Vetriolo.... questa uscita da te proprio non me l'aspettavo.
Ci sono tante ragazze bellissime fidanzate a uomini di professione modesta. Se poi per te bellissime vuol dire appariscenti e rifatte e glamour e chessoio... allora abbiamo un diverso concetto di bellezza.
Ci sono donne che badano a bellezza, portafoglio, fama, posizione sociale, e ci sono anche donne che si innamorano. Punto e basta. Ha poco senso anche solo stare a dire di cosa si innamorano. Boh. Poi succede, e da quel momento si è disposti a fare qualsiasi cosa per la persona in questione, e non ci sono capelli, muscoli, soldi, o altro, che tengano, perchè l'unica cosa che vuoi è stare con lei, e il resto non conta.
Come al solito questa è la mia personalissima opinione, nove volte su dieci smentita dai fatti, ma io voglio crederci, e nella mia vita funziona così.
L'amore è anche attrazione fisica, ma l'attrazione non è data solo dalla bellezza. E comunque non solo dalla bellezza patinata delle riviste che ci vorrebbero tutti uguali e stereotipati...
Credo sia questo che si fa fatica a capire, a 20 anni. E molti fanno fatica anche a 30. Alcuni anche a 40. Certi anche a 50. Taluni anche a 60. C'è persino chi nella tomba ancora non l'ha capito (ma sono molto pochi, per fortuna).