Poi altra domandaCheratina, vitamina a che ti serve??
Se utilizzi le procianidine di mela,non ne hai bisogno ed agiscono dall'interno, quindi in modo duraturo,non estetico
Quanto tempo prima di mangiare devo prendere l’integratore ?
Poi altra domandaCheratina, vitamina a che ti serve??
Se utilizzi le procianidine di mela,non ne hai bisogno ed agiscono dall'interno, quindi in modo duraturo,non estetico
Ah perfetto allora ho fatto bene oggiquello di mela? bastano 15-20 minuti prima
Eh non mi risponde il medico estetico che me l’ha prescritto ... non so perché non visualizzacomunque non mi hai detto la differenza tra latanoprost e minoxidil e se alla sospensione del latanoprost c’è caduta
-sono due cose diverse,che agiscono in modo simile,il latanoprost alla giusta % è più potente.
Ti ho detto che non l'ho usato per molto, quindi non ti posso rispondere alla domanda cadono o non cadono
Di casistica c, c'è ne poca in quando poco utilizzato per il costo.
Ma poi ste cose chiedile a chi te le ha prescritte no?
Ritenta avrà anche un recapito telefonico
Domani provo a chiamarlo perché da lui ero andata per fare il prp ma non mi trovarono la vena .... assurdo ...., comunque ti volevo chiedere il medico mi ha detto di mettere 10 gocce di lozione la sera ma non riesco a farci tempie righe e un po’ dietroRitenta avrà anche un recapito telefonico
Dottore ma se metto il principio attivo sull’attaccatura rimane solo li o si espandeMediamente 2 ml die
saluti
A quanto corrisponde 2 ml in gocce ?Devi mettere quello che ti serve per coprire l'area da trattare stop
1-2-3 ml quello che ti serve
Si c’è la pipetta ma non c’è scritto quanti mlMammmmmaaaa ma hai una pipetta dosatrice nel flacone?
Altrimenti te ne prendi una ?
Visto non c’è scritto nientedovrebbe esserci scritto, prova a guardare meglio
Ah Okaydi solito ogni goccia è 0,1ml ( ma dipende anche dal prodotto) quindi 1ml 10 gocce, 2ml 20 gocce, ma diciamo che è una misurazione a spanne.
No ma io il liquido lo massaggio fino a completo assorbimento poi quando i capelli diventano rigidi nel senso un po’ secchi che si è assorbito mi fermopoi il liquido devi massaggiarlo fino a completo assorbimento, non devi mettere la goccia e basta e lasciarla li
Cos’è panthrix???Mammmmmaaaa ma hai una pipetta dosatrice nel flacone?
Altrimenti te ne prendi una ?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: