lo dite alle vostre ragazze 2

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265
e anche altri, non necessariamente vecchi ma sempre ricchi e famosi: mike tyson, valentino rossi, christian vieri, ronaldinho, ibrahimovic, DENNIS RODMAN che ha infilzato (oltre a innumerevoli sgualdrinelle ignote) pamela anderson!!!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io mi considero un bel ragazzo..per questo mi danno tanto...perche non voglio perdere quello che ho!

è inuti con o senza capelli la differenza c'è eccome...e nell'amore secondo me se viene a mancare l'attrazione fisica indipendentemente se siete all'inizio della storia o dopo anni...[:D]

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Vetriolo.... questa uscita da te proprio non me l'aspettavo.

Ci sono tante ragazze bellissime fidanzate a uomini di professione modesta. Se poi per te bellissime vuol dire appariscenti e rifatte e glamour e chessoio... allora abbiamo un diverso concetto di bellezza.

Ci sono donne che badano a bellezza, portafoglio, fama, posizione sociale, e ci sono anche donne che si innamorano. Punto e basta. Ha poco senso anche solo stare a dire di cosa si innamorano. Boh. Poi succede, e da quel momento si è disposti a fare qualsiasi cosa per la persona in questione, e non ci sono capelli, muscoli, soldi, o altro, che tengano, perchè l'unica cosa che vuoi è stare con lei, e il resto non conta.

Come al solito questa è la mia personalissima opinione, nove volte su dieci smentita dai fatti, ma io voglio crederci, e nella mia vita funziona così.

L'amore è anche attrazione fisica, ma l'attrazione non è data solo dalla bellezza. E comunque non solo dalla bellezza patinata delle riviste che ci vorrebbero tutti uguali e stereotipati...

Credo sia questo che si fa fatica a capire, a 20 anni. E molti fanno fatica anche a 30. Alcuni anche a 40. Certi anche a 50. Taluni anche a 60. C'è persino chi nella tomba ancora non l'ha capito (ma sono molto pochi, per fortuna).

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si anto...io sono d'accordo con te...ma purtroppo il mondo non gira sempre nel verso giusto...

io da quando ho questo problema sono molto piu sensibile e dell'aspetto fisico mi interessa tanto meno di prima...

guardo l'attrazione da un'altro punto di vista...e ho solo 20 anni...

però rimpiango gli atteggiamenti di prima...menefreghista e sfrontato...pensare di fare qualsiasi cosa volessi nella vita!! e ora pure se credete che sia stupido molte cose si sono ridimensionate...mi hanno proposto di fare addirittura dei provini per delle fiction....sulla mediaset...da un'anno a questa parte...ma ho sempre rifiutato perche la situazione dei miei capelli peggiora troppo costantemente e adesso rispetto a 6 mesi fa sono talmente tanto diradato da sembrare diverso....IN SOLI SEI MESI!!

avoglia a dire che non ti cambia niente...o che se si è belli lo si è in tutto....per me riprendere i capelli sarebbe come riprendermi l'80% della vita che non vivo piu...e la voglia che avevo prima di fare tutto!!

purtroppo è cosi...sarà il pensiero di un 20enne...ma so che molti ragazzi/uomini la pensano come me...o l'hanno pensato prima.....quindi spero che le mie sensazioni e i miei pensieri siano capiti....

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Rimpiangi il periodo in cui eri strafottente?

Ehm.... Uhm...

Non ti viene il sospetto che ci sia qualcosa che non va?

Io al tuo posto sarei fiera di essere diventato una persona più rispettosa e che non crede che al mondo tutto gli sia dovuto, una persona che si interroga sulle sue reali potenzialità e che smette di giudicare perchè capisce quanto sia brutto essere giudicati (o insultati... che a volte è la stessa cosa).

No? Sbaglio? Non andrai più a fare i provini per le fiction, e allora fai un'altra cosa, no!?! Usa la testa, usa il corpo, usa tutti gli strumenti che hai, come in una meravigliosa orchestra in cui se un flautista smette di suonare, tutti gli altri musicisti cercano di non farne sentire la mancanza e suonare meglio...

Non andare ad incagliarti in un vicolo cieco. Se non puoi fare una cosa, puoi farne di sicuro molte altre.
Rimpiangere quello che non puoi più fare non ti aiuterà a stare meglio; trovare nuovi interessi e nuove opportunità, di sicuro sì.

Dai, ci vuole tanto coraggio, ma prima cominci a 'provarci', prima ci riuscirai!!
In bocca al lupo.

P.S. Il fatto che molte persone più grandi di te la pensino come te, non vuol dire che sia giusto continuare per sempre a pensarla così.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
crepi...

il fatto è che mi manca qualcosa!! senza capelli...è difficile da spigarti..ma forse puoi capire meglio di me..

ero strafottente sul mondo e non sulle persone...sono sempre stato educatissimo...ma la strafottenza la intendo come spensieratezza....ora ho solo una cosa in testa...(nn è la Fxxx eccc ahah come direbbe qualsiasi uomo) I CAPELLI...

e sono un peso enorme....vedersi cambiare a questa età è bruttissimo....io li ho iniziati a perdere a 17...quindi immagina....

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

anto, questa distrazione proprio da te non me l'aspettavo... [:D]

non hai letto fra le righe, in quanto non hai colto il tono provocatorio (ricordiamo però dietro la provocazione c'è un fondo di verità).

e poi non hai letto bene nemmeno le righe, in quanto per quello che contesti ho specificato se invece parliamo di relazione leggere.

rimane il fatto che tu stessa hai detto di essere smentita 9 volte su 10 dalla realtà, e quindi... [;)]

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Kris è comprensibile.
Più che strafottenza parla di naturalezza, ed è normale che chi la vive male (fosse solo un capello che manca) vive in modo meno spensierato, e questo di certo non fa bene.
La soluzione è quella di trovare un equilibrio e un nuovo interesse personale, e cosa più importante è trovare questo equilibrio in se stessi, perchè l' a.a è un problema più con se stessi che con il mondo.

Tutti i nodi tornano al pettine..

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Hai ragione vetriolo, non ho letto nè fra le righe, nè nelle righe... Insomma, ho letto proprio un altro post!! [:(!]

[:D][:D][:D]

Mi era sfuggito il 'se invece parliamo di relazioni leggere', ed è vero che spesso i fatti mi smentiscono. Insomma... Pace? [:X]

giordano

Utente
13 Giugno 2008
240
0
165
Appoggio kris al 100% anche io ero messo mooolto male a 22 anni e non è affatto bello, io sono stato forte e ho superato quel brutto momento.
Uscivo con amici e quando mi guardavano credevo guardassero i capelli, uscivo con qualche ragazza e NON DOVEVA assolutamente toccarmi i capelli, insomma una vita d'inferno.
Anche io mi considero un bel ragazzo (e non solo io) ma quel periodo ero davvero brutto sarà stata la tensione che mi cambiava i lineamenti, sarà che a 22 anni avevo il volto di un ragazzino e calvo sembravo una persona malata, ora che ne ho quasi 28 e ormai sono un uomo anche stempiato sto bene, quello che voglio dire è che è brutto vedersi cambiare soprattutto a 20, io mi sono messo il cuore in pace credo che la mia aga si sia arrestata visto che in 6 anni non sono + peggiorato, ora aspetto ancora 5/6 anni e volo da Hasson per ritornare il cappollone di una volta, questo per dire che alla caduta dei capelli non ci si rassegna mai, anche se con il passare del tempo lo si accetta o quanto meno si tenta di farlo.
Kris ma non è che hai paranoie? Come si fa a peggiorare in solo 6 mesi con le cure e la ginnastica che fai?

25 Agosto 2007
757
0
265
Giordano ci sono delle tue foto sul forum? Vorrei tanto vederle e valutare/confrontare le nostre situazioni.
Io comunque ora come ora, con la mia stempiata alla vegeta, alle volte, sento quasi che mi piace. Dipende da come pettino i capelli, alle volte faccio schifo e sembro un pelato debole malaticcio, altre volte, dipende dalla pettinatura, mi sento più bello anche alla nuova forma dell'attaccatura. Una cosa è certa però, non ho mai accettato e non accetterò mai la perdita dei capelli, ancora adesso ci soffro troppo troppo.

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
nessuna paranoia purtroppo...documento sempre con foto...

ciao giordano..menomale che mi capisci almeno tu eheh

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

25 Agosto 2007
757
0
265
E io non ti capisco Kris? Hai letto che schifo di vita ho fatto e che faccio da quando ho perso i capelli?

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, mi domando se uno si farebbe questi problemi mentali se stesse ora nella striscia di Gaza. Sia come sia,l'atteggiamento di sconfitta raramente porterà alla vittoria...Così, meno pessimismo e lasciatevi di considerarvi poveri figli di Eva!!!
Buon anno e firmate la petizione!!!
http://www.avaaz.org/po/gaza_time_for_peace

...For what is a man, what has he got? If not himself, then he has naught.To say the things he truly feels;And not the words of one who kneels...

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
dire che forse diventerai spennacchiato di brutto.

quelli della stricia di gaza sono 50 anni che devono emigrare. non mi sembra un paragone sensato

giorano tu predichi bene e razzoli male, sei davvero disposto dopo i 30 anni a spedere almeno 10.000 euro in CANADA per i capelli? i che ci sto di male per quest cosa (ma tanto tanto male) non credo lo fare

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
uffa...sono stufo di sentire frasi del genere

Citazione:Ragazzi, mi domando se uno si farebbe questi problemi mentali se stesse ora nella striscia di Gaza

io credo che i problemi veri vadano lasciati ad altri discorsi...la premessa è che qui nessuno sta morendo...ma sta male per i capelli...

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale