No. Non ho mai detto che il problema è tutta colpa de capelli, ma come ho gia scritto, è il problema che sta alla base, che ha fatto nascere tutto il resto. La mancanza dei capelli ha fatto di me un tipo insicuro, sempre triste, freddo e distaccato e malinconico. Io pria non ero cosi, ero sempre in giro con un bel sorriso stampato in faccia, ero solare sempre felice e casinista, tantissimo casinista, invece ora soo morto. Il bravo ragazzo, un po triste, chiuso in se sesso, introverso, e tutto quello che volete, non piace a nessuno e sembra proprio che sia cosi.
Ho detto che quello è brutto anche per rabbia ma anche perchè per me lo è. Lei a confronto è troppo bella e per lei mi aspettavo qualcosa in più, uno più bello. L'ho scritto non per dire che iosono più bello di lui e che deve stare con me per questo, no, lo dico per lei. Io l'ho sempre detto che non mi sento al suo stesso livello, è migliore di me, lui ha tutto, compeso lei. Io non ho niente.
La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.
Batgirl