Bella frase ronald. Comuque inizio a credere che forse bisogna imparare ad adeguarsi. Anche se cosi io sarei tagliato fuori visto che ormai sono anni che mi ritrovo in questa situazione e non l'ho ancora accettato. Io ne ho sofferto e ne soffro tantissimo che voi non potete immaginare. E lo dico sul serio, per me è stata bruttissima, non uscivo piu di casa, non riuscivo a farmi vedere da nessuno, non mi specchiavo perchè avevo paura e avevo fatto sparire gli specchi, stavo sempre al buio o con poca luce perchè avevo apura del sole dopo che con un po di luce riflesso in una vetrina mi ero visto con la testa lucida e con pochissimi capelli. non avevo il coragio di avvicinarmi a nessuno e a rivolgergli la persona e se vedevo una ragazza svenivo quasi per la vergogna e poi la cosa che mi ha fatto più male. Le frase sentite di sfuggita o le prese in giro del tipo: il vecchio, il pelato, spelucchiato e tante altre molto più offensive. Queste cose fanno male.
Non ho mangiato per qualche anno per l'angoscia e ancora adesso non è che sia migliorata tanto la situazione alimentare.
Comuque se siete insieme a una ragazza che vi ama e che amate, per me non esiste nessun problema, avete gia tutto dalla vita. Il problema capelli passa in secondo piano a quel punto secondo me è proprio con questa felicità psicofisica che la vera ricrescita dei capelli verrà fuori con forza. Tutto sta nella felicità.