lozione galenica capelli secchi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,212
7,283
2,015
comunque non mi hai detto la differenza tra latanoprost e minoxidil e se alla sospensione del latanoprost c’è caduta
-sono due cose diverse,che agiscono in modo simile,il latanoprost alla giusta % è più potente.
Ti ho detto che non l'ho usato per molto, quindi non ti posso rispondere alla domanda cadono o non cadono
Di casistica c, c'è ne poca in quando poco utilizzato per il costo.
Ma poi ste cose chiedile a chi te le ha prescritte no?
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
comunque non mi hai detto la differenza tra latanoprost e minoxidil e se alla sospensione del latanoprost c’è caduta
-sono due cose diverse,che agiscono in modo simile,il latanoprost alla giusta % è più potente.
Ti ho detto che non l'ho usato per molto, quindi non ti posso rispondere alla domanda cadono o non cadono
Di casistica c, c'è ne poca in quando poco utilizzato per il costo.
Ma poi ste cose chiedile a chi te le ha prescritte no?
Eh non mi risponde il medico estetico che me l’ha prescritto ... non so perché non visualizza
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
Ritenta avrà anche un recapito telefonico
Ritenta avrà anche un recapito telefonico
Domani provo a chiamarlo perché da lui ero andata per fare il prp ma non mi trovarono la vena .... assurdo ...., comunque ti volevo chiedere il medico mi ha detto di mettere 10 gocce di lozione la sera ma non riesco a farci tempie righe e un po’ dietro
Quello che mi avevano detto una volta e che il principio attivo anche se lo metti solo in quel punto si espande e vero ?? Perché se volessi fare tutte le righe ci vorrebbe un patrimonio
Poi devo usarla tutti i giorni
E uno stress
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,212
7,283
2,015
Devi mettere quello che ti serve per coprire l'area da trattare stop
1-2-3 ml quello che ti serve
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,212
7,283
2,015
Mammmmmaaaa ma hai una pipetta dosatrice nel flacone?
Altrimenti te ne prendi una ?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
di solito ogni goccia è 0,1ml ( ma dipende anche dal prodotto) quindi 1ml 10 gocce, 2ml 20 gocce, ma diciamo che è una misurazione a spanne.
 
  • Mi Piace
Reazioni: crazytime951

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
di solito ogni goccia è 0,1ml ( ma dipende anche dal prodotto) quindi 1ml 10 gocce, 2ml 20 gocce, ma diciamo che è una misurazione a spanne.
Ah Okay
E quello che avevo chiesto era se applico il prodotto all’attaccatura o nella riga centrale il principio attivo rimane lì o si espande per tutta la testa ?? Perché se volessi fare tutte le righe dei capelli spenderei un
Patrimonio
Io ricordo che con il minoxidil il principio si espandeva a tutta la testa
Adesso non so con il latanoprost e progesterone
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
poi il liquido devi massaggiarlo fino a completo assorbimento, non devi mettere la goccia e basta e lasciarla li
 

crazytime951

Utente
20 Gennaio 2020
545
6
265
Salerno
poi il liquido devi massaggiarlo fino a completo assorbimento, non devi mettere la goccia e basta e lasciarla li
No ma io il liquido lo massaggio fino a completo assorbimento poi quando i capelli diventano rigidi nel senso un po’ secchi che si è assorbito mi fermo
Quello che volevo sapere e se il principio attivo si espande a tutta la testa