Qualsiasi cosa che per noi appaia come un disagio fisico e/o psicologico finisce avendo un'influenza nefasta su di noi se lasciamo che questo aspetto non bene accetto del nostro essere diventi quasi un incubo ad occhi aperti o una sorta di ossessione. Non ho la formula per dirvi come andare oltre e vedere le cose come sono e non come immaginate d'essere;ma, sia come sia, vi ripeto che la risposta ai vostri problemi é dentro di voi e non fuori. Accade che viviamo in relazione, in società e per essere amati dagli altri, a volte, dimentichiamo di amare noi stessi per quello che siamo con o senza capelli e ci preoccupiamo in come ci vedrá A e B se sto grasso, troppo snello, senza muscoli, calvo, vecchio, giovane, bello o brutto;insomma, viviamo tanto preoccupati in essere accetti, amati o d'accordo coi pattern stabiliti da X o Z che finiamo senza sapere chi siamo noi.
Imparate ad essere voi stessi, ad apprezzarvi per i valori che avete e sicuramente sicuramente avete qualcosa di buono in voi e capirete che la vita è semplice, noi è che la rendiamo difficile.
Saluti!!!
...For what is a man, what has he got? If not himself, then he has naught.To say the things he truly feels;And not the words of one who kneels...