lozione galenica capelli secchi

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Lei è transgender
Il dottore non mi ha risposto se alla sospensione del 17 alfa estradiolo i capelli cadono ..... per carenza estrogenica
Sono tentata di usare il beta che mi farebbe molti più risultati ma dovrei controllare l’estradiolo
E alla sospensione avrei un effluvio sicuramente è non mi va
Tu che mi consigli ?
Volevo aumentate il 17 alfa estradiolo dallo 0,01 allo 0,02% ma non voglio effetti collaterali dopo
Ps se sei su Instagram aggiungimi come ginevra_madame
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Ma stai tranquilla un po' ?
Quando può ti risponderà
Lei è transgender
Eh no perché gli ho scritto in privato Un po’ di tempo fa e non mi ha risposto .... adesso gli ho chiesto una cosa qui mi dice che il beta e femminilizzante
Ma io devo farmi preparare la lozione e volevo aumentare il 17 alfa estradiolo però se comporta caduta alla sospensione non lo faccio
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,219
7,286
2,015
Eh no perché gli ho scritto in privato Un po’ di tempo fa e non mi ha risposto .... adesso gli ho chiesto una cosa qui mi dice che il beta e femminilizzante
Ma io devo farmi preparare la lozione e volevo aumentare il 17 alfa estradiolo però se comporta caduta alla sospensione non lo faccio
Capisci bene che non vive sul forum, quando passa ti risponderà.
Io non sono un medico
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Capisci bene che non vive sul forum, quando passa ti risponderà.
Io non sono un medico
Okay però a questa puoi rispondermi
Oggi mi è finita la lozione a base di latanoprost e sto aspettando che il farmacista mi prepari la nuova
Quando si interrompe il latanoprost o spironolattone c’è caduta di capelli ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,219
7,286
2,015
Okay però a questa puoi rispondermi
Oggi mi è finita la lozione a base di latanoprost e sto aspettando che il farmacista mi prepari la nuova
Quando si interrompe il latanoprost o spironolattone c’è caduta di capelli ?
Non ho lunga esperienza con latanoprost, quindi non so risponderti.
Comunque non credo che il farmacista ci metta mesi a farti la lozione
Con lo spiro nessun problema
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,219
7,286
2,015

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno

A

Comunque io qui androgenetica non ne vedo,non avendo un riscontro è difficilissimo darti una mano.
Segui il consiglio di chi ti segue e conosce la tua situazione,non saprei cosa altro dirti
A me era stato detto effluvio androgenetico anche se mi sembra un po’ assurdo dato che il mio testosterone e in un range femminile come il mio dht ...... comunque nella lozione che mi sta facendo il farmacista ho fatto mettere vitamina e e cheratina e mi viene 60 euro al mese una
Poi ho l’altra lozione a base di progesterone etcc che viene sui 50
Più integratori una bella spesa a fine mese ....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,219
7,286
2,015
Cheratina, vitamina a che ti serve??
Se utilizzi le procianidine di mela,non ne hai bisogno ed agiscono dall'interno, quindi in modo duraturo,non estetico
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Cheratina, vitamina a che ti serve??
Se utilizzi le procianidine di mela,non ne hai bisogno ed agiscono dall'interno, quindi in modo duraturo,non estetico
Perché qui sul forum c’era una lista di ingredienti che si potevano mettere all’interno delle lozioni galeniche .... ho detto perché no ...... la cheratina e la vitamina e fanno bene ai capelli aiutano a rinforzare ......
comunque non mi hai detto la differenza tra latanoprost e minoxidil e se alla sospensione del latanoprost c’è caduta ....