gli ho scritto tutto
Di solito dopo quanto tempo rispondono ? Avevo scritto anche a gigli ma non ho ricevuto risposta
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,219
7,286
2,015
Quando ha tempo,ma di norma risponde sempre,un po' di pazienza
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Quando ha tempo,ma di norma risponde sempre,un po' di pazienza
Senti ma secondo te i capelli bianchi che ho nelle zone diradate sono cresciuti durante l’uso di lozioni e integratori ?cioe sono quei capelli che erano caduti ? Perché sono tanti
Ricordo quando mamma ebbe l’alopecia un cerchio bianco dietro la testa gli sono cresciuti poi tutti bianchi ....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,219
7,286
2,015
L'incanutimento è una cosa a cui bene o male tutti andiamo incontro, è una cosa fisiologica
Stress, età ecc i fattori scatenanti.
Quindi non c'è nulla fare,se non cercare di prevenirne o rallentare la loro comparsa utilizzando sostanze antiossidanti e attivi utili allo scopo.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,901
1,101
2,015
1l 17 alfa estradiolo si puo' usare con sicurezza fino allo 0,025%
SaLUTI
 
Ultima modifica da un moderatore:

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
L'incanutimento è una cosa a cui bene o male tutti andiamo incontro, è una cosa fisiologica
Stress, età ecc i fattori scatenanti.
Quindi non c'è nulla fare,se non cercare di prevenirne o rallentare la loro comparsa utilizzando sostanze antiossidanti e attivi utili allo scopo.
Al massimo faccio una tinta era per sapere se erano quelli cresciuti dopo la caduta da stress
E lo chiedo anche a te usando 17 alfa estradiolo in lozione
Alla sospensione i capelli possono cadere per carenza di estrogeni ?