Lo dite alle vostre ragazze

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
io[:p]

Chi crede sulla parola alla donna è come chi tenta di acchiappare un'anguilla per la coda

silverroy

Utente
8 Agosto 2008
7
0
5
Non ho avuto nessun problema a parlarne con le mie fidanzate anche se non ne ho avute molte e ho sempre avuto difficolta' a fidanzarmi per troppa timidezza. Sicuramente il fatto di essere stempiato non mi ha aiutato e non aiuta la mia autostima

Un vero amico non è colui che ti asciuga le lacrime, ma colui che non te le fa mai versare, che ti regala sempre un sorriso.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ho ripulito il post e rimesso nella sezione solo perché me l'ha chiesto rossomalpelo...
Se si va ancora fuori topic lo chiudo definitivamente...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

25 Agosto 2007
757
0
265
Solo se viene fuori il discorso. Non è una cosa che devi confessare. Non si sta facendo niente di male nei suoi confronti.
La correttezza nei confronti di una ragazza è altro.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Certo secondo me potrebbe aiutarla a capirti quando sei giú, o semplicemente potrebbe riuscire a vedere la cosa dal tuo punto di vista. In fondo é sempre un passo in piú verso la conoscenza reciproca. Secondo me se salta fuori il discorso, senza dubbio, senza farlo pesare peró, senza poi tirare fuori il discorso a ogni pié sospinto e soprattutto senza farne un dramma... se no alla fine diventa controproducente.
baci

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

jeff

Utente
4 Luglio 2008
182
1
165
lavezzi quello che dici mi sembra proprio esagerato, sarà pure vero che moltissime ragazze guardano i capelli e altro ma se tu non hai avuto donne perchè ti vergognavi evidentemente il problema era solo tuo e basta. Scusa ma quanti ragazzi calvi ci sono (basta guardarsi intorno) con fidanzate e anche carine. Come fai a dire che avevi paura di fare figure di Me.da e perciò non andavi a conoscere le ragazze, scusa: voltati indietro, guarda al passato, forse se avessi fatto quelle figure di m**da a quest'ora avresti avuto qualche donna. I tuoi pregiudizi sulle donne ti hanno bloccato e condizionato la vita ma tu se avessi tirato fuori il tuo carattere, al di là di capelli e altre cose estetiche, magari nella marmaglia avresti potuto trovare persone che ti avrebbero apprezzato per quello che sei e non per i capelli. RAGAZZII è un consiglio che do a tutti: siate voi stessi, provateci sempre con le ragazze che vi piacciono altrimenti vi resterà solo il rimpianto. E ricordate che tra tante ragazze ci sarà sempre qualcuna che vi apprezza.

senza sapere a chi dovessi la vita in un manicomio l'ho restituita

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
jeff infatti io avrei voluto conoscere le ragazze essendo me tesso come hai detto tu ,cioà me stesso x me sono con i capelli e non mezzo calvo , a queste condizioni ci hò rinunciato ,hò rinunciato alla vita lo sò ,ma è facile direandate a fermare ragazze che probabilmente a qualcuno interesserete x quello che siete un conto è dirlo un conto è farlo,..anch io sono capace di dire ad uno di 150kilogrAMMI di andare a fermare le ragazze che prima o poi a qualcuno gl piacerà........ma poi se fossi io 150 kili non sò se avrei il coraggio alla fine....

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
bravo lavezzi, non so perchè dobbiamo sentirci noi stessi quando siamo stati privati di una parte di noi stessi

25 Agosto 2007
757
0
265
Bella frase ronald. Comuque inizio a credere che forse bisogna imparare ad adeguarsi. Anche se cosi io sarei tagliato fuori visto che ormai sono anni che mi ritrovo in questa situazione e non l'ho ancora accettato. Io ne ho sofferto e ne soffro tantissimo che voi non potete immaginare. E lo dico sul serio, per me è stata bruttissima, non uscivo piu di casa, non riuscivo a farmi vedere da nessuno, non mi specchiavo perchè avevo paura e avevo fatto sparire gli specchi, stavo sempre al buio o con poca luce perchè avevo apura del sole dopo che con un po di luce riflesso in una vetrina mi ero visto con la testa lucida e con pochissimi capelli. non avevo il coragio di avvicinarmi a nessuno e a rivolgergli la persona e se vedevo una ragazza svenivo quasi per la vergogna e poi la cosa che mi ha fatto più male. Le frase sentite di sfuggita o le prese in giro del tipo: il vecchio, il pelato, spelucchiato e tante altre molto più offensive. Queste cose fanno male.
Non ho mangiato per qualche anno per l'angoscia e ancora adesso non è che sia migliorata tanto la situazione alimentare.
Comuque se siete insieme a una ragazza che vi ama e che amate, per me non esiste nessun problema, avete gia tutto dalla vita. Il problema capelli passa in secondo piano a quel punto secondo me è proprio con questa felicità psicofisica che la vera ricrescita dei capelli verrà fuori con forza. Tutto sta nella felicità.

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Se l'amore diventa il sostegno per le proprie insicurezze...di felicita' psicofisica se ne trovera' ben poca.

Chi ha il coraggio di ridere e' padrone degli altri (giacomo leopardi)

25 Agosto 2007
757
0
265
No ti sbagli. Io volevo dire tutt'altro. Se ci curiamo è perchè teniamo a noi stessi e perchè vogliamo apparire belli e piacere all'altro sesso. se uno riesce a stare con la persona che gli piace veramente, le tue insicurezze spariscono di botto. Insicurezze se ti senti brutto algi ochhi dell'altro sesso. Per latri tipi di insicureze come rapportarsi con altri o con il lavoro quello ovviamente è un'altra cosa. Questo volevo dire.

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
Pulcino il fatto che ricompaiono le insicurezze appena veniamo scaricati!!! ATTENZIONE: non fatevi convincere di smettere di curarvi perchè appena vi molla son ca.... vostri!!!!

Da una storia vera vissuta per finta...

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
raga ma io voglio pure dirle del mio problema...ma a volte lei prende in giro chi ha pochi capelli e mi fa passare tutta la voglia di farlo...la mia aga avanza intanto quindi...questione di tempo e poi sarà stesso lei a chiedermi se ho aga...poi cosa farà, prenderà in giro anche me?

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
IOCICREDO: Non dirglielo!!!!anche perchè davanti a te dirà che non le importa invece dentro di lei e con le amiche/i penserà il contrario!!!!Vivi il presente e prega di non peggiorare!!!

Da una storia vera vissuta per finta...

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
ragazzi sinceramente non capisco propio: sarà che sono messo bene e piaccio molto, sarà che ho troppa stima di me stesso e non mi circondo di persone superficiali, però quello che vi capita mi sembra davvero di un altro pianeta...ma come potete permettere a delle persone del genere di complessarvi o crearvi dei problemi!!???
qui non si tratta però di capelli, ma di volersi bene e scegliere chi vogliamo affianco a noi!

25 Agosto 2007
757
0
265
Ma iocicredo la tua ragazza non ha capito che hai aga? Se sei quello della foto lo avrà gia capito eccome e se non ti dice niente è perchè ha capito che ci soffri e non dice niente.
La cosa piu brutta è capitata a me. Sentirsi dire dalla ragazza di cui sei innamorato che sei senza capelli. Questo è brutto e ti crola il mondo addosso, sopratutto quando poi la vedi insieme a uno strapieno di capelli ma brutto brutto brutto. E poi non siate cosi disperati se avete la ragazza, c'è chi è messo peggio e non ce l'ha.

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
pulcino lascia perdere persone come quella.Paradossalmente in quel modo hai capito con chi avevi a che fare,per cui non ti sei perso nulla,anzi credo che tu abbia eliminato dalla tua vita una persona inutile!

25 Agosto 2007
757
0
265
Batgirl comunque scusa. E poi la tua frase mi è piaciuta troppo e la uso come firma se non ti da fastidio. Ciao.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl