lo dite alle vostre ragazze 2

howl

Utente
23 Luglio 2008
50
0
65
Ma io infatti non dico che l'alopecia sia una cosa di poco conto, tutt'altro. Dico solo che un metro di giudizio per certe cose c'è.. Se mi casca un barottolo di nutella e soffro perchè non posso mangiarlo, non posso mettere sullo stesso piano questo problema e questa sofferenza con quella derivante dalla morte di un mio caro. E penso che questo metro di giudizio valga per tutti, ed è giusto così.

Ormai è la fine.. Senza avere la bellezza non c'è alcuna ragione di vivere
- Hauru no Ugoku Shiro -

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Howl io infatti i traumi della a.a non li ho ancora superati. In parte ho ancora una buona capigliatura, ovviamente al limite dell' accettabile (nulla di che), in altre parole non la accetto non tanto per quello che si è mostrato ma per quanto mi ha cambiato dentro.
Ho una vita normale e felice, a parte la situazione familiare, ma dentro e fuori di me è ancora il mio tallone d' Achille.

Tutti i nodi tornano al pettine..

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
non vedo quale sarebbe il senso di tenerlo nascosto, se avete problemi di capelli vi vedono, non sono cieche

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
forse non consideri il fatto che MAGARI qualcuno (come me) ha dei diradamenti che però possono essere mascherati, con pettinature o altro... eppoi + che altro il discorso è se non dirle CHE CI SI CURA o meno... io col cavolo che glielo dico...

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
se non lo dite non è per paura che scoprano il problema, è perchè non siete sicuri che vi amino indipendentemente dal problema o meno. Il problema allora non sono i capelli, sono i vostri caratteri

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
Un tizio intelligente diceva:Quando hai un elefante dietro di te è sempre meglio presentarlo [:D][:D][:D]

E' ovvio che nel caso in cui il problema sia autoevidente e se ne fà un dramma(come mi sembra sia per (quasi) tutti gli utenti iscritti ai forum simil-ieson) è sempre meglio parlarne.
Invece, quando non vi sono troppi danni e il dramma percepito sia di modesta entità, non vedo perchè appestantire un rapporto.
Nel caso intermedio, situazione buona di partenza ma forti preoccupazioni di peggioramento, dipenderà sempre dalla coscienza del singolo. Inutile dire che certe rivelazioni possono minare o rafforzare a seconda di come le si pone, della situazione contingente e di certi accadimenti futuri...

“ Montano: Ditene, caro luogotenente, il vostro generale si è accoppiato?
Cassio: La più felice unione che mai fosse…ei conquistò il cuore di una fanciulla al di sopra d’ogni descrizione e d’ogni pittura d’errante fama; capolavoro, a cui attinger non potrebbe l’arte de’ più felici pennelli. In tutte le doti, in tutte le grazie, di cui l’ha rivestita natura, ella offre il modello della perfezione” II, I

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
Citazione:Invece, quando non vi sono troppi danni e il dramma percepito sia di modesta entità, non vedo perchè appestantire un rapporto

Avete mai pensato che se un rapporto si appesantisce per una lozione per capelli, forse il vostro non è un gran rapporto?

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
senti, il motivo principale è che a me non è MAI piaciuto mostrarmi debole e/o con un problema a qualcuno, e non vedo x quale motivo dovrei andarle a dire sto perdendo i capelli e mi curo. ovvio, molto probabilmente nn gliene fregherebbe niente, ma (mi ripeto) non vedo il motivo x dire questa cosa. anche xkè ad occhi inesperti ho sempre un'ottima capigliatura. Poi samyb, forse avrò anche un problema di carattere, ma m'importa una bella sega, con rispetto parlando... senza offesa. Pensala come vuoi [:D] Non è che le faccio le corna o le sto facendo un dispetto, in fondo sono caxxi miei.. se invece il problema fosse evidente e lei mi chiedesse qualcosa, allora ovviamente le direi sì mi sto curando da un po'...

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
oh manuel per me TU puoi fare quel cavolo che ti pare della tua vita, a me non interessa ne di te ne della tua ragazza ne dei tuoi capelli ne del tuo carattere, avete chiesto se è meglio dirlo o no, io ti dico che è inutile nasconderlo, e se vi crolla il mondo per la lozione, forse il problema non è la lozione, ma ognuno in coscenza fa quello che vuole. Poi qui è tutto uguale, uno la pensa in un modo e viene attaccato perchè vi fa vedere quanto in realtà il problema non siano i capelli. Ma di te e della tua vita sai che mi importa?
Voi trattate sempre da schifo me, ma io non ci metto niente a trattare da schifo voi

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
Citazione:Avete mai pensato che se un rapporto si appesantisce per una lozione per capelli, forse il vostro non è un gran rapporto?

Forse sarò strano, ma se una coppia non è composta da 15enni allora credo che ci siano ben altri problemi personali e di coppia da affrontare prima dell'estetica non sfasciata di uno dei due (sempre se ci atteniamo al caso summenzionato). D'accordo condividere tutto, ma quì mi sembra si esageri nell'altro senso...

“ Montano: Ditene, caro luogotenente, il vostro generale si è accoppiato?
Cassio: La più felice unione che mai fosse…ei conquistò il cuore di una fanciulla al di sopra d’ogni descrizione e d’ogni pittura d’errante fama; capolavoro, a cui attinger non potrebbe l’arte de’ più felici pennelli. In tutte le doti, in tutte le grazie, di cui l’ha rivestita natura, ella offre il modello della perfezione” II, I

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
oh basta trattare male samyb

L'aga rende tutto maledettamente complicato

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Ma guarda samyb che io non ho nessuna intenzione di trattarti da schifo, x quale motivo dovrei? Non ce l'ho nemmeno con te xkè hai detto che nn ti piacciono i pelati, non sia mai!! E' una tua opinione e conosco tante ragazze che la pensano così, no problem. Semplicemente hai fatto la tua supposizione partendo da presupposti sbagliati e ti ho detto come X ME stannop le cose. Ma davvero, se lei nn si accorge di niente, x quale motivo dovrei andare a dirle certe cose? Son convinto che nn gliene fregherebbe niente, ma sono cose mie, le sanno solo mio padre, mia madre e mio fratello. Ci sono miei amici (pochi in realtà) a cui ho raccontato ogni cosa, addirittura che una volta mi si è rotto il preservativo con annessa corsa a procurarsi pillole e quant'altro, ma MAI direi che mi sto curando x l'alopecia. Forse è xkè voglio farmi vedere forte e con meno difetti possibile, non lo so. Se ti sei offesa mi scuso, ma il mio nn mi sembrava un post offensivo, diciamo che volevo farmi intendere

spanish-song

Utente
1 Marzo 2009
28
0
15
Io l'ho detto alla mia ragazza, sa perfettamente che faccio uso di minox e a volte mi chiede per saperne di più sull'argomento. Sa che è una cosa a cui tengo molto (i capelli) e capisce la mia sofferenza se così la possiamo chiamare.
Per quanto riguarda il nostro rapporto lei mi ha assicurato (e le credo) che mi ama per come sono io, mi ritiene bello così come sono e mi ha detto che mi amerebbe anche completamente calvo, lei la calvizia maschile la ritiene naturale.
Io in ogni caso i miei capelli li voglio tenere.
Quoto chi dice che comunque la maggior parte delle ragazze sono un dico non dico sull'argomento capelli. I capelli non sono di certo IL motivo percui loro stanno con qualcuno, ma un pelato è pur sempre un pelato, o meglio, i capelli fanno sempre piacere e la pelata fa sempre un certo che. conosco comunque ragazze bellissime che stanno con ragazzi bellissimi ma senza capelli.

Bruce willis non ha i capelli ma piace a tutte.
Johnny Depp sta perdendo palesemente i capelli e ha sempre avuto una fronte tanto tanto alta ma piace a tutte.
Nicholas Cage ha dei capelli orrendi se capelli li possiamo chiamare.

Poi a mio avviso conta anche tanto la faccia che uno ha, se sei bello sei bello con capelli o senza!

---------------------------------------

Capiamo l'importanza delle cose solo dopo averle perse...a volte anche molto prima ma le perdiamo lo stesso, forse dovevano semplicemente andare.

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
ma di cosa parlate raga?io lo trovo assurdo...e penso una sola cosa...se c'è anche una minima possibilità che la vostra ragazza vi lasci solo perchè un giorno perderete i capelli o perchè soffrite di aga allora vi do un consiglio fraterno...cambiate ragazza!l'amore non vuol dire avere i capelli in testa avere il fisico o il c**o da modella!amore vuol dire condivedere la proprio vita con una persona sulla quale sai di poter sempre contare con la quale sai di poter condividere tutto perchè lei/lui appoggerà sempre ogni tua scelta se quasta possoa renderti felice!site fuori strada...

E subito riprende il viaggio come dopo il naufragio un superstite lupo di mare

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Mr.Hyde : queste cose che hai scritto sul forum...non le dire in giro, mi raccomando!
Potrebbero prenderti per pazzo.

Comunque si mi trovo d' accordo con te, ma è difficile trovare una persona come dici tu.
Per ciò che mi riguarda sono in pausa con la mia ragazza perchè lei è confusa, come dicevo in un post ha messo in dubbio il suo amore per me. Capita.
Non sono stato lasciato per i capelli, nè per l' aspetto perchè quello forse è l' unica cosa che si è salvata e cioè il fatto di piacerle.
Ed inoltre io, senza presunzione, potrei avere ragazze molto più belle di lei che si è ingrassata, c' ha un bel pancione e la faccia tonda, le gambe non più snelle come quando ci siamo conosciuti.
Però mi ci sono innamorato.

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Io alla mia non l'ho mai detto. Non perchè ho paura che smetta di amarmi, cosa direi impossibile, altrimenti sarebbe una testa di ca**o, cosa che non è, visto che l'ho scelta da un bel po'. Piuttosto sono un sostenitore dei segreti della vita...e anche se a molti può sembrare una cavolata, tenersi alcune cose solo per se stessi non lo trovo uno scandalo.

Mi faccio i dread?

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Fai bene, tienilo per te, in fondo non le nascondi che la tradisci.

avo1982

Utente
11 Aprile 2009
6
0
5
il problema in se non è la calvizia ma la mancanza di sicurezza in se stessi(piacerò spellacchiato o meno???) che da essa deriva ma tanto io penso che chi non si pone questo problema rimorchia lo stesso.Se davanti ad una ragazza si è insicuri del proprio aspetto lei se ne accorge subito, è per questo che chi si lascia complessare da questi problemi una ragazza non la troverà mai,chi non è sicuro di se e non si vede bello appare brutto anche agli altri, poi alle ragazze piace un uomo che dia sicurezza (hanno sempre bisogno di essere protette almeno in apparenza visto che sono più forti di noi)non uno che sta allo specchio a guardare quanto si è ingrandita la sua aureola.(magari andremo in paradiso per questo segno divino un po come le stimmate,siamo dei prescelti!!!!!!!!!)

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
avo non esagerare...considera che chiunque o quasi è paranoiato per qualcosa del proprio corpo che non ci piace e ci reca inquietudine...nel caso delle donne è piuttosto facile riscontrare sofferenze e disagi legati a dimensioni extra di fondoschiena, assenza di seno, pancetta, altezza, ecc..
Con questo cosa voglio dire...Che alla fine si riesce lo stesso ad avere rapporti sentimentali...per fortuna...

Mi faccio i dread?

arciere

Utente
21 Luglio 2008
580
24
265

Tesoro, mi dispiace ma stasera esco con un'altra ragazza, perché sai la vita umana è troppo lunga per l'amore...

Dev'essere divertente riuscire a 'formulare' una locuzione del genere...
Già immagino il profumo soave che alita nella morbida oscurità... gli occhioni increduli di lei, io che da serissimo poi le sorrido e la bacio sulle labbra dal vago profumo di pesca prendendole la mano e sussurandole: non ti cambierei per nessuna ragione al mondo...

-----

Quando sono accanto a te intendo respirare la vita e non quella che vivo quotidianamente... nella dolce agitazione dell'amore, al lusso della vita giornaliera che assaporo e che va al di là del necessario e che mi reca slancio e liberazione, che fa parte dell'altro lato dell'esistenza, dell'abbondanza, dell'inutilità apparente, della bellezza e dei sogni...
E questa è la mia firma...