Diciamo che io, dati i precedenti (mio padre, nonostante calvo, ha avuto e continua ad avere maree di donne... ovviamente i miei sono separati), almeno per ora non mi pongo il problema.
Comunque gente... alla donna date ciò che avete. Insomma, avete i vostri capelli in testa, pochi o tanti, voi siete quelli alla fine, se la donna sta con voi vi ha accettato. Poi se cadranno la donna valuterà, ma non ho mai visto casi di una ragazza che lascia il ragazzo perché ha meno capelli rispetto a 3 anni prima. Non occorre fare alcuna confessione. Magari una sera al ristorante fate il grande passo:
Amo, devo confessarti una cosa...
Dimmi... (mi vuole sposare! Lo so! Lo so!)
Vedi, io...
Sì? (Dimmelo! Dimmelo!)
...
STO PERDENDO I CAPELLI!!!
Comunque gente... alla donna date ciò che avete. Insomma, avete i vostri capelli in testa, pochi o tanti, voi siete quelli alla fine, se la donna sta con voi vi ha accettato. Poi se cadranno la donna valuterà, ma non ho mai visto casi di una ragazza che lascia il ragazzo perché ha meno capelli rispetto a 3 anni prima. Non occorre fare alcuna confessione. Magari una sera al ristorante fate il grande passo:
Amo, devo confessarti una cosa...
Dimmi... (mi vuole sposare! Lo so! Lo so!)
Vedi, io...
Sì? (Dimmelo! Dimmelo!)
...
STO PERDENDO I CAPELLI!!!