lo dite alle vostre ragazze 2

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Mi è tornata l'oligospermia a leggere 'sta discussione.
Poi non date la colpa alla finasteride.

Scommetto che il 90% di quelli che si lamentano ché non ciulano perché non hanno i capelli non ciulavano manco 10 anni fa quando avevano più capelli di Valderrama.

PS. se le donne si devono accontentare di mr. Capa di Ginocchio, allora mr. Capa di Ginocchio deve accontentarsi di Gina LaCozza, mi sembra reciproco e consequenziale.

May the Rock be with you.

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
mi sa che te ciuli meno di tutti... e lo fai con gina Lacozza[:D][:D][:D][:D][:D]

Finasteride (10 mesi)
minoxidil + antiandrogeni + idrocortisone but.
tè verde in foglie
Triatop shampoo
integratore (?????)

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ora che fai, lo sposti in off topic?

L'aga non è un grosso problema, in fondo mi ha solo fottuto la gioventù, cosa volete che sia?

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Hai colto nel segno, Smash. Il guaio è che ho un bel po' di capelli in testa, figuriamoci cosa succederà quando sembrerò il colonnello Kurtz.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ronald non è il primo che chiudo.... visto il titolo? eh...

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
rockabilly dimentichi che molti di noi sono stati colpiti da aga praticamente all'inizio della pubertà, quindi la controprova non l'avremo mai.

L'aga non è un grosso problema, in fondo mi ha solo fottuto la gioventù, cosa volete che sia?

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
lo so claudia, è la tua specialità.

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Caro Smash non puoi dire che predico bene e razzolo male solo perchè dopo i 30 andrò di sicuro a fare un trapianto, questo non vuol dire stare male tanto.
Se davvero fosse un problema catastrofico che mi distrugge la personalità e inibisce ogni relazione sociale credimi l'avrei fatto già anni or sono dato che i capelli li ho persi nel 2002 quindi più di 6 anni fa...
Nonostante non abbia una montagna di capelli questo non mi proibisce di farmi un bagno al mare senza timore, di mettermi il casco, di fare una doccia in compagnia di una ragazza, di stare alla luce del sole ecc. tutte cose che molti evitano di fare e che io in passato evitavo di fare, ma ora non mi importa più è anni che mi sono accettato, dato che a 28 anni la mia stempia è più che accettabile, rivoglio i miei capelli e di sicuro mi piacerò di più, solo per questo, solo per me.
C'è da fare una netta distinzione tra chi rivuole i propri capelli perchè inibisce loro di viversi la vita al 100% (allora è li che si sta male...) e chi come me li rivuole solo per se, solamente per un motivo di (sano) narcisismo.
Spero di esseri spiegato.

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
Giordano forse ho frainteso. ma io sono abituato (purtroppo) a pensare che non esistano mezze misure... io ho una vita sociale normale, ma mi sforzo veramente tanto per fare cose che per altri sono normali ( bagno in piscina al mare, stare sotto le luci forti...) e sto in uno stato di continua irrequietezza che mi fa vivere male tutto... sono tanto stanco di questo... vorei che la mia immagine mi piacesse... non solo accettarmi perchè sono nel pieno delle mie facoltà psichiche e fisiche, perciò voglio piacermi e vivere tranquillamente, ma non riesco perchè questo problema mi fa sentire inadeguato rispetto agli altri.. faccio tutto, ma la ma sento che la mia immagine non riflette quello che sono, come se il corpo non fosse mio.

Finasteride (10 mesi)
minoxidil + antiandrogeni + idrocortisone but.
tè verde in foglie
Triatop shampoo
integratore (?????)

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Kris, intendevo dire che quando abbiamo davvero un problema vitale da risolvere tutte le altre cose, incluse quelle che prima giudicavamo importanti, diventano banali se non sono essenziali. Anche nel lutto esiste il tempo giusto per stare male e per seguire avanti.
L'unica forma di sfuggire all'effetto del tempo su di noi è nascere morto;nonostante, anche cosi si abbia passato per varie fasi dentro del grembo materno. L'unica cosa certa nella vita è la mutevolezza e voler fermare il tempo e non accettare i cambi nel positivo e nel negativo è rimanere in sofferenza. Purtroppo o per bene, questa è la vita: tutti soffriamo;ma anche abbiamo dei bei momenti...o no?!
Saluti!!!

...For what is a man, what has he got? If not himself, then he has naught.To say the things he truly feels;And not the words of one who kneels...

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Beh Ronald direi comunque che considerando tutta l'utenza del sito c'è solo una minoranza di ragazzi colpiti dall'alopecia in adolescenza.

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
ei claudia come faccio a farlo scrivo sondaggio lo dite alle vostre ragazze si e no e poi indicare gli anni tu ce la fai a crearlo

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
non scherziamo ragazzi, qua un sacco di gente compreso il sottoscritto ha avuto il brutto incontro con l'aga prima dei 20 anni

romanello77

Utente
18 Dicembre 2008
8
0
5
GIORDANO SCRIVE:

Appoggio kris al 100% anche io ero messo mooolto male a 22 anni e non è affatto bello, io sono stato forte e ho superato quel brutto momento.
Uscivo con amici e quando mi guardavano credevo guardassero i capelli, uscivo con qualche ragazza e NON DOVEVA assolutamente toccarmi i capelli, insomma una vita d'inferno.
Anche io mi considero un bel ragazzo (e non solo io) ma quel periodo ero davvero brutto sarà stata la tensione che mi cambiava i lineamenti, sarà che a 22 anni avevo il volto di un ragazzino e calvo sembravo una persona malata, ora che ne ho quasi 28 e ormai sono un uomo anche stempiato sto bene, quello che voglio dire è che è brutto vedersi cambiare soprattutto a 20, io mi sono messo il cuore in pace credo che la mia aga si sia arrestata visto che in 6 anni non sono + peggiorato, ora aspetto ancora 5/6 anni e volo da Hasson per ritornare il cappollone di una volta, questo per dire che alla caduta dei capelli non ci si rassegna mai, anche se con il passare del tempo lo si accetta o quanto meno si tenta di farlo.

è verissimo, l'aspetto fisico e il concetto di bellezza cambia con l'eta'.
oggi sono andato a trovare mia cugina (ragazza splendida) e il suo fidanzato.
lui ora ha 33 anni ed è veramente un figo della madonna,proprio bello.
eppure non ha tanti capelli, è un pochetto stempiato, ma su un bellissimo uomo di 33 anni una stempiatura e qualche capello bianco fanno un effetto completamente diverso che su un ragazzino di 19. non esiste una donna al mondo che rifiuterebbe un simile figo perchè non ha i capelli che partono dalle sopracciglia, ma se avesse 18 anni sarebbe un'altra storia.
per averne una conferma basta guardare i sex simbol. è pieno di sex simbol maturi che siano stempiati o addirittura calvi. dal nostro luca zingaretti a jude law, da ven diesel a bruce willis etc etc. ma comprate un po' i giornaletti delle teen ager, andate a vedere film come twilight etc, il concetto di ragazzino bello esige i capelli. non vedrete mai su cioè un ragazzino con un bel faccino e 4 capelli in testa.
ribadisco disperarsi a 20 anni è comprensibile, sia perchè l'aspetto è importantissimo sia perchè il danno estetico è enormemente maggiore, disperarsi a 30 anni è forse un po' eccessivo, a 40 diviene ingiustificabile, a 50 si è veramente ridicoli.
parlo del disperarsi ovviamente non del dispiacersi, uno potesse tenerli i capelli li vorrebbe pure a 80 anni, ma non vi viene da ridere pensando a un ottantenne in uno spizio che scoppia a piangere e si dispera perchè inizia ad essere stempiato???

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
tutto giusto, ma se uno inizia con la maggiore età a perderli non è che possa fare un balzo temporale e giungere improvvisamente ad avere 30 anni. No, ci arriverà lentamente, passando 12 anni di mèrda.
Pure io prima dei 20 anni dicevo, se avessi 30 anni ora non mi dispiacerebbe così, sarebbe quasi normale, ma tant'è non ne avveo nemmeno 20. Ho passato sti 12 anni di mèrda e adesso manca poco a compierne 30. Ora mi sento un po' meglio anche perchè ho mantenuto parecchio, ma credi che possa cancellare con un colpo di spugna gli anni terribili che ho passato? adesso sarei un trentenne normale, però fosse iniziato ieri il tutto sarebbe una cosa, ma portandomi dietro il fardello di questi anni faccio fatica a pensare che sarò mai una persona normale, di sicuro sarò un uomo senza gioventù.

Ventenne agato, futuro uomo senza gioventù