lucagee:
Io no.
Io ho 30anni e m'importa dei capelli come e più di quando ne avevo 18.
Direi che 60 è l'età giusta per rinunciarci, prima no.
---------------------------------------------------------------------------------
questo è strano, per tantissime ragioni, uno crescendo dovrebbe dare meno importanza all'estetica anche perchè è impossibile a 50 anni essere carini come a 20.
poi c'è un'altra cosa, la gente invecchia, è naturale, e il concetto di bello dipende molto dall'eta'. prendiamo le rughe, george clooney è considerato bellissimo, eppure ha un delle rughe, normali alla sua eta', immagina un ragazzino di 17 anni con il faccino da ragazzino ma con la stessa pelle di clooney, sarebbe un mostro!
per questo capisco gli adolescenti o i molto giovani che si disperano, ma dopo una certa eta' è giusto che roda il c**o, è giusto che si tenti di ritardare o far regredire la calvizie, è normalissimo che si sogni di riavere tutti i capelli, ma farne un dramma non ha molto senso, a meno che non si consideri un dramma l'intero invecchiamento, perchè se non mi va giu' di non avere piu' la chioma dei miei 18 anni perchè invece dovrei accettare di non avere piu' la pelle fresca dei 20, i muscoli tonici, la pancia piatta etc etc???