lozione galenica capelli secchi

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Non ti
Già detto,dipende dalla lunghezza degli aghi, se fino a 0.5mm va bene anche tutti i giorni, se più lunghi no
vogli
Già detto,dipende dalla lunghezza degli aghi, se fino a 0.5mm va bene anche tutti i giorni, se più lunghi no
Non ti voglio tartassare
Ma..... ultima domanda
Tu che sei da molto più tempo di me sul gruppo
Raccogliendo le esperienze sull’integratore di mela funziona davvero ?? Fa ricrescere i capelli nelle zone diradate ? E più velocemente ? Ho letto che scurisce i capelli
A me sono spuntati un sacco di capelli bianchi dove li avevo persi .... non ho capito se rimarranno bianchi o si scuriranno
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
VA BENEEEEEEEEEEEEEEEE NON TI INCAZZAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ti faccio un’altra domanda che non c’entra con l’ordine
Non ho capito se il dermaroller lo posso usare tutti i giorni oppure no
Ce chi dice si chi dice no
Ancoraaaaaaaaa ma non sai Leggereeeee ?????
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
Non ti
vogli
Non ti voglio tartassare
Ma..... ultima domanda
Tu che sei da molto più tempo di me sul gruppo
Raccogliendo le esperienze sull’integratore di mela funziona davvero ?? Fa ricrescere i capelli nelle zone diradate ? E più velocemente ? Ho letto che scurisce i capelli
A me sono spuntati un sacco di capelli bianchi dove li avevo persi .... non ho capito se rimarranno bianchi o si scuriranno
Mannaggia ma hai letto il nostro trials e tutti i feedback??? ?????
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Mannaggia ma hai letto il nostro trials e tutti i feedback??? ?????
Ho letto ma non ci sono esperienze di ragazzi che ne parlano e poi l’ho chiesto a te


l’integratore di mela annurca e in grado di far ricrescere i capelli in zone diradate da poco tempo ?? E velocizza la crescita ??
 
Ultima modifica da un moderatore:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
Ho letto ma non ci sono esperienze di ragazzi che ne parlano e poi l’ho chiesto a te


l’integratore di mela annurca e in grado di far ricrescere i capelli in zone diradate da poco tempo ?? E velocizza la crescita ??
Ma come fai a dire che non ci sono testimonianze se nel fondo pagina ci sono un sacco di feedback?
Oltre a questo è stato fatto un trials qui,tutte le foto che vedi sono dei nostri utenti ?
Vedi che non leggi :rolleyes:
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Ma come fai a dire che non ci sono testimonianze se nel fondo pagina ci sono un sacco di feedback?
Oltre a questo è stato fatto un trials qui,tutte le foto che vedi sono dei nostri utenti ?
Vedi che non leggi :rolleyes:
Non le ho viste ma scusami invece di indiruzzarmi a link di link etcccc non mi puoi rispondere tu alla domanda ? Fa ricrescere i capelli in zone da poco diradate ??e velocizza la crescita dei capelli
Riguardo le esperienze con foto non le ho trovate
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Se
Non le ho viste ma scusami invece di indiruzzarmi a link di link etcccc non mi puoi rispondere tu alla domanda ? Fa ricrescere i capelli in zone da poco diradate ??e velocizza la crescita dei capelli
Riguardo le esperienze con foto non le ho trovate
puoi inviarmi il link con le esperienze dei ragazzi e le foto ? però vorrei anche un tuo parere
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Se
puoi inviarmi il link con le esperienze dei ragazzi e le foto ? però vorrei anche un tuo parere
Mannaggia ma hai letto il nostro trials e tutti i feedback??? ?????
Domanda ma Annurmets si vende anche in farmacia ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
Se
puoi inviarmi il link con le esperienze dei ragazzi e le foto ? però vorrei anche un tuo parere
È la terza volta che ti metto il link e ti spiego dive guardare i feedback,parti dal fondo pagina
Le foto sono riportate ad inizio pagina link allo studio.
10 righe più sotto, c'è un secondo link .
È perché non guardi non leggi tutto qui ?
Ti ho spiegato cosa fanno ecco perché vorrei che leggessi e capissi perché di materiale c'è né a quintali
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
Il prezzo ?? Perché non capisco su internet
Nemmeno i prezzi capisci??
Ma fai sul serio o ci prendi in giro?
Basta che fai un cerca e ti escono ...

Io ti posto quello della nostra linea con più attivo e costo minore...
Spero tu capisca
Versione plus
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Quelli in farmacia( annurmets e annurkap) costano sui 35-40 mensili ,puoi trovarli a meno su qualche farmacia online oppure quelli di vitaminity sono ottimi
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Quelli in farmacia( annurmets e annurkap) costano sui 35-40 mensili ,puoi trovarli a meno su qualche farmacia online oppure quelli di vitaminity sono ottimi
Grazie della risposta infatti ho ordinato quelli di vitaminity ma sono scoraggiata ... ho chiamato il mio farmacista stamattina e ha detto che non funziona ????
Ma io ho letto qui che funziona ... lui dice che tanti pazienti dopo qualche mese hanno smesso di usarlo e mi ha detto non comprarlo .... ci sono rimasta uno schifo ....
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Nemmeno i prezzi capisci??
Ma fai sul serio o ci prendi in giro?
Basta che fai un cerca e ti escono ...

Io ti posto quello della nostra linea con più attivo e costo minore...
Spero tu capisca
Se devi offendere evita di rispondere
Mi riferivo ad annurcap che poi sul sito hairshopeurope da 26,90 mi è venuto 37 con le spese di spedizione.... ma vabbè volevo prendere il plus ma ho un problema al cuore e l’equiseto non posso prenderlo
Ah il mio farmacista stamattina ha detto che non funzionano e che spreco i miei soldi
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
dipende cosa si intende per funzionare, se uno pensa che bastino queste allora si che non funzionano.
Sono un aiuto e un'integrazione alla cura di base che resta sempre anti dht naturale o farmacologico + minoxidil.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,018
7,233
2,015
Se devi offendere evita di rispondere
Mi riferivo ad annurcap che poi sul sito hairshopeurope da 26,90 mi è venuto 37 con le spese di spedizione.... ma vabbè volevo prendere il plus ma ho un problema al cuore e l’equiseto non posso prenderlo
Ah il mio farmacista stamattina ha detto che non funzionano e che spreco i miei soldi
Io non ho offeso nessuno,sei tu che continui a dire che non capisci.
Se vai su Google cerchi Annurkap ti escono decine e decine di rivenditori e prezzi diversi

Sull'efficacia ti ho già detto a cosa serve,ti ho detto dive guardare foto e feedback ma ancora insisti.


Hai pagato 37 perché appunto perché ci sono le spese di spedizione,ma anche qui evidentemente non hai letto
Invece del plus prendevi la versione base,che comunque ha più estratto di Annurkap


Se non hai voglia di leggere e capire non è colpa mia ;)
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Se devi offendere evita di rispondere
Mi riferivo ad annurcap che poi sul sito hairshopeurope da 26,90 mi è venuto 37 con le spese di spedizione.... ma vabbè volevo prendere il plus ma ho un problema al cuore e l’equiseto non posso prenderlo
Ah il mio farmacista stamattina ha detto che non funzionano e che spreco i miei soldi

si ma visto che la mela va presa per almeno 3 mesi , compra più spedizioni cosi superando i 59 euro non paghi le spese di spedizione e sono annullate.
Cmq in effetti ti è stato linkato tutto, poi ci vuole un pò di buona volontà eheh, in 2 secondi con una ricerca li vedi i prezzi di annurkap
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
si ma visto che la mela va presa per almeno 3 mesi , compra più spedizioni cosi superando i 59 euro non paghi le spese di spedizione e sono annullate.
Cmq in effetti ti è stato linkato tutto, poi ci vuole un pò di buona volontà eheh, in 2 secondi con una ricerca li vedi i prezzi di annurkap
Io ieri sera ero andata in crisi !! Perché ogni sito mi dava un prezzo diverso .... provai annurkap l’anno scorso e speravo che in un mese fosse sceso di prezzo invece stamattina chiamando in farmacia ho scoperto di no ...... io posso non aver capito ed essere rincoglionita ma quelli non sono modi di rispondere anche perché non ti ho chiesto un rene e non sei obbligato a rispondere
Comunque il mio farmacista insiste che non funziona
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Io non ho offeso nessuno,sei tu che continui a dire che non capisci.
Se vai su Google cerchi Annurkap ti escono decine e decine di rivenditori e prezzi diversi

Sull'efficacia ti ho già detto a cosa serve,ti ho detto dive guardare foto e feedback ma ancora insisti.


Hai pagato 37 perché appunto perché ci sono le spese di spedizione,ma anche qui evidentemente non hai letto
Invece del plus prendevi la versione base,che comunque ha più estratto di Annurkap


Se non hai voglia di leggere e capire non è colpa mia ;)
Guarda che io ho preso quello base perché l’equiseto contenuto nel plus non posso prenderlo
Certo Che 37 al mese non sono pochi .... più lozioni finasteride etcc però se funziona .....