lozione galenica capelli secchi

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
dipende cosa si intende per funzionare, se uno pensa che bastino queste allora si che non funzionano.
Sono un aiuto e un'integrazione alla cura di base che resta sempre anti dht naturale o farmacologico + minoxidil.
Ma nessuno qui usa il latanoprost??? Invece del minoxidil ? Si il latanoprost e molto più costoso però su di me che ero molto più diradata di ora ha fatto miracoli ovvio che lo devo continuare
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ma non sono 37 euro al mese, non comprarne una alla volta di confezioni, se superi i 59 euro le spedizioni non le paghi, cosi sono 26.90 euro al mese.
Cmq devi cercare tipo "annurkap, annurmets, annurkolest etc etc miglior prezzo" e ti escono i prezzi, per dirti io avevo trovato un'offerta pazzesca durata solo 2-3 giorni in una farmacia on line dove l'annurkolest costava solo 17.90 euro la confezione da 60, quindi 17.90 euro al mese!!!! infatti era scontato del 50% la confezione.
insomma, devi perderci un po di tempo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: crazytime951

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Esattamente,ci vuole solo voglia di perdere 2 minuti,non è che devi valutare un acquisto di azioni in borsa:rolleyes:
Immagino che non hai nemmeno letto il link, visionato lo studio, foto feedback ecc
Ascolta il tuo farmacista che fai prima a sto punto.
Sei stata tu a chiedere info,io,SIM te le abbiamo date.
Quindi non fare la vittima ;)
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Ma nessuno qui usa il latanoprost??? Invece del minoxidil ? Si il latanoprost e molto più costoso però su di me che ero molto più diradata di ora ha fatto miracoli ovvio che lo devo continuare
Io l'ho usato, funziona,ma troppo costoso per una cura sul lungo periodo
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Esattamente,ci vuole solo voglia di perdere 2 minuti,non è che devi valutare un acquisto di azioni in borsa:rolleyes:
Immagino che non hai nemmeno letto il link, visionato lo studio, foto feedback ecc
Ascolta il tuo farmacista che fai prima a sto punto.
Sei stata tu a chiedere info,io,SIM te le abbiamo date.
Quindi non fare la vittima ;)
Immagini male io vittima ??? Non rispondo non mi conosci neanche ti esorto ad attenerti alla community e non andare oltre ?
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Ma non sono 37 euro al mese, non comprarne una alla volta di confezioni, se superi i 59 euro le spedizioni non le paghi, cosi sono 26.90 euro al mese.
Cmq devi cercare tipo "annurkap, annurmets, annurkolest etc etc miglior prezzo" e ti escono i prezzi, per dirti io avevo trovato un'offerta pazzesca durata solo 2-3 giorni in una farmacia on line dove l'annurkolest costava solo 17.90 euro la confezione da 60, quindi 17.90 euro al mese!!!! infatti era scontato del 50% la confezione.
insomma, devi perderci un po di tempo.
Annurkolest a che serve ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Non c'è una casistica tale che permetta di avere riscontri oggettivi, proprio per il prezzo elevato.
Ricordamoci che è un off label, quindi si va a tentoni anche con le %
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
uguale , è sempre procianidine di mela, dato che la mela fa bene anche per il colesterolo ci sono due versioni , quella per i capelli e quella per il colesterolo, ma entrambe vanno bene per tutto dato che il principio attivo è sempre lo stesso e anche la quantità, 800mg per 2 compresse.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Immagini male io vittima ??? Non rispondo non mi conosci neanche ti esorto ad attenerti alla community e non andare oltre ?
Evita di rispondere,io ho fatto quello che faccio da 20 anni,do info a chi le chiede .
Sta in chi chiede capire e seguire i consigli ;)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Se devi offendere evita di rispondere

Hai detto tu che ti ho offesa,mica io..
Ho sempre risposto ai tuoi quesiti, indirizzandoti verso le risposte.(che tu non ti sei nemmeno degnata di leggere)
Ad oggi sei continuamente a chiedere sempre le stesse cose.
Magari fatti una domanda sul perché ;)
 
Ultima modifica:

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Se devi offendere evita di rispondere

Hai detto tu che ti ho offesa,mica io..
Ho sempre risposto ai tuoi quesiti, indirizzandoti verso le risposte.(che tu non ti sei nemmeno degnata di leggere)
Ad oggi sei continuamente a chiedere sempre le stesse cose.
Magari fatti una domanda sul perché ;)
Prima di tutto i link a cui mi hai indirizzata li avevo già letti perché avevo già cercato nel sito riguardo l’integratore io avevo chiesto un tuo parere non quello degli altri ma non importa
Se ti do così fastidio non rispondermi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Prima di tutto i link a cui mi hai indirizzata li avevo già letti perché avevo già cercato nel sito riguardo l’integratore io avevo chiesto un tuo parere non quello degli altri ma non importa
Se ti do così fastidio non rispondermi
Tu hai chiesto foto, feedback,mio parere.
Io ti ho detto a cosa serve,ti ho detto dove cercare ma tu nulla.
Se guardavi,ci sono pure le mie foto,ma evidentemente non lo hai fatto e sei ancora qui a chiedere sempre le stesse cose
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Ma non sono 37 euro al mese, non comprarne una alla volta di confezioni, se superi i 59 euro le spedizioni non le paghi, cosi sono 26.90 euro al mese.
Cmq devi cercare tipo "annurkap, annurmets, annurkolest etc etc miglior prezzo" e ti escono i prezzi, per dirti io avevo trovato un'offerta pazzesca durata solo 2-3 giorni in una farmacia on line dove l'annurkolest costava solo 17.90 euro la confezione da 60, quindi 17.90 euro al mese!!!! infatti era scontato del 50% la confezione.
insomma, devi perderci un po di tempo.
Ciao chiedo a te che sei educato
Io prendo ciproterone acetato per via orale perché sono intersex... ho detto transessuale per far capire meglio ma la verità è che sono nata così
Il mio t quindi è bassissimo , il ciproterone dovrebbe bloccare anche il dht ... in tutte e due le forme credo essendo molto forte
Mi chiedo
Allora ho una caduta femminile ? Cioè riga più diradata però sono più diradata anche un po’ dietro
Per questo ho fatto inserire nella lozione il 17 alfa estradiolo allo 0,01% e qui sorge la mia domanda
Visto che devo farmi rifare la lozione
E poco 0,01% di 17 alfa estradiolo ? Non posso mettere il beta perché viene assorbito a livello sistemico ed essendo predisposta a tumore al seno non posso assumere estrogeni
Quindi secondo te mi faccio incrementare il 17 alfa estradiolo ? E poi quando stacco ho un effetto rebound cioè mi cadono più capelli di prima ?
Mi puoi linkare i preparati galenici che fa la vostra farmacia così prendo spunto ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Ciao chiedo a te che sei educato
-
Sei tu che non vuoi capire,io sono stato educatissimo,impara a comprendere,poi ne riparliamo ;)