lo dite alle vostre ragazze 2

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Pensa che sf*** quel povero ragazzo con tutti i capelli. Va in discoteca e ogni sera ne rimedia una diversa e alla fine è sempre solo.
Triste destino

AHAHAHAHAHAAHAHA IO CE METTEREI LA FIRMA [8D]

Dove entra il sole,non entra il medico.

-nana-

Utente
5 Dicembre 2008
74
0
65
clifford io non ho detto che i capelli assolutamente non sono un problema, se l'ho fatto mi sono espressa male, solo penso che per una persona non superficiale non dovrebbero esserlo..poi comunque c'è a chi piace anche fisicamente (a me per esempio)

danisole la storia che hai raccontato è bellissima... [^]

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
EHHHHHH.... Nana... ecco che torni su i tuoi passi...

Consiglio 5 punti fondamentali per combattere le calvizie...

1.Assumere Fina
2.stare lontani dal forum o almeno evitare i post con effetti collaterali
3.smettere di credere che anche curandosi tornano i nostri capelli che avevamo a 16 anni
4.non dite niente alle vostre ragazze...non ne vale la pena
5.(il più importante) più ne parlate... più ci pensate...più farete fatica a eliminare questo problema...

Da una storia vera vissuta per finta...

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
nascondendo i problemi è difficile risolverli.. a sedici anni già mi mancava qualcosa...quindi magari io cirieco![:D]

Finasteride (10 mesi)
minoxidil + antiandrogeni + idrocortisone but.
tè verde in foglie
Triatop shampoo
integratore (?????)

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
chissà come mai il tipo capellone e str***o ha sempre ragazze intorno. poi va be non le sa mantenere ma cmq per dimostrare come sono i gusti delle donne...

pronto

Utente
8 Gennaio 2009
19
0
5
ragazzi.......ho una domanda: da qui traspare una forte insucurezza nella quasi totalità degli scriventi, quindi deduco che non provate molto a relazionarvi con l'altro sesso...posto che questa condizione sia vera (magari mi sbaglio, ma non credo); come fate a sapere di non aver successo?
A molte donne piacciono i capelli rasati (anche se a tente altre non piacciono), quindi buttatevi e ricordate che per fortuna non vi manca un braccio o una gamba o ancora un occhio o cose del genere.......I gusti sono gusti....guardatevi intorno, ci sono centinaia di rasati con bellissime donne.
Secondo me si è + impossibilitati dall'insicurezza che deriva dall'essere rasati che dal problema stesso.Quindi, se risolvete il primo problema il secondo si risolve di conseguenza
Ciao raga[8D]
Ps: non è una critica, è solo ciò che penso

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io proporrei di far uscire le donne/ragazze del forum con i ragazzi sempre del forum...ahah

almeno vediamo se il calvo piace veramente ahahah

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

rossomalpelo

Utente
24 Agosto 2007
614
0
265
ev certo infatti maurizio costanto è davvero il tuo tipo nana èèèèèèè che ne dici se il tuo ragazzo diventerà come lui ca**o meglio esse zoppo che come costanzo

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
costanzo è veramente orribile,se lo vede la morte se gratta [xx(]

Dove entra il sole,non entra il medico.

romanello77

Utente
18 Dicembre 2008
8
0
5

lucagee:

Io no.

Io ho 30anni e m'importa dei capelli come e più di quando ne avevo 18.

Direi che 60 è l'età giusta per rinunciarci, prima no.

---------------------------------------------------------------------------------

questo è strano, per tantissime ragioni, uno crescendo dovrebbe dare meno importanza all'estetica anche perchè è impossibile a 50 anni essere carini come a 20.
poi c'è un'altra cosa, la gente invecchia, è naturale, e il concetto di bello dipende molto dall'eta'. prendiamo le rughe, george clooney è considerato bellissimo, eppure ha un delle rughe, normali alla sua eta', immagina un ragazzino di 17 anni con il faccino da ragazzino ma con la stessa pelle di clooney, sarebbe un mostro!
per questo capisco gli adolescenti o i molto giovani che si disperano, ma dopo una certa eta' è giusto che roda il c**o, è giusto che si tenti di ritardare o far regredire la calvizie, è normalissimo che si sogni di riavere tutti i capelli, ma farne un dramma non ha molto senso, a meno che non si consideri un dramma l'intero invecchiamento, perchè se non mi va giu' di non avere piu' la chioma dei miei 18 anni perchè invece dovrei accettare di non avere piu' la pelle fresca dei 20, i muscoli tonici, la pancia piatta etc etc???

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

come ha detto un altro utente, il problema è che col carattere da servi della gleba che vi trovate, non riuscireste nemmeno a ingaggiare una prostituta offrendole l'intero bottino di fort knox.

25 Agosto 2007
757
0
265
Secondo me la moglie di quel collega calvo è brutta. Penso, non dico che sia cosi, però sento che è brutta. ihihihihihihihihihih

La questione è non lasciare che il mondo reale scompaia per paura di affrontarlo.

Batgirl

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
giusto romanello, è per questo che chi soffre di questo problema fin da giovane si porterà sempre dietro questo rimpianto, e non è che puoi decidere dall'oggi al domani di cancellarlo

-nana-

Utente
5 Dicembre 2008
74
0
65
rossomalpelo: perchè, costanzo è il prototipo del pelato? ovvio che non mi piace, ma tanti altri sì..come dire, alle donne piacciono i capelloni: a tutte piace capponi allora immagino!!

poi la moglie del collega di danisole potrà anche essere la più brutta del mondo..forse se quello che vi interessa è avere al fianco una donna BELLA e non una che non lo sia necessariamente ma che vi ama, forse allora abbiamo capito qual è il problema..

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
NaNa, in questi discorsi non intravedo nemmeno l'ombra del desiderio di AMORE, ma solo di ses.so e ostentazione del trofeo.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
no...io ho parlato di amore nei post precedenti...e non lo dico alla mia ragazza proprio perche ho paura che lei perda attrazione per me...

OVVIAMENTE nell'amore c'è anche l'attrazione fisica...e i capelli sono la base dell'aspetto....

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

vetriolo

Utente
27 Marzo 2008
882
1
265

i capelli non sono la base dell'aspetto: la base dell'aspetto è costituita dai lineamenti del viso (quindi forma della faccia, della bocca, del naso, il sorriso, gli occhi e la loro espressività). per quanto mi riguarda, è molto facile trovare persone coi capelli che sono molto più brutte di me. non vi è mai passato per la mente che forse siete brutti a prescindere dai pochi capelli? [;)]

nell'amore c'è anche la componente iniziale di attrazione fisica, questo è vero, ma è altrettanto vero che non è la componente più importante: conta molto di più la personalità.

se invece parliamo di relazioni leggere, quel che conta veramente è la ricchezza, magari accompagnata da fama e/o potere. badateci: quante ragazze bellissime vedete con un operaio, con un benzinaio, con uno spazzino? io nessuna. le vedo invece con persone ricche e magari brutte o perfino molto brutte, sia nella vita quotidiana sia fra le persone famose. essendo inutile che faccia i nomi di persone ricche della mia città, vi ricordo qualcuno più conosciuto: adriano galliani, bernie ecclestone, flavio briatore...