Si è per ua ragazza e niente e nessuno può valere più di questo. E' tutto per me e ora che ho la pienissima certezza perchè sono stato messo praticamente davanti al dato di fatto che mai e poi mai potrò averla. Io ci sto troppo male e ora sinceramente la mia via è vuota. Il problema? Tra i tantissimi... sono i capelli, i capelli che non ci sono. La mancanza dei capelli mi ha tolto la possibilità di vivere veramente. Se avessi avuto i capelli non sarei cosi insicuro e chiuso, cosi freddo, così morto dentro. Non sorrido o rido mai. Mai mai. Mi sento sempre inferiore a tutto e a tutti. Ragazzi io quello con cui sta insieme l'ho visto. E' un bravo ragazo, certamente, non lo metto indubbio apparte qualche cosa, ma è brutto e anche vecchio in tante cose e bambino in altre. E poi a me sembra un falso. Io certamente sono più brutto, più sf***to, più tutto, e nche più piccolo, anche di lei (di età), visto che in altezza sono più alto io e anche più fine questo anche se mi faccio schifo lo devo ammettere. Io per lei mi aspettavo di più, che brutto sentirsi deboli e inferiori. E che brutto sapere che non puoi fare niente per cambiare le cose, per stare insieme a lei. Che schifo di vita la mia, non ha senso, è vuota. Con questo non voglio dire ch voglio suicidarmi, non lo dirò mai e non lo farò mai, certo se ci fosse la possibilità di addormentarsi e non svegliarsi pù sarebbe bello, sono stanco di soffrire così e ... voglio dormire infatti. Io quasi quasi mi raso a zero. Almeno cambio qualcosa, forse starò un'attimo meglio.
La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.
Batgirl